Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh ma quanto ti costa Maignan e quanto Dibu?

te l'ha appena detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Beh, sì, ma mi pare che sia chiaro che da diversi anni siamo ormai un club di dilettanti.

questa però le supera tutte dovesse rivelarsi reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

te l'ha appena detto

Penso intedesse dire "quanto ti costa Magnain se lo acquisti dal Milan"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ste88 said:

Probabilmente non abbiamo neanche mai visto una Juve così scarsa e senza appeal.

In Italia ci è impossibile fare mercato, perchè ci sono almeno 5-6 piazze che per noi applicano un maggiorazione rispetto al resto del mondo.

In Europa tra lo schifo degli ultimi anni e il decadimento del calcio italiano abbiamo un'immagine talmente deteriorata che è difficile convincere qualunque giocatore abbia delle alternative.

Dobbiamo essere bravi e fortunati a beccare degli acquisti giusti con gente che non si fila nessuno, un po' come ha fatto marmotta con Calhanoglu, Sommer, Pippo Franco, ecc., anche se poi non è facile farlo sempre e si è visto già con l'ultimo mercato che non ha portato nulla di buono ai cartonati.

Si pero marmotta da anni ha fatto ottimi aquisti, anche con noi. Non é cul0, é classe - come diceva un grande campione di billiardo. Siamo sempre con ĺo stesso problema: a noi attualmente manca la competenza, ed i risultati si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sia Romeo che momblano dicono che sono preoccupati per le trattative perché comolli non va a fare le operazioni ma manda gli agenti e intermediari, ma così i club si irrigidiscono 

Io se fossi dirigente della squadra che devo vendere il giocatore mi faccio andare bene incontrare gli intermediari e solo procuratori se poi mi arrivano i soldi che voglio, caso contrario ritengo Comolli spocchioso e voler essere superiore e allora il giocatore forse non lo do. 

Se invece vieni a trattare direttamente magari mi stai pure simpatico e ci accordiamo 

Elkann dimetti Comolli per favore, se tutto ciò è vero si superano i confini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiver ha scritto:

Dibu cartellino a 10 e triennale a 5 fa circa 13

Maignan ha rinnovato, se lo dovessi comprare dimmi a quanto sale il costo annuale?

Ma io non voglio comprare Maignan... sono cifre che non hanno senso per un portiere nella nostra condizione.

Martinez prende ora 6,2 netti... impensabile venga a ridursi lo stipendio.

Un conto è fare un investimento tipo quello di Buffon... che prima di tutto era sedici categorie sopra Martinez e che poi è arrivato giovanissimo permettendoci poi di ammortizzare completamente il costo del suo cartellino negli anni a venire. Ma qui è tutta altra storia.... qui dopo aver pagato un salasso per avere quel pagliaccio dai 34 ai 36 anni ti ritrovi di nuovo punto e a capo senza portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mombly dice che è si consola sapendo per certo che tanti giocatori non hanno più voglia di stare alla Juve, questo potrebbe essere buono per agevolare le uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Mombly dice che è si consola sapendo per certo che tanti giocatori non hanno più voglia di stare alla Juve, questo potrebbe essere buono per agevolare le uscite

Lo avevamo già intuito nelle ultime partite 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di cartellino

il costo del cartellino lo dovete imparare a conoscere come METODO per calcolare il costo annuo

in una gestione di una società di calcio DEVI CONTARE il costo ANNUO di un calciatore

Non siamo su PC Calcio 2000

Il flusso di cassa finanziario è per altri discorsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però Momblano oggi diceva che se vuoi chiudere la trattativa ci devi mandare qualcuno con un ruolo in Juventus per portarla avanti, non è che puoi far interfacciare i dirigenti degli altri club con gente che non fa parte dell'organigramma, è da dilettanti

Così è proprio troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il costo annuale di Maignan è circa 9... Martinez sarebbe sui 16.

Una roba abominevole

Scusa come fa a costare meno Maignan? Al Milan costa 9, dubito che vogliano meno di 15mln e lui si accontenti di 5,5mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il costo annuale di Maignan è circa 9... Martinez sarebbe sui 16.

Una roba abominevole

Maignan purtroppo ha rinnovato e adesso i costi son saliti tantissimo. Martinez spero vivamente che non abbia quel costo che hai scritto, avresti ragione ha considerarlo folle.  Piuttosto prenderei il vice di Maignan ai mondiali, Risser del lens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si pero marmotta da anni ha fatto ottimi aquisti, anche con noi. Non é cul0, é classe - come diceva un grande campione di billiardo. Siamo sempre con ĺo stesso problema: a noi attualmente manca la competenza, ed i risultati si vedono.

Sì, certo, io son sempre dell'idea che i risultati sul lungo periodo arrivano sempre perchè si lavora e si sa come farlo.

Alla Juve sono anni che i dirigenti son pigri e non hanno competenze e pensano sempre di trovare qualche scorciatoia per tornare al successo, poi si floppa clamorosamente.

Dico solo che siamo anche in condizioni che metterebbero in difficoltà qualunque dirigente capace, perchè quando mancano soldi e appeal ti serve tutto, bravura, follia, visione e anche fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però Momblano oggi diceva che se vuoi chiudere la trattativa ci devi mandare qualcuno con un ruolo in Juventus per portarla avanti, non è che puoi far interfacciare i dirigenti degli altri club con gente che non fa parte dell'organigramma, è da dilettanti

Ragazzi vi voglio bene, ma Momblano che ci spiega come vengono fatte e come dovrebbero essere fatte le trattative anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Molti utenti mi paiono scollegati dalla realtà. Un giovane forte e promettente - tipo quelli che cita chrimmers, quindi anche spesso sconosciuti ai più - ti costano 30- 35-40 m. 
I giocatori in rampa di lancio per i top club (Paz, Stiller bla boa bla) sapete che anche li si parte da 50+. Conoscete la situazione, sapete che siamo in EL, che ci sono paletti UEFA. sapete che basta che uno faccia 7-8 gol e vale 30-35-40. Parlo di Lucca, Pellegrino. PICCOLI pagato 27 m, PICCOLI.

si prova il giocatore dall’eredivise di turno? bel flop Lang da 25 milioni per cui qua dentro tanti rosicavano.

capisco, e sono il primo, che molti di noi vogliono una grande juve, ma questo non accadrà dall’oggi al domani, perché basta fare 2+2 per capire che non si possono prendere 4 profili da 40 milioni di cartellino 

Tutto corretto, ma proprio perché i soldi sono pochi non bisogna andare appresso ai Dibu e Sorloth. 

Li paghi (non poco), gli dai un signor ingaggio e domani sono invendibili. 

Devi creare valore e lo puoi fare solo con gente giovane che ha talento ma ancora non è esplosa, non con over 30 che verosimilmente il loro meglio lo hanno già dato. Altrimenti l'anno prossimo sei ancora qui a piangerti addosso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi vi voglio bene, ma Momblano che ci spiega come vengono fatte e come dovrebbero essere fatte le trattative anche no...

Tutto vero ma oggi era in live con Romeo e a quanto pare (non ho ancora sentito la live) anche lui concordava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

il costo del cartellino lo dovete imparare a conoscere come METODO per calcolare il costo annuo

in una gestione di una società di calcio DEVI CONTARE il costo ANNUO di un calciatore

Non siamo su PC Calcio 2000

Il flusso di cassa finanziario è per altri discorsi

E da me che vuoi non l’ho capito

io sto parlando semplicemente del costo del cartellino e ti sei messo in mezzo, e ripeto per me un esborso di 35/40 milioni per Maignan è una follia punto amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Tutto corretto, ma proprio perché i soldi sono pochi non bisogna andare appresso ai Dibu e Sorloth. 

Devi creare valore e lo puoi fare solo con gente giovane che ha talento ma ancora non è esplosa, non con over 30 che verosimilmente il loro meglio lo hanno già dato. Altrimenti l'anno prossimo sei ancora qui a piangerti addosso 

Bisogna costruire un mix, gente di talento (e ne abbiamo poca) e gente in grado di guidare e far crescere i talenti (e non abbiamo nessuno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

cattivissimo Mombly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma si so presentati gli agenti che te l hanno proposto una volta trovato l accordo hanno detto parliamo noi con il Liverpool e poi….

Comandano I procuratori alla Juve : non è che sia una novità ma adesso abbiamo persino la certezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Abbiamo 3-4 giovani da far esplodere, (Yildiz, Adzic, Puczka, ma ci puoi mettere dentro anche i Corigliano di turno). Volendo si può prendere anche in Liberali. Ma non abbiamo neanche UN calciatore che sappia cosa vuol dire vincere e lottare ad alti livelli. In compenso abbiamo un’accozzaglia di giocatori tra i 25 e i 28 anni che sarebbero già dovuti esplodere ma che sono li fermi (Koop, Cambiaso, Thuram, Locatelli, e ci, Mckennie lo grazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Hai risposto non rispondendo alla mia domanda… io 50 milioni per Palestra non li spenderei MAI se poi voglio gente che può crescere me ne vado a prendere 2 dal Portogallo o Francia che sforna talenti su talenti a 25 al pezzo 

Ma.a.cosa devi rispondere che stai parlando di giocatori frutto della tua fantasia? Con chi lo dovrei paragonare Palestra che non hai fatto nessun nome?

Io parlo solo di giocatori che vedo giocare... non ho mai espresso un giudizio in vita mia su profili di altri campionati che si possono vedere su YouTube.

Palestra l'ho visto... più volte... e ci investirei sopra 50 milioni senza problemi.

Il problema è che poi, nonostante si siano fatti mille volte i soliti discorsi triti e ritriti, moltissimi ancora continuano a ragionare con il solo prezzo del cartellino in mente.

Palestra costa tanto perché l'Atalanta vuole monetizzare... ma non parliamo di un giocatore che verrebbe a prendere 5-6 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.