Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, Low said:

Hanno appena detto che il PSG per kolo muani non fa sconti e non apre al prestito..e vuole più del costo a bilancio..

Se stanno così le cose..si fottano gli arabi alkelafi e si tengano kolo e viriamo alla svelta su altro

Se prendiamo almeno a Sorloth potremo fare la scommessa su qualche giovane interessante. Pero ho paura che Comolli non riesca nemmeno a prendere Sorloth. Non ho mai visto un dirigente della Juve fallire quasi tutti gli obbiettivi principali come il Francese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Se prendiamo almeno a Sorloth potremo fare la scommessa su qualche giovane interessante. Pero ho paura che Comolli non riesca nemmeno a prendere Sorloth. Non ho mai visto un dirigente della Juve fallire quasi tutti gli obbiettivi principali come il Francese.

Non è che la Juve (o Comolli) non prende Sorloth, è che l'Atletico non prende Nico Gonzalez che evidentemente è il fulcro di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nessuno in Italia spende per un portiere cifre minimamente vicine a quanto si dice su Martinez.

Fare i'istant team per arrivare quarti è una strategia che può portare solo al fallimento.

Se vuoi tornare ad essere competitivo devi poter arrivare quarto nei modi in cui ci sono arrivati Atalanta e Como... e POI salire di livello con certi profili.

Noi partiamo dal 34enne Martinez (avessi detto Buffon...),.cosa mai potrà andare storto?

Il tuo ragionamento sulla "costruzione competitiva" non fa una piega ma, a mio avviso, noi oggi difettiamo pazzescamente di carattere e Martinez, a mio modesto modo di vedere, rappresenta quanto di meglio possiamo prendere per risolvere quel problema. Uno, perché va a coprire un ruolo in cui siamo comunque carenti, e due, perché non credo ci sia al mondo un giocatore che trasmetta più garra del Dibu.

A noi, oggi, serve maledettamente tornare ad essere sporchi, cazzuti e spavaldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io andrei a controllare quanto guadagna Maignan. 

Per il resto, nessuno in Italia ha un portiere forte e di caratura internazionale come Martinez.

L'istant team, se tale sarà, verrà messo su per provare a lottare per lo scudetto sin dal prossimo anno e non certo per il quarto posto. Viceversa non avrebbe alcun senso. 

Atalanta e Como non sono la Juve. Se non fosse arrivato quarto il Como, nessuno avrebbe detto nulla. La Juve invece, ha come obiettivo minimo e non certo massimo, quello di giocare in champions league ogni anno.

Martinez non è Buffon ma nessuno è Buffon. Tuttavia è un grande portiere, uno che può portare punti, che può salvarti il risultato nel momento più delicato della stagione.

Ora serve una certezza in quel ruolo. Saltato Alisson, Martinez, se si può prendere, va preso.

Il costo annuale di Maignan è circa 9... Martinez sarebbe sui 16.

Una roba abominevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Romeo che momblano dicono che sono preoccupati per le trattative perché comolli non va a fare le operazioni ma manda gli agenti e intermediari, ma così i club si irrigidiscono 

• Confuso 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Non è che la Juve (o Comolli) non prende Sorloth, è che l'Atletico non prende Nico Gonzalez che evidentemente è il fulcro di tutto.

Si hai ragione. Ma comunque non capisco la strategia di avere l'accordo con il giocatore per poi avere il club che spara cifre fuori portata. Lo stanno facendo troppo spesso com risultati pessimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi stasera posso vedere il documentario sul Dibu su Netflix o rischio di appassionarmi al personaggio inutilmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Le cifre di Martinez sono senza il minimo senso... viene.un costo annuale più alto di Palestra.

E francamente preferisco costruire una squadra per il futuro con DiGregorio-Palestra piuttosto che con Martinez-JoaoMario

E se Di Gregorio ti costa la CL pure l’anno prossimo? Piuttosto metto Daffara titolare. Ma voglio il Dibu, 33 anni per un portiere sono come i 27 per un giocatore di movimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Accontentatevi della mediocrità, d'altronde come non continuare sullo stesso ritmo prendendo fiori di giocatori come quelli?

Siamo mediocri da diversi anni, non basta chiamarsi Juventus per comprare i giocatori top d'europa.

Abbiamo dei bilanci e delle regole del fair play finanziario da rispettare e aver sbagliato TUTTI gli acquisti degli ultimi anni (soprattutto quelli molto costosi) non aiuta.

Dell'elenco fatto da te poco fa l'unico accessibile è Liberali (che io caldeggio fortemente) perchè ha una clausola di 6 mln, gli altri costano tantissimo e sono delle scommesse che la Juve attuale non si può permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sia Romeo che momblano dicono che sono preoccupati per le trattative perché comolli non va a fare le operazioni ma manda gli agenti e intermediari, ma così i club si irrigidiscono 

Ma questo francese quando viene cacciato?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non ho mai visto un dirigente della Juve fallire quasi tutti gli obbiettivi principali come il Francese.

Probabilmente non abbiamo neanche mai visto una Juve così scarsa e senza appeal.

In Italia ci è impossibile fare mercato, perchè ci sono almeno 5-6 piazze che per noi applicano un maggiorazione rispetto al resto del mondo.

In Europa tra lo schifo degli ultimi anni e il decadimento del calcio italiano abbiamo un'immagine talmente deteriorata che è difficile convincere qualunque giocatore abbia delle alternative.

Dobbiamo essere bravi e fortunati a beccare degli acquisti giusti con gente che non si fila nessuno, un po' come ha fatto marmotta con Calhanoglu, Sommer, Pippo Franco, ecc., anche se poi non è facile farlo sempre e si è visto già con l'ultimo mercato che non ha portato nulla di buono ai cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quindi stasera posso vedere il documentario sul Dibu su Netflix o rischio di appassionarmi al personaggio inutilmente?

Guarda l'Era Glaciale che se ci freddano come al solito sei già pronto al clima... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ordonez

De Cat

Maza

Fernandez-Pardo

Godts

Karetsas

Liberali

Aranda

Questa è la gente che andrebbe puntata, fosse anche uno solo. 

Per Ordonez ti chiedono un 40ello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Magari sono preoccupazioni inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma questo francese quando viene cacciato?

Sé malauguratamente, le trattative sorloth e dibu saltano, per me viene mandato al pascolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tanto meglio, dovessero fallire tutti gli obiettivi la responsabilità sarà chiara ed evidente, non avrà via di scampo, né lui né chi l'ha scelto e confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Magari sono preoccupazioni inutili.

Ma guarda l hanno spiegato eh, i club vogliono interagire con altri club no con agenti e intermediari

e quello che è successo ad alisson ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Questa cosa è, direi, grottesca. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sé malauguratamente, le trattative sorloth e dibu saltano, per me viene mandato al pascolo

È la sensazione che ho anch'io da tempo, ha fretta di chiudere per dimostrare che sa fare il suo mestiere.

Ma con Allison gli è andata davvero malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda l hanno spiegato eh, i club vogliono interagire con altri club no con agenti e intermediari

e quello che è successo ad alisson ..

Beh, mi sembra che sia da un po', ormai, che delghiamo tutto a intermediari.

E i risultati si vedono, i nomi son sempre quelli per 2-3 anni di fila, sempre le stesse scuderie, sempre gente che ha toppato da parcheggiare col contrattone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

E se Di Gregorio ti costa la CL pure l’anno prossimo? Piuttosto metto Daffara titolare. Ma voglio il Dibu, 33 anni per un portiere sono come i 27 per un giocatore di movimento 

Se ci costa la Champions ma hai gettato basi per il futuro.e non hai  ingolfato il monte ingaggi pazienza... la prossima estate puoi fare un ulteriore step.

E se invece in Champions non ci vai lo stesso nemmeno con Martinez?

Come lo fai poi lo step successivo se hai esaurito le risorse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.