Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma i suoi errori macroscopici commessi in momenti chiave di alcune partite sono stati palesi, non possiamo ignorarli sarebbe disonestà intellettuale

Di Gregorio è costato punti in classifica, bisogna prenderne serenamente atto senza offesa per il giocatore

Come sono stati macroscopici gli errori di david, zhegrova, locatelli.. tutti ci sono costati tanti punti. Cmq i giocatori possono essere offesi, per me sono scarsi sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che di Gregorio non sarebbe buono manco come terzo portiere, ma io qualche dubbio che certe situazioni siano dipese anche dalla fase difensiva ce l'ho...

Si ragazzi, ma se io lavoratore sbaglio perché i miei colleghi lavorano male, sono parte del problema anche io.

Il mio errore mica svanisce. .ghgh

Possiamo parlare di compartecipazione, ma certo non sono esentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Vabè ragazzi i nomi di Gaetano e Lukumi abbiamo bisogno anche di riserve eh! Se escono gatti, Rugani, Koop, Miretti.. qualcuno serve eh 

Ma gaetano innanzitutto non e’ un nome..

E’ una supposizione di schira di ieri sera, nata e finita ieri.

Quando e se dovesse diventare concreto si vedra’ poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Con la Fiorentina c'era Ndour completamente da solo.

Con Como e Inter son d'accordo, anche se, a memoria, Vojvoda fa un po' quello che voleva in area.

ma Vojvoda è in posizione defilata e per altro tira con il suo piede scarso...

ma ce ne sono altre

a Napoli dove sta inchiodato alla porta, a Firenze dove manco allunga il braccio su un tiro da 35 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

AH (Cioè non che non mi aspetto la cosa ma come sempre prendiamo queste decisioni nei momenti peggiori, mica la potevano prendere 2 mesi fa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Se mi dici che Di Gregorio è un portiere da Lega Pro con Provedel o Falcone sia già un bel passo avanti e non costerebbero 5,5 netti l'anno... 

ma davvero ti vuoi presentare co sti due che hai portato ad esempio!?
ti devo citare tutti portieri che abbiamo avuto nella nostra storia, per farti capire quale deve essere l livello....e del costo a me tifoso interessa ZERO!
errore è umano ma perseverare è diabolico! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RivogliolaJuve87 said:

Di Marzio:

in discussione la posizione di Comolli

Occhio al pancio che può aver fatto al gurata del secolo ieri con Comolli out, carnevali in 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

momblano parla di un vertice domani alla continassa per decidere il budget.........

cioe qua ancora devono decidere il budget, 

a sto punto mi chiamo fuori, almeno per oggi.

se fosse vero questi non sanno nemmeno che stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Di Marzio:

in discussione la posizione di Comolli

Avrà ascoltato ocwsport ieri sera col Pancio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che di Gregorio non sarebbe buono manco come terzo portiere, ma io qualche dubbio che certe situazioni siano dipese anche dalla fase difensiva ce l'ho...

Cose che dico anche io.

Il gol di Bowie è un gol dovuto ad un errore di Di Gregorio ma anche ad un errore di marcatura, idem con la viola ed idem col Como. Non li avremmo presi in quell'occasione con un altro portiere? Può essere. Le avversarie si sarebbero abbassate come fatto se non avessero segnato? No. Anzi, probabilmente avrebbero avuto altre occasioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha, insomma...Iniziai ad andare al delle alpi sporadicamente in quell'anno... e Van der saar è stato una sciagura, tanto è vero che qualcuno sosteneva avesse problemi di vista, e parliamo di uno che veniva dall'Ajax, non dal Monza.

Tra l'altro nella finale 96 il gol di Ravanelli nacque da un suo mezzo errore (peraltro "annullato" anche da un'incertezza di Peruzzi sul parggio loro...Peruzzi si riscattò sui rigori).

Van der Saar fece un primo anno validissimo (con un errore però nel match scudetto contro la Roma), poi però entrò in crisi ai primi errori, un po' come successo anche a Di Gregorio, primo anno buono, secondo anno con anche buone prestazioni (tipo al Bernabeu dove parò quasi tutto) poi però incertezze in serie nel ritorno.

Nessuno dei due é riuscito a sostenere la pressione di essere il portiere della Juve (al netto che VdS era chiaramente più forte come dimosrò qualche anno dopo allo United), che non é solo fare belle parate singole ma in pratica quasi non sbagliare mai, anche perché poi senti ancora più pressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Van der Sar c'è molta memoria selettiva. Nei due anni con noi in serie A ha preso 51 gol in 68 partite. 0,75 a partita. Buffon, ovviamente su un tempo molto più lungo, ha una media di quasi 0,79.

Ovviamente non è che l'olandese fosse meglio di Buffon, ma sta a digre come Belen sta alla figlia di Fantozzi. Fu sfortunato a commettere i relativamente pochi errori in partite fondamentali. Ma fuori dall'Italia è ricordato come uno dei migliori della sua epoca.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia di Di Marzio che se confermata è devastante. In bilico la posizione di Comolli, l'11 giugno. 11 giugno.
io non ho parole

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma visto che i fruitori di tali investimenti oggi dovrebbero essere Comolli ed Ottolini e che tali investimenti andrebbero ad innestarsi all’interno di una società assente o incapace di fare anche solo gruppo….

che senso ha provarci?

e allora chiudi baracca e burattini, che ti devo dire?

la tua soluzione è quella più sciocca e suicida possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.