Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Sorloth su Instagram: "Ho una notizia interessante prima di immergermi completamente nella bolla mondiale, quindi restate sintonizzati!"

Post in rilievo

50 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Guardo la classifica cannonieri degli ultimi anni, mr 12 mln se la gioca con Dia, Dovbyk, Lucca, Krstovic, Scamacca, Castellanos, Davis...

Va bene, ma il fatto di non buttare nel * 30 milioni l’anno (tra ingaggio e ammortamento della commissione del padre) per un attaccante che ne varrebbe la metà non dovrebbe renderci contenti di buttarne nel * 15 per un attaccante che a sua volta non vale quanto l’attaccante che va via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza per forza di cosa stappare la bottiglia buona per queste voci, quanto meno il cercare di capire, e di capacitarsi, di come stiamo realmente messi sarebbe un esercizio utile di compromesso con la realtà, e un acquisto seppure non appariscente ma almeno funzionale a un progetto di squadra futura magari non sarebbe da molti derubricato da subito a come indegno della nostra "storia": un consiglio a molti, fate pace con i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Aspettiamo almeno di vederlo in campo santoddio. Dopo un anno di David e Openda avete così tanta puzza sotto il naso? 

Guardati il curriculum e pure la sua carta di identità .. 

poi guardati il curriculum di David … 

Avrai già tutte le risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ago85 ha scritto:

Leggendo i commenti mi cadono le braccia. Forza Sorloth e forza Juventus!!!

Ma forza che....

Mica è ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che gli stessi che volevano dare 30 mln di commissioni al padre di Vlahovic più 8 netti l'anno al figlio, ora ritengono troppi 30 mln per Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Strano che gli stessi che volevano dare 30 mln di commissioni al padre di Vlahovic più 8 netti l'anno al figlio, ora ritengono troppi 30 mln per Sorloth 

cioe ma ha 31 anni...ma scherziamo? manco parlassimo di chissà chi...un panchinaro del caxxo dell'atletico...e dovremmo festeggiare? io certe volte rimango sconvolto del livello che abbiamo raggiunto ormai. cioè sorloth...ma dj che parliamo? 

20 minuti fa, scaracolis ha scritto:

senza per forza di cosa stappare la bottiglia buona per queste voci, quanto meno il cercare di capire, e di capacitarsi, di come stiamo realmente messi sarebbe un esercizio utile di compromesso con la realtà, e un acquisto seppure non appariscente ma almeno funzionale a un progetto di squadra futura magari non sarebbe da molti derubricato da subito a come indegno della nostra "storia": un consiglio a molti, fate pace con i fatti.

ma quale sarebbe sto progetto? vendere cambiaso e bremer per ? Ruggeri? sorloth? questo è il progetto? brahim diaz? andiamo bene ....che progetto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il terzo topic su Sorloth e in tutti e tre si leggono due commenti positivi e mille che lo infangano ancora prima che arrivi e vederlo all'opera. Mi piacerebbe sapere il perchè visto che in carriera fino ad ora ha fatto 220 gol (da panchinaro) e mi piacerebbe anche sapere il perchè tutti coloro che lo etichettano come scarso, se sono così altamente competenti, perchè non vanno loro a fare il mercato e comprare senza soldi? Sarei curioso proprio di vederli all'opera.

Inoltre aggiungo che qui c'è gente che fino a un mese fa, diceva che Cambiaso era il nuovo Cabrini e Locatelli il miglior centrocampista di serie A. Beh signori, se questa è la competenza di alcuni (opinionisti compresi), alzo le mani, ma davvero.

Sorloth non è un fenomeno, lo sanno e sappiamo tutti, ma da qualche parte serve cominciare e per quanto mi riguarda lo preferisco a Vlahovic. Poi, sia chiaro, vicino a lui ci vorrebbe un campione, questo lo so pure io, ad es. Llorente aveva vicino Tevez, così, per capirci.

Aggiungo che qui dentro, abbiamo tifato per gente come Morata, che di certo è un buon attaccante, ma anche lui non era o è un fenomeno, ma la squadra che aveva attorno era ben diversa. E Morata in carriera ha fatto gli stessi gol di Sorloth, giocando una enormità di partite da titolare rispetto a Sorloth.

E finisco dicendo che vorrei ricordare a tutti lor signori, che il primario obiettivo della Juventus per il prossimo anno, è quello di tornare in CL, se poi arrivasse altro, sarebbe brodo in più che cola (ma non credo succederà).

A me non frega nulla di quel che costa, sono problemi di Elkann, quel che a me interessa è che Spalletti un giocatore del genere lo aveva chiesto a Gennaio, e forse, se fosse arrivato, avremmo avuto qualche problema in meno, altro che Boga.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

cioe ma ha 31 anni...ma scherziamo? manco parlassimo di chissà chi...un panchinaro del caxxo dell'atletico...e dovremmo festeggiare? io certe volte rimango sconvolto del livello che abbiamo raggiunto ormai. cioè sorloth...ma dj che parliamo? 

Ecco, parlo di questa roba qua, utenti che avrebbero rinnovato Vlahovic a qualsiasi cifra e che fanno le pulci sull'acquisto di un calciatore come minimo equivalente con costi inferiori alla metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Questo è il terzo topic su Sorloth e in tutti e tre si leggono due commenti positivi e mille che lo infangano ancora prima che arrivi e vederlo all'opera. Mi piacerebbe sapere il perchè visto che in carriera fino ad ora ha fatto 220 gol (da panchinaro) e mi piacerebbe anche sapere il perchè tutti coloro che lo etichettano come scarso, se sono così altamente competenti, perchè non vanno loro a fare il mercato e comprare senza soldi? Sarei curioso proprio di vederli all'opera.

Inoltre aggiungo che qui c'è gente che fino a un mese fa, diceva che Cambiaso era il nuovo Cabrini e Locatelli il miglior centrocampista di serie A. Beh signori, se questa è la competenza di alcuni (opinionisti compresi), alzo le mani, ma davvero.

Sorloth non è un fenomeno, lo sanno e sappiamo tutti, ma da qualche parte serve cominciare e per quanto mi riguarda lo preferisco a Vlahovic. Poi, sia chiaro, vicino a lui ci vorrebbe un campione, questo lo so pure io, ad es. Llorente aveva vicino Tevez, così, per capirci.

E finisco dicendo che vorrei ricordare a tutti loro signori, che il primario obiettivo della Juventus per il prossimo anno, è quello di tornare in CL, se poi arrivasse altro, sarebbe brodo in più che cola (ma non credo succederà).

A me non frega nulla di quel che costa, sono problemi di Elkann, quel che a me interessa è che Spalletti un giocatore del genere lo aveva chiesto a Gennaio, forse avremmo avuto qualche problema in meno.

ma che commento è? ma perché che ha fatto sto sorloth? ma ci deve andare bene sempre tutto? il mercato lo deve fare la juve e deve prendere giocatori da Juventus, non paracarri trentenni da altre squadre. se non ha i soldi vendesse la società e non rompesse, che già di * ne abbiamo ingoiata abbastanza in questi anni. se gli porti uno così ai top club europei ti ridono in faccia. noi invece dobbiamo farcelo andare bene...per quale motivo?

2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ecco, parlo di questa roba qua, utenti che avrebbero rinnovato Vlahovic a qualsiasi cifra e che fanno le pulci sull'acquisto di un calciatore come minimo equivalente con costi inferiori alla metà 

a me di vlahovic frega poco, ma se lo sostituisci con sorloth dimostri di non avere capito un caxxo di come si dovrebbe fare mercato. prendi uno a quasi 31 anni che faceva panca allatletico...cosa ti dovrebbe dare? te lo tieni sul groppone per almeno 4 anni. questi sono i progetti di una società che non ha na lira? spendere 30 milioni x questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Guarda che non è tutto collegato a Vlahovic, tra l'altro non ci riguarda più il serbo.

Ma tu fai stai facendo un paragone di prezzi tra un giocatore di 26 anni ed uno over 30, il che è assurdo.

Io Sorloth non lo prenderei come titolare e non lo pagherei 30 milioni, vado in Arabia con 20 milioni sul tavolo e mi porto a casa Nunez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

ma che commento è? ma perché che ha fatto sto sorloth? ma ci deve andare bene sempre tutto? il mercato lo deve fare la juve e deve prendere giocatori da Juventus, non paracarri trentenni da altre squadre. se non ha i soldi vendesse la società e non rompesse, che già di * ne abbiamo ingoiata abbastanza in questi anni. se gli porti uno così ai top club europei ti ridono in faccia. noi invece dobbiamo farcelo andare bene...per quale motivo?

a me di vlahovic frega poco, ma se lo sostituisci con sorloth dimostri di non avere capito un caxxo di come si dovrebbe fare mercato. prendi uno a quasi 31 anni che faceva panca allatletico...cosa ti dovrebbe dare? te lo tieni sul groppone per almeno 4 anni. questi sono i progetti di una società che non ha na lira? spendere 30 milioni x questo? 

Capisco la tua frustrazione. Ma quanto pensi di spendere nel 2026 per un centravanti che segna, dovendo contemporaneamente rifare tutta la squadra? Bisogna rimanere attaccati alla realtà di oggi. 30 mln è il minimo sindacale per un centravanti decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

senza per forza di cosa stappare la bottiglia buona per queste voci, quanto meno il cercare di capire, e di capacitarsi, di come stiamo realmente messi sarebbe un esercizio utile di compromesso con la realtà, e un acquisto seppure non appariscente ma almeno funzionale a uno progetto di squadra futura magari non sarebbe da molti derubricato da subito a come indegno della nostra "storia": un consiglio a molti, fate pace con i fatti.

Il problema è proprio che questo è un acquisto che dimostra che non sappiamo come siamo messi. Una punta di 30 anni con un quadriennale da 4 milioni pagata 30 di cartellino ha senso solo in due casi

1. hai soldi da buttare nel *

2. è il giocatore che ti fa la differenza tra vincere qualcosa e non vincerla

ora, la terza punta dell’Atletico (dopo Alvarez e Griezmann) ti fa la differenza tra vincere qualcosa o meno? Forse in un’altra squadra, di certo non in questa Juve che è ben più lontana di un Sorloth dallo scudetto. In compenso ci carichiamo circa 8 milioni di ammortamento e 6/7 (con i benefici del decreto crescita) per i prossimi 4 anni. 14-15 milioni all’anno per una punta che oggi ha 30 anni e nell’ultimo anno di contratto ne avrà 34. Tradotto: stiamo impegnando costi da titolare per uno che, benissimo che vada, sarà a livelli da centravanti titolare per i prossimi 2 anni, non venderemo mai, e difficilmente porterà trofei.

insomma, non abbiamo capito la situazione: NON SIAMO PIÙ UNA SQUADRA RICCA. Non ci possiamo permettere il lusso di giocatori che realisticamente non rivenderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

Non bisogna farselo piacere, bisogna guardarlo e poi giudicarlo. Penso che molti non lo conoscano affatto...poi se piace uno pieno di limiti come il serbo come minimo piacerà di più Sorloth che sa stoppare, proteggere palla, giocare spalle alla porta, colpire di tesa e non si fa mettere sotto da centrali mediocri. 

3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

vado in Arabia con 20 milioni sul tavolo e mi porto a casa Nunez. 

Nunez non ha senso del gol pur essendo bravo a giocare per la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, la joya said:

Con tutto il rispetto, ma dovrei anche perdere tempo a risponderti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non sapete che è rispuntato kessie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Capisco la tua frustrazione. Ma quanto pensi di spendere nel 2026 per un centravanti che segna, dovendo contemporaneamente rifare tutta la squadra? Bisogna rimanere attaccati alla realtà di oggi. 30 mln è il minimo sindacale per un centravanti decente

Il minimo sindacale per un centravanti decente è prestito senza obbligo di riscatto. Si prende un esubero e non lo si paga, esattamente come fanno tutte le squadre di seconda fascia (cosa che, almeno finché non iniziamo a capire che il nostro primo obiettivo per i prossimi 2 anni è patrimonalizzarci, saremo). Se noi non siamo capaci non è una buona scusa per prendere un esubero che non fa la differenza e caricarci 15 milioni di costi annui che non ci toglieremo mai più dal groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Guarda che non è tutto collegato a Vlahovic, tra l'altro non ci riguarda più il serbo.

Ma tu fai stai facendo un paragone di prezzi tra un giocatore di 26 anni ed uno over 30, il che è assurdo.

Io Sorloth non lo prenderei come titolare e non lo pagherei 30 milioni, vado in Arabia con 20 milioni sul tavolo e mi porto a casa Nunez. 

Ho detto solo che è strano che i tre utenti che per mesi hanno scritto in ogni topic di Vlahovic chiedendone il rinnovo a cifre folli in relazione al valore e rendimento del calciatore siano esattamente gli stessi che oggi scrivono su tutti i topic su Sorloth bocciandone l'acquisto come troppo caro. Parliamo di cosa ci può dare, non di quanto ci costa, perché ci costerà esattamente la metà di quello che avevamo prima e che era un disastro. Quindi a me sembra un'ottima operazione considerando anche i numeri di questo calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

che poi non sono 30 cash visto che nello scambio ne arriverebbero altrettanti da Nico Gonzalez liberandoci di un giocatore che difficilmente riusciremmo a piazzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti