Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Datemi prima del mondiale Sorloth el Dibu e Liberali e siamo a cavallo 

così posso godermi la vittoria dell’Olanda 😑

Per me la alza Cristiano. Liberali ho visto solo qualche video, a chi assomiglia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma tutto questo amore da parte della nostra dirigenza per Brahin Diaz da dove nasce?

Io non ci vedo tutto stó fenomeno.

Non è Bernardo Silva ma comunque un giocatore forte tecnicamente, con caratteristiche che cerchiamo in quel ruolo. C'è di meglio, certamente ma potrebbe fare molto bene da noi. Al Milan si intravedevano ottime cose. Oggi ha 27 anni, potrebbe tornare come giocatore più maturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti si chiedono: cosa deve studiare la Juve per ciò che riguarda l'affondo su Martinez?

Molto semplicemente la fattibilità eco-fin dell'operazione visto che la Juve deve liberare spazio a livello di costi per poter fare nuovi acquisti dato che sembra sempre più probabile che Comolli voglia un minimo di libertà di manovra firmando con la Uefa l'ennesimo Settlement Agreement.

Una volta firmato la Juve si legherà mani e birillo a Ceferin dovendo abbassare i costi a meno di non prendere una multa (stavolta) molto salata o provvedimenti anche più gravosi.

Zampini (Juventibus) che conosce personalmente Calvo (attuale CEO dell'Aston Villa) ha ribadito che non ci saranno preclusioni ma sarà necessario tirar fuori il grano per il cartellino, aggiungiamoci un salario lordo MOLTO pesante ed ecco che magicamente verrà fuori il notorio studio della Juve sulla fattibilità dell'operazione.

Fa bene Spalletti a chiedere vecchi marpioni con la moquette pettorale ma poi, chi glielo paga lo stipendio? Pantalone?

Ogni acquisto verrà fatto col bilancino in mano, nessuno alla Juve ha voglia di tirare per le lunghe le operazioni in entrata ma prima vanno fissate in modo certo quelle in uscita altrimenti hanno e avranno le mani e il birillo legato.

Che Thot abbia misericordia di noi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma tutto questo amore da parte della nostra dirigenza per Brahin Diaz da dove nasce?

Io non ci vedo tutto stó fenomeno.

Non mi ha mai fatto impazzire nemmeno a me, però ha le caratteristiche che mancano e viene da uno spogliatoio "pesante".

L'importante è che non faccia il rigorista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sia Romano che moretto hanno repostato la notizia sul dibu..notizie in aggiornamento?

Ne hanno data una poco fa dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Dispiace, semmai, l'addio di Bremer. Non sarà facile da sostituire. Non sottovalutiamo questo aspetto.

uno va sacrificato, Bremer ha cmq 29 anni io posto infortunio l'ho visto in fase un pò calante, siamo in mano loro vediamo a chi pensano come sostituto, ho letto di Kim ma anche lui tolta l'esperienza di Napoli è in fase di discesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo silva depennato

romeo agresti

Ho l'impressione che lui abbia depennato noi dopo che siamo arrivati Sesti in campionato .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

il problema è l'alternativa si

purtroppo portieri di personalità e affidabilità non ce ne sono molti in giro, soprattutto prendibili.

Dovresti andare su altre scommesse tipo Atubolu ecc.

Sinceramente il Dibu mi sembra il profilo corretto per personalità, faccia da c...., ha anche un bel piede nei rilanci a sorpresa in situazioni di contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Per me la alza Cristiano. Liberali ho visto solo qualche video, a chi assomiglia?

Liberali somiglia a Foden, per caratteristiche.

Ad oggi è già ad un buon livello, 19 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, non dico una rifondazione immediata, vista la situazione, ma almeno un innesto me lo aspetto e credo che, anche numericamente, sia necessario. A meno che non vogliano davvero fare l'azzardo di ritentare con Douglas Luiz, ma onestamente mi sembrerebbe una mossa disperata. 

Diciamo che ci conviene fidarci di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

A baldanzi🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

A baldanzi🤓

No, è molto più esplosivo e messo bene fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Parere personale: Dibu a me non piace proprio

1 - come portiere in se

2 - carattere di pessimo

3 - 33 anni 

4 - prende 7M netti, il che significa che minimo gli devi fare un 3-4 anni di contratto, il che significa che te lo devi portare dietro fino a 37 anni o ti resta sul groppone

Speriamo che trovino di meglio

il problema è che l'alternativa sembra Vicario, quindi fidati fatti andare bene Dibu :uhmm:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Siamo all'8 Giugno, quante firme hai visto? Contratti depositabili dal 1 Luglio, so che non facciamo più i mondiali ma ci sono anche i mondiali che allungano i tempi.

Siamo all'8 Giugno, è vero ma non facciamo paragoni con altri.

Noi, che ricordiamolo sempre, siamo la Juve, ripartiamo da un sesto posto e con la necessità di intervenire seriamente in alcuni ruoli.

L'inter può permettersi di far passare del tempo e ragionare su chi conviene più prendere o che magari calino certe pretese altrui. La Juve deve essere concreta, non può far saltare certi colpi per ritrovarsi poi a dover scegliere tra giocatori meno forti, magari non superiori a quelli che già abbiamo.

Quanto alle ufficialità, il discorso è relativo. Molte trattative si chudono anche ben prima dell'apertura del mercato e sono note a tutti. Poi ad inizio Luglio vengono formalizzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Liberali somiglia a Foden, per caratteristiche.

Ad oggi è già ad un buon livello, 19 anni.

Ma dove dovrebbe giocare da noi? A dx? O al posto di McKennie dietro l'eventuale Sorloth?

Yildiz Sorloth Liberali

o

Sorloth

Yildiz Liberali Conceicao

Tralasciando il fatto che non sarebbe titolare, è solo per capire come si inquadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Siamo all'8 Giugno, è vero ma non facciamo paragoni con altri.

Noi, che ricordiamolo sempre, siamo la Juve, ripartiamo da un sesto posto e con la necessità di intervenire seriamente in alcuni ruoli.

L'inter può permettersi di far passare del tempo e ragionare su chi conviene più prendere o che magari calino certe pretese altrui. La Juve deve essere concreta, non può far saltare certi colpi per ritrovarsi poi a dover scegliere tra giocatori meno forti, magari non superiori a quelli che già abbiamo.

Quanto alle ufficialità, il discorso è relativo. Molte trattative si chudono anche ben prima dell'apertura del mercato e sono note a tutti. Poi ad inizio Luglio vengono formalizzate.

Sto parlando di tutta Europa, non solo dell'Inter.

Metà degli obiettivi che ha la Juve è impossibile vengano annunciati o presi prima di fine Mondiale.

Adesso, Ste88 ha scritto:

Ma dove dovrebbe giocare da noi? A dx? O al posto di McKennie dietro l'eventuale Sorloth?

Yildiz Sorloth Liberali

o

Sorloth

Tralasciando il fatto che non sarà titolare, è solo per capire come si inquadra

Liberali può essere o esterno a destra o trequartisti puro.

Quindi immaginalo in un 4-2-3-1 in uno dei due ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Parere personale: Dibu a me non piace proprio

1 - come portiere in se

2 - carattere di pessimo

3 - 33 anni 

4 - prende 7M netti, il che significa che minimo gli devi fare un 3-4 anni di contratto, il che significa che te lo devi portare dietro fino a 37 anni o ti resta sul groppone

Speriamo che trovino di meglio

Purtroppo pare l'alternativa sia Vicario... per cui bisogna farsi piacere il coatto Martinez per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

uno va sacrificato, Bremer ha cmq 29 anni io posto infortunio l'ho visto in fase un pò calante, siamo in mano loro vediamo a chi pensano come sostituto, ho letto di Kim ma anche lui tolta l'esperienza di Napoli è in fase di discesa.

Quello che dicevo. Se parte Bremer, serve uno forte davvero. 
Kim, che è giocatore diverso da lui, sembra non essere più quello di Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma Liberali è ancora del Milan o è tutto del Catanzaro?

Tutto del Catanzaro, è Camarda ancora del Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Yildiz Sorloth Liberali

o

Sorloth

Tralasciando il fatto che non sarà titolare, è solo per capire come si inquadra

Trequartista visto che Spalletti voleva proprio un uomo li, magari facendo da secondo a Brahim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ho l'impressione che lui abbia depennato noi dopo che siamo arrivati Sesti in campionato .ghgh

Dagli 10 milioni all'anno e vedi come ti depenna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.