Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lev ha scritto:

Questo è un nome serio. Ci sono arrivati finalmente, tardi ma forse ci siamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

È una balla colossale che Di Gregorio ti è costato la Champions League, perché potrei dire lo stesso degli errori di Cambiaso e dei mancati gol degli attaccanti. 

Oltretutto la stagione precedente aveva fatto abbastanza bene e siamo arrivati quarti anche grazie a un suo miracolo al 90esimo su tiro da un metro.

Se c'è la possibilità di prenderne uno più forte ben venga, ma solo se a cifre ragionevoli che non pregiudichino il rafforzare settori più carenti (per me l'attacco e il centrocampo)

16 gol subiti al primo tiro in porta.. se ne avesse subiti anche 6 in meno avremmo 5-6 punti in più.

Poi chiaro che ti meriti di non andare in CL se butti via punti contro le piccole, però questo non cambia il fatto che con un portiere normale ti qualificavi, difetti o non difetti della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

quanto è bello far il giornalista sportivo (con tutto il rispetto per chi lo fa seriamente)

cazzeggi, giri sui siti, forum e metti assieme due o quattro * pescate qua e la .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà mai Carnevali adesso, un nome così si decide molto prima..

Al massimo ci sarà la solita soluzione interna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

no

non centra nulla le eventuali clausole

se uno lo devi mettere da parte gli dici" ti mando via, mettiti seduto la e aspetta finche non sono in grado contattualmente di mandarti via"

invece comolli ha fatto inteviste con i giornaisti

si e presentato davanti alla squadra fine capionato

e altre cose

deve essere successo qualcosa in questi giorni o in queste ore.

Continuano ad uscire notizie, siamo vicini a questo e a quest'altro, senza che ci sia alcun accordo con le società, rendendoci sempre piu ridicoli.

Ma secondo voi l'Aston ci regala il Dibu? Visto Allison?

Ecco, questo deve far capire chi sia Comolli, che probabilmente, facendo fare tutto a figure esterne, non sa come stiano andando realmente le trattative e spara i botti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

o magari cercavano il sostituto

o semplicemente sono dilettanti allo sbaraglio.. 

io scelgo la numero 2 uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Conferma anche pedulla

Vabbuoh Pedulla’ e’ assodato che non sa nulla quest’anno, si e’ accodato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma fare sta roba post sconfitta con la Fiorentina faceva schifo???

penso che per cacciare il francese serva il Cda essendo un membro di esso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Guarda che il metodo Comolli è Money Ball. Anche ai tempi di marotta e paratici si cercava prima accordo con i calciatori. Tutti lavorano così. 

Il problema non è trattare coi giocatori prima.

Il problema è che se cerchi di fare leva sul giocatore per offrire due noccioline alle proprietà finisci che poi, anche solo per ripicca, non te lo danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma fare sta roba post sconfitta con la Fiorentina faceva schifo???

Poi ci avevano troppo tempo per preparare il mercato. Mica si può rendere la vita così facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo, ma sono d'accordo. Ma se concedi occasioni limpide, lo fai perché difendi male. Ed è successo più di una volta. A Lecce, per esempio, ci tiene in piedi nei primi minuti perché para (o meglio, gli tirano addosso) una conclusione da 10 metri di un giocatore completamente solo in mezzo alla ns. area (Cheddira).

sì certamente le responsabilità di squadra (non solo difesa) sono molte. Resto dell'idea che in questa stagione Di Gregorio sia stato un minus abbastanza importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Lucone Momblano ora: mi è arrivata una frase. Qui da troppo tempo c'è troppa inadeguatezza 

E cacciano a uno arrivato solo 1 anno fa?

L’inadeguatezza sta piu’ in alto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi fare mercato alla juve significa comprare un portiere migliore di digregorio allora sta bene Martinez. Ovvio che é migliore. Digregorio é un portiere da bassa serie A, ce ne sono 100 meglio in giro anche in Slovacchia o Ungheria ziosanto.

Io contesto questa ricerca affannosa ai giocatori di una certa etá considerando (erroneamente) che l'esperienza sia sinonimo di personalitá.

In questa juve Martinez é coerente con il livello del mercato attuale. Va bene cosí, cosa volete che vi dica. 

Qui leggo nomi da orticaria, da Gaetano a Kessie, da Zaniolo a Pellegrini e Retegui. Cioé ma ragazzi stiamo scherzando ?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Lucone Momblano ora: mi è arrivata una frase. Qui da troppo tempo c'è troppa inadeguatezza 

eccolo come salta sul carretto momblano (come il 99% degli altri giornalisti sportivi eh) fino a ieri diceva tutt altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

comunque nessuno ci sta capendo niente. Come fai a cacciare il tuo ad a fine giugno in pieno mercato? tra l'altro che senso ha aspettare il cda, non lo puoi convocare di urgenza?
E poi se è vero che allora lui non stia conducendo nessuna trattativa, perché ci viene narrato il contrario? e che addiritttura ci siano critiche sul suo modus operandi?

Secondo me se riesce a cedere per coprire le perdite entro il 30 rimane

se no out

a Elkan interessa questo , dello sport e dei risultati se ne frega

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, vero ma l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione. Anche con la Fiorentina fece una partita incredibile.

Quest'anno è stato molto negativo, specialmente nell'ultima parte di stagione (come tanti altri, quasi tutti). Per 40 mln ci penserei ma, per me, è l'ultimo da vendere, a cc.

Si chiaro, daccordissimo. Non si è confermato ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda è: i colloqui avuti 2 settimane fa a che sono serviti? Non era meglio fare tabula rasa in quel caso invece che oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è un ottimo dirigente, come lo sembrava Giuntoli e come lo sembrava Paratici... La Juventus è un'altra cosa raga, vanno oltre dalle, sicuramente approfondite, conoscenze e capacità che i dirigenti possano avere. Sicuramente non è MAI facile sceglierne uno all'altezza del compito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Greg è da cambiare,ma se deve passare il discorso che siamo finiti in EL per colpe sue, non sono assolutamente d'accordo. Gli errori del portiere sono più appariscenti perché hanno incidenza diretta sul risultato e sembrano più gravi e decisivi. Ma l'errore tecnico è alla pari di altri ruoli . Come sbaglia il portiere hanno sbagliato difensori, cc, per non parlare degli attaccanti 

La differenza è che l'errore del portiere significa al 99% un gol subito e c'è correlazione diretta 

Se l'attaccante sbaglia il risultato non cambia così come non è detto che una marcatura sbagliata porti a subire gol... 

Ma la Juve tendenzialmente ha fatto schifo in tutti i reparti (specialmente offensivo) secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.