Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il Barcellona si è fatto tutta la stagione con un classe 2001 che fino all'anno scorso stava all'espanyol.

Non è che sono paturnie nostre? Il tuo discorso regge eh, sarei un bugiardo se dicessi il contrario.

Ma forse il problema in sé non è la porta dei top club, ma la porta della Juve 

Credo che il nostro status e la nostra condizione attuale siano ben lontani da quelli del Barcellona ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma il Brahim Diaz del Real ha fatto uno step importante di crescita? Perchè quello del Milan me lo ricordo abbastanza inconcludente. Che fosse un giocatore tecnico, agile, con ottime qualità si vedeva anche allora, ma mi dava l'idea di essere appunto un giocatore non ancora maturo e poco concreto. È cresciuto in maniera importante in questi anni o più o meno è ancora quello lì?

Allora parto dal presupposto che a Milano non piaceva nemmeno a me particolarmente il giocatore, per quel poco che l'ho seguito a Madrid mi sembra cresciuto, ma non so se è dovuto solo al contesto, fare il subentrante nel Real è un po' diverso che fare il titolare da altre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma veramente vi garba Brahim Diaz? 

Ma secondo voi siamo nella posizione di schifare Diaz?

Non vi capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh, chiedevo: è quello del Milan (bravo ma incostante e abbastanza inconcludente) o è migliorato?

Come qualità e caratteristiche ci starebbe, sicuramente alza il tasso tecnico sulla trequarti. Però non ho capito appunto se sia un giocatore più forte rispetto ad anni fa o se più o meno è la stessa cosa. Al Real mi pare di capire non si sia affermato (ok, la concorrenza è quella che è quindi in parte ci sta...)

Ha pure fatto gol ieri col marocco.

Ve prego non pure con Brahim.

Comunque al Real e’ cresciuto e diventato ancor piu’ imprevedibile.
Tecnicamente e’ forte, cattivo e sa usare tutti e due i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

José Mourinho è desideroso di portare Bernardo Silva al Real Madrid.

🇪🇸 As

Se ci fregano BS ma ci lasciano Diaz lo posso pure accettare 

bernardo silva era proprio quello che andava preso e piazzato davanti la difesa a inventare calcio come faceva pirlo, mo trovatene un altro di quella caratura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Fece benissimo già al milan

Beh benissimo al Milan più o meno. Io me lo ricordo come un buon giocatore ma tipo un Suso, uno di quelli con buonissime qualità ma anche tanto incostanti. Insomma da Milna degli ultimi 10 anni insomma. Se è migliorato tanto al Real in questi anni, maturando e diventando più concreto allora ok. Posto che il profilo mi intriga e sicuramente alzerebbe il tasso tecnico della nostra trequarti, quindi per me è un si a prescindere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Carnesecchi dovrebbe gia essere a Torino…

Mah... 45 milioni per uno di 26 anni, senza alcuna esperienza internazionale che per altro gioca 2 partite di cartello quest'anno (Juve e inter) e le canna in pieno... A me sembra l'ennesimo italiano pompato, poi che a differenza di altri, complessivamente sia un buon (nè ottimo nè tantomeno eccellente) giocatore su questo non si discute. Abbiamo comunque bisogno di altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

non scrivere che e’ una pippa perche’ sarebbe assurdo eh
Gia’ a leggere quelli che non vogliono kolo muani e non sanno manco loro perche’, mi stanno facendo schizzare nel cercare di capirli.

Ma non si puo’ schifare pure Brahim Diaz, dai per favore

si ma la colpa non è di chi non vuole kolo muani se non li capisci 

tranquillo 

andrà tutto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh benissimo al Milan più o meno. Io me lo ricordo come un buon giocatore ma tipo un Suso, uno di quelli con buonissime qualità ma anche tanto incostanti. Insomma da Milna degli ultimi 10 anni insomma. Se è migliorato tanto al Real in questi anni, maturando e diventando più concreto allora ok. Posto che il profilo mi intriga e sicuramente alzerebbe il tasso tecnico della nostra trequarti, quindi per me è un si a prescindere eh

Ultima stagione 6 gol e 7 assist, praticamente il doppio di Conceicao, nel 2022. Sarà migliorato ora no? Inizialmente era un Suso ma dopo migliorò tantissimo già al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ha pure fatto gol ieri col marocco.

Ve prego non pure con Brahim.

Comunque al Real e’ cresciuto e diventato ancor piu’ imprevedibile

Nono, ma sto chiedendo, perchè al Real lho seguito poco e sto appunto domandando se è migliorato in questi anni. Ho detto che sicuramente è bravo e ha ottime qualità e rappresemterebbe un upgrade rispetto ai nostri quindi avoglia. Solo che col Milan me lo ricordavo un po' incostante e fuffoso, nonostante appunto le ottime qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

si ma la colpa non è di chi non vuole kolo muani se non li capisci 

tranquillo 

andrà tutto bene 

per te e’ assodato, non hai visto i 6 mesi da noi, lo ho capito e vabbuoh.

Si andra’ tutto bene perche’ alla faccia tua e di quelli che schifano sempre tutto della Juve in sto topic, 4 gatti, se questi iniziano a lavorare come si deve, si ritornera’ a vincere.

Tranquillo

andra’ tutto bene.

Siamo passati dalla Juve ferma immobile cit CORSA

A 2 giorni dopo, 3 trattative.

La juve e’ ferma eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate, Brahim scarsone rispetto a cosa? A già in rosa abbiamo Zidane, giusto .ghgh

Cmq veramente alcuni sono fuori dal mondo, abbiamo un livello tecnico basso e ci permettiamo di fare i gourmet su Diaz, che poi sarei curioso di conoscere i vostri nomi realisticamente prendibili .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Assurdo pagare per un portiere ultratrentenne 

Beh ma se è forte, ancora in piena forma, e in una squadra di Premier che ha appena vinto l'Europa League, oltre a essere il titolare della nazionale campione del mondo, direi che 10 mln si possono dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Assurdo pagare per un portiere ultratrentenne 

Dipende dal portiere e dal contratto che ha. Se è forte ed ha contratto fino al 2029, sicuramente devi pagarlo, viceversa ci sono altri Di Gregorio a 26-27 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ultima stagione 6 gol e 7 assist, praticamente il doppio di Conceicao, nel 2022. Sarà migliorato ora no? Inizialmente era un Suso ma dopo migliorò tantissimo già al Milan

Vabè rispetto a Conceicao ci vuole poco, soprattutto come numeri. 

I numeri ok, discreti ma nulla di eccezionale. Dipende da altro anche. Posto che si, il giocatore è molto molto bravo. Ma mi pare che faccia meglio con la nazionale che con la squadra di club... comunaue sto chiedendo proprio perchè non conosco la situazione nei dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Condivido in pieno i tuoi dubbi, Diaz non mi è mai sembrato un giocatore che possa essere decisivo per la squadra.

Preferirei senza alcun dubbio uno come Pulisic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh ma se è forte, ancora in piena forma, e in una squadra di Premier che ha appena vinto l'Europa League, oltre a essere il titolare della nazionale campione del mondo, direi che 10 mln si possono dare

10 + tutto l ingaggione è una follia dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

non scrivere che e’ una pippa perche’ sarebbe assurdo eh
Gia’ a leggere quelli che non vogliono kolo muani e non sanno manco loro perche’, mi stanno facendo schizzare nel cercare di capirli.

Ma non si puo’ schifare pure Brahim Diaz, dai per favore

Ma spiegaci tu perché vuoi KM più che altro. Perché ha fatto bene le prime 2 settimane da noi?

Lo hai visto la scorsa stagione al Totthenam? Lo hai visto quelle precedenti a Parigi? Fosse gratis o in prestito capire pure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Brahim Diaz dico si ma credo che prenda il posto di Conceicao..

Perche’?

non e’ un esterno e non e’ mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Brahim Diaz dico si ma credo che prenda il posto di Conceicao..

No c'è il tuttofare americano da togliere dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti..Chiarodia, Favasuli e Liberali sarebbero da prendere tutti e tre

Tre anni fa non voleva venire da noi.

Era tutto pronto ma lui aveva scelto la Germania / il Borussia Mönchengladbach. 

Ma aveva 17 o 18 anni all'epoca. 

Adesso è cambiato sicuramente la situazione (e il contratto scade nel 2027)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.