Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Conceicao ottimo nel 442 com esterno a destra fa benissimo le 2 fasi e ti da il vantaggio di schierare una seconda punta che compensi i suoi goal e assist...noi abbiamo Yldiz ma lo mettiamo a fare il mulo per far inserire Thuram, Cambiaso da quella parte, il calcio al contrario

Io rimango dell’idea che basterebbe avere un terzino di spinta (e che non vada a fare confusione in mezzo al campo, manco fosse Marcelo) per permettere a Yildiz di giocare più centrale. Il turco per me, ad oggi, è un esterno da 433, con il 4231 gioca davvero troppo largo. Ha ragione pure l’utente Baggio su Conceicao. A me in fase d’attacco piacerebbe proprio una linea a 4 dietro alla punta: il terzino di spinta, yildiz, un palleggiatore, Conceicao; dietro puoi metterci anche due mastini, a sto punto, se i due nuovi innesti sono validi.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Locatelli ormai ha il posto fisso,non lo smuove nessuno.

Rugani speriamo possa avere piu margine.

Locatelli leader dello spogliatoio significa avere l'abbonamento decennale ad altri 4/6 posti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

E' possibile fare una squadra con tutti stranieri?..chiedo per un amico.

Gli italiani mi hanno.gonfiato anche le palle

Si purchè 8 tra atp e ctp siano stati formati in Italia.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è un giocatore discreto ma non da juve. manca in molte cose per essere davvero forte. lanci lunghi poco precisi e mai davvero pericolosi. due assists in stagione (sospetto su angolo). tiro da fuori inesistente. in interdizione non è male e sicuramente ci mette un sacco di voglia, cosa che gli altri non fanno sempre. ma in quel ruolo abbiamo avuto gente come pjanic, pirlo, pogba, zanetti, emerson, sousa....

Sulla fase di impostazione sicuramente tutti superiori (ad eccezione di Zanetti direi), in interdizione forse inferiore solo a Sousa ed Emerson i quali però al loro fianco avevano gente del calibro di Deshamps e Viera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Locatelli leader dello spogliatoio significa avere l'abbonamento decennale ad altri 4/6 posti 

Come non concordare...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Locatelli ormai ha il posto fisso,non lo smuove nessuno.

Rugani speriamo possa avere piu margine.

ma riprendere la contestazione che l'aveva un po' turbato e magari fargli pensare di levarsi dalle palle no?

ricordo che quando fu duramente fischiato durante la sfida con la NextGen vacillò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non l'hanno pagato molto però 

Secondo me, nel complesso , palestra è più forte di Dumfries e l'Inter se fa sto cambio fa uno switch migliorativo. 

Se ci fosse stato ancora Inzaghi non sarei stato d’accordo, ora non lo so. Vabbè, chiudiamo Ot :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Conceicao lo vedrei bene lontano da Torino per 60 mln. Ma sarò io.

Nel 343 vorrei altro come tornante, specialmente quando affronti squadre con gente come Dumfries sulle fasce.

Conceicao via per quella cifra mi starebbe bene però non vorrei mai più vedere un modulo con primo numero 3 o 5. In Italia non hanno ancora capito che stanno toccando il fondo e che se continuano con quella robaccia lì lo raschieranno pure un bel po'. Adesso arrivano pure Abate e Aquilani, altri due mezzi talebani della difesa a 3, tra un po' solo il Como giocherà con un modulo Europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sapessi le italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Conceicao via per quella cifra mi starebbe bene però non vorrei mai più vedere un modulo con primo numero 3 o 5. In Italia non hanno ancora capito che stanno toccando il fondo e che se continuano con quella robaccia lì lo raschieranno pure un bel po'. Adesso arrivano pure Abate e Aquilani, altri due mezzi talebani della difesa a 3, tra un po' solo il Como giocherà con un modulo Europeo.

Si, sono d’accordo su quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non che gli stranieri acquistati in questi anni ce le abbiano sgonfiate, anzi.. Siamo li.

se vieni ghettizzato o trattato come un appestato è dura

non per giustificare l'ingiustificabile, diciamo che abbiamo i più... ioni possibili come leader

(per ioni intendo ovviamente la molecola con carica elettrica, sia ben chiaro .sisi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se ci fosse stato ancora Inzaghi non sarei stato d’accordo, ora non lo so. Vabbè, chiudiamo Ot :) 

Dumfries è più bravo sotto rete e negli inserimenti, invece secondo me palestra è più bravo in tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non l'hanno pagato molto però 

Secondo me, nel complesso , palestra è più forte di Dumfries e l'Inter se fa sto cambio fa uno switch migliorativo. 

Dumfries oggi fa un altro sport rispetto a Palestra...fisicamente e' strariparte, segna e ha grande personalita'

Vedremo nei prossimi anni la crescita di Palestra ma oggi dopo una buona buona stagione a Cagliari impossibile paragonarlo a un campipne come Dumfries appena acquistatp dal Real Madrid e titolare della nazionale olandese

Con tutto il rispettp ovviamente Baggio di cui ho grande stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Però l'Inda vince con gli italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ci va messo qualcuno davanti più tecnico ed incisivo e allora va bene anche conceicao. Il discorso sulla nazionale non regge perché li gioca con altri 3/4 più offensivi migliori di lui dal punto di vista offensivo appunto.

Alla Juve è un problema se lui ha solo 2 giocatori più offensivi di lui 

Come sempre ogni contesto fa storia a se 

Per me andrebbe messo Yldiz dietro la puna e a sinistra uno tipo Nusa o addirittura Meckennie perche segna e corre per 2 è un 433 storto , cosi lasci ad yldiz la possibilità di non rientrare sempre senza palla e di averlo lucido , un ruolo alla Kaka , ovvio che vicino a Locatelli ci va messo uno alla Pogba, cioe che ti porti regia e qualche giocata( ovvio non di quel livello, parlavo di carateristiche, cmq non un pedalatore alla thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se vieni ghettizzato o trattato come un appestato è dura

non per giustificare l'ingiustificabile, diciamo che abbiamo i più... ioni possibili come leader

(per ioni intendo ovviamente la molecola con carica elettrica, sia ben chiaro .sisi )

Si sa che cogli ioni non si va lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Dumfries oggi fa un altro sport rispetto a Palestra...fisicamente e' strariparte, segna e ha grande personalita'

Vedremo nei prossimi anni la crescita di Palestra ma oggi dopo una buona buona stagione a Cagliari impossibile paragonarlo a un campipne come Dumfries appena acquistatp dal Real Madrid e titolare della nazionale olandese

Con tutto il rispettp ovviamente Baggio di cui ho grande stima

Dumfries campione giusto in un universo parallelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma riprendere la contestazione che l'aveva un po' turbato e magari fargli pensare di levarsi dalle palle no?

ricordo che quando fu duramente fischiato durante la sfida con la NextGen vacillò

A me basterebbe anche che Spalletti avesse le palle di dirgli chiaramente che non può essere lui il leader/capitano,specie se dovesse arrivare qualcuno con esperienza... pensa al dibu,campione del mondo e col carattere che ha e con la gente che ha frequentato tra spogliatoi di nazionale e club,se può riconoscere locatelli come leader...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'inda dovesse prendere Solet, Palestra e Atta, mentre la Roma dovesse chiudere per Greenwood, meglio non giocarlo il prossimo campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche nel 343 potrebbe fare il tornante addirittura secondo me 

In fase difensiva è un uomo morto. Ti ritroveresti ogni avversario a crossare sul secondo palo. Allegri ci organizzava le partite su queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Si sa che cogli ioni non si va lontano.

e lo so, hanno acquistato poi altri elettroni e mutato il loro stato originario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Io rimango dell’idea che basterebbe avere un terzino di spinta (e che non vada a fare confusione in mezzo al campo, manco fosse Marcelo) per permettere a Yildiz di giocare più centrale. Il turco per me, ad oggi, è un esterno da 433, con il 4231 gioca davvero troppo largo. Ha ragione pure l’utente Baggio su Conceicao. A me in fase d’attacco piacerebbe proprio una linea a 4 dietro alla punta: il terzino di spinta, yildiz, un palleggiatore, Conceicao; dietro puoi metterci anche due mastini, a sto punto, se i due nuovi innesti sono validi.

Le penso esattamente come te, ma noi abbiamo Cambiaso che va a intasare gli spazi di Yldiz e tocca al turco stare largo, un no senso calcistico mai visto, come se nel real Ronaldo stava largo e Marcelo stava dentro al campo. Io avrei fatto giocare kostic tutta la vita, giocatore da binario ma non dannoso come l italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Come riserva con un titolare strutturato sarebbe valutabile. 

A me intriga come regista titolare in un centrocampo a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dumfries campione giusto in un universo parallelo 

Nell universo parallelo in cui l ha acquisiyo la squadra piu' titolata al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A me basterebbe anche che Spalletti avesse le palle di dirgli chiaramente che non può essere lui il leader/capitano,specie se dovesse arrivare qualcuno con esperienza... pensa al dibu,campione del mondo e col carattere che ha e con la gente che ha frequentato tra spogliatoi di nazionale e club,se può riconoscere locatelli come leader...

piagnucola e fa fronde 

io son dell'idea che il Dibu non lo vuole e vedrai che uscirà a breve la storiella che lo spogliatoio preferisce Vicario (come ai tempi uscì la campagna pro Botulino, indovina chi era a far uscire tali indiscrezioni?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.