Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mi sembra evidente che non sappiamo tutto. O l'avevano già fatto fuori da tempo ed ora sta uscendo la notizia o è successo qualcosa di grave e gli hanno fatto capire chi realmente comanda alla Juve

pero' se gia lo avessero saputo non trovo senzata la conferenza di giorni fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono indiscrezioni molto forti a proposito di movimenti che possono portare a cambiamenti nella dirigenza bianconera. C’è stato un incontro il 10 giugno.”

[Di Marzio, Sky]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

È già stato fatto passare Lucumì per Sergio Ramos ? 

Se no passo domani eh .ghgh

Paesà qua sta saltando tutto e tu pensi a Lucumi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Speravano nell’esonero di Spalletti così da far tornare LVI .sisi.sisi.sisi 

quale dei due LVI? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Carnevali sarebbe stranissimo. Credo sia l'uomo messo li da Squinzi a gestire il Sassuolo, a meno di una cessione della società, ma dubito che la Mapei venda..

scusate perchè si parla di Carnevali?

Il francese verrà cacciato a pedate nel fondoschiena con mio sommo gaudio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che se l'allenatore ha 67 anni è legittimo che non abbia particolare interesse a valorizzare un 19enne...

scusa ma non ho capito il nesso fra età dell'allentore e età dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Bah, siamo una continua polveriera. Qualcuno dentro la società fomenta sempre continui cambi. Sembriamo da anni la  Francia della rivoluzione francese, a ogni giro cadono teste e noi sprofondiamo perdendo tempo e allontanandoci sempre di piu' dal calcio che conta.

Il che significa che siamo vicini a trovare il nostro Napoleone e a dominare in Europa:tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Carnevali sarebbe stranissimo. Credo sia l'uomo messo li da Squinzi a gestire il Sassuolo, a meno di una cessione della società, ma dubito che la Mapei venda..

Va bhé ma lui mica si é incatenato lì, penso abbia aspirazioni a migliorare.

E' un dirigente preparato secondo me, al netto cje ha sempre lavorato bene anche grazie al suo collaboratore Giovanni Rossi, che oggi dovrebbe essere in Francia.

Però sono cose che fai a febbraio non a metà giugno, cosa che farebbe Massimo Moratti nel suo prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Che senso avrebbe?

Se salta Comolli, Spalletti al massimo si rafforza.

Oh mica tanto. Se affidi l'area tecnica ad un nuovo amministratore delegato ci sta che voglia portarsi i suoi uomini dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Backstreets_ said:

Momblano non esclude che possa saltare anche Spalletti

Per me spalletti si e’ messo in discussione da solo quando andava in conferenza a parlare di elkann come se fosse il suo vicino di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se fosse vero dell'addio di Comolli non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulla permanenza di Spalletti, di solito quando si cambia dirigenza si cambia anche allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

mamma che bordello....se fossi un tifoso di altra squadra sarei in brodo di giuggiole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma Carnevali non è troppo amico/subalterno di Marotta?

è suo testimone di nozze mi pare, o viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

scusa ma non ho capito il nesso fra età dell'allentore e età dei giocatori

Anche secondo me è una roba senza senso. Portagli dei 20enni forti e vedi come li fa giocare. Qua pare che si debbano prendere dei 60enni solo perché Spalletti è over 60.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono indiscrezioni molto forti a proposito di movimenti che possono portare a cambiamenti nella dirigenza bianconera. C’è stato un incontro il 10 giugno.”

[Di Marzio, Sky]

Volesse il cielo che salti quella mezza baguette! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé ma lui mica si é incatenato lì, penso abbia aspirazioni a migliorare.

E' un dirigente preparato secondo me, al netto cje ha sempre lavorato bene anche grazie al suo collaboratore Giovanni Rossi, che oggi dovrebbe essere in Francia.

Però sono cose che fai a febbraio non a metà giugno, cosa che farebbe Massimo Moratti nel suo prime.

No beh certo, può anche essere che, oggi, il Sassuolo abbia raggiunto la massima ambizione (metà classifica in A), anche viste le crescite di Atalanta e Como, e lui cerchi di migliorarsi. Ma mi parrebbe strano, specialmente a metà giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

La soluzione auspicabile dopo al fine del campionato era via entrambi (Comolli e Spalletti).

Sono solo un poco in ritardo, giusto quel poco da incasinare totalmente la stagione 26/27

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

[Di Marzio, Sky]

lo ha detto adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mi sembra evidente che non sappiamo tutto. O l'avevano già fatto fuori da tempo ed ora sta uscendo la notizia o è successo qualcosa di grave e gli hanno fatto capire chi realmente comanda alla Juve

Secondo me sono semplicemente separati in casa (lui e Spalletti), e finora sono andati avanti "per la Juve".

Ma dal momento che Spalletti è stato confermato, Comolli è sempre stato a rischio o depotenziato, almeno questa è la mia idea.

Mi aspettavo che questo "per la Juve" sarebbe durato di più, invece si vede che ad Elkann non piace avere gente non motivata al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

cmq se fosse vero dell'addio di Comolli non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulla permanenza di Spalletti, di solito quando si cambia dirigenza si cambia anche allenatore.

Ma chi prendi adesso?

Anche Italiano è andato, anche volendo non è rimasto nessuno, senza contare che dovresti pagare ancora 2 allenatori.

Spalletti resta al 101%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Che senso avrebbe?

Se salta Comolli, Spalletti al massimo si rafforza.

Carnevali è un nome di ??

Chi ha suggerito ad Elkann di prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.