Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Sorloth su Instagram: "Ho una notizia interessante prima di immergermi completamente nella bolla mondiale, quindi restate sintonizzati!"

Post in rilievo

A tutta su Alexander Sorloth. L'ad Damien Comolli e il ds Marco Ottolini si sono mossi con decisione nelle ultime ore per il norvegese classe 1995 dell'Atletico Madrid, identificato come il sostituto ideale di Dusan Vlahovic, per l'attacco della Juventus.

Nel frattempo il norvegese si è espresso su Instagram con un messaggio criptico sul proprio futuro: "Ho una notizia interessante prima di immergermi completamente nella bolla mondiale, quindi restate sintonizzati!"

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti un fremito !

siamonoassato dal seguire rotte di aerei di dirigenti Juve verso isole na una trepidante attesa per uno che ha  vinto in tutta la sua carriera  molto meno di  Manuel Locatelli , il Busquets preso su Temu ! 

2 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Meglio dell' ingrato sicuramente 

Sicuro ? Guarda il  curriculum del norvegese  …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sarà lui il primo a comunicare di un eventuale passaggio alla Juve, ma oramai le voci si stanno intensificando, e quindi penso che sarà il primo acquisto per la prossima stagione. Spalletti voleva un 9, e penso che Sorloth sia ottimo nel suo ruolo. Il suo bottino di gol li porta sempre a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Siamo tutti un fremito !

siamonoassato dal seguire rotte di aerei di dirigenti Juve verso isole na una trepidante attesa per uno che ha  vinto in tutta la sua carriera  molto meno di  Manuel Locatelli , il Busquets preso su Temu ! 

Guardo la classifica cannonieri degli ultimi anni, mr 12 mln se la gioca con Dia, Dovbyk, Lucca, Krstovic, Scamacca, Castellanos, Davis...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sinceramente, mi entusiasmo come Fry nella notte di capodanno (qualcuno lo posti).

Spero mi smentisca tanto quanto spero non sia il nuovo attaccante della squadra. Non lo so nemmeno io😆🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

avrà ingravidato una norvegese

Non lo so ma sodomizzerà le vedove del serbo a suon di buone prestazioni e stop riusciti 💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Guardo la classifica cannonieri degli ultimi anni, mr 12 mln se la gioca con Dia, Dovbyk, Lucca, Krstovic, Scamacca, Castellanos, Davis...

Lungi da me difendere Vlahovic ma guarda il curriculum del norvegese , le squadre in cui ha giocato e poi guarda pure la carta di identità !

Forse Sorloth non e’ proprio così migliore del serbo e forse  sul globo terracqueo qualcosina di meglio lo potremmo anche trovare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Boh, sinceramente, mi entusiasmo come Fry nella notte di capodanno (qualcuno lo posti).

Spero mi smentisca tanto quanto spero non sia il nuovo attaccante della squadra. Non lo so nemmeno io😆🥲

?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Lett

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

sicuro questa notizia interessante non è il trasferimento alla juve,sarà qualche cosa di sponsor

“ io beffo tutto ciorno saliva di melluzzo ….. fai anche tu como me e avrai tanti gol da segnare . Parola di Sorloth “ …. Buona la ventesima . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

speriamo arrivi, il gigante norvegese pur non essendo un fenomeno secondo me non deluderà

Non dipenderà solo da lui. Dipenderà anche dal contesto squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MasterminT ha scritto:

senza contare che almeno gli ultimi 4 si rendono utili e non prendono zero quando non segnano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Siamo tutti un fremito !

Aspettiamo almeno di vederlo in campo santoddio. Dopo un anno di David e Openda avete così tanta puzza sotto il naso? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti