Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se quello che deve fare la società è sempre Elkann, saremo sempre allo stesso punto.

Quando si renderà conto che non ne è in grado sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sei in trattativa per tot giocatori, fermi tutto, cambi, ricominci, ma che disastro.. ma pensarci un mese fa no eh.. dio mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Sport - Juventus, Damien Comolli (AD) è in discussione. Gli aggiornamenti LIVE

Giornata di lavoro inteso per Comolli e il suo staff ieri, ma si continuano a registrare indiscrezioni molto forti, che la nostra redazione ritiene credibili, a proposito di movimenti che porteranno a nuovi cambiamenti in società. La posizione dell’AD è in discussione, riunioni in corso: gli aggiornamenti LIVE

Juve, torna in discussione la posizione di Comolli, cosa sappiamo finora:
Ci sono notizie piuttosto contraddittorie che riguardano la Juventus nelle ultime ore, o forse solo apparentemente tali. Da una parte, registriamo una grande attività da parte dell’amministratore delegato Damien Comolli, del dt Francois Modesto e del ds Marco Ottolini, nell’ambito delle trattative di mercato. Anche ieri giornata pienissima per loro, sia sul fronte possibili acquisti, sia sul fronte cessioni, alcune delle quali da fare entro il 30 giugno per questioni di bilancio. Proprio i limiti imposti dagli accordi (peraltro in corso di definizione) con Uefa per il fair play finanziario, sono oggetto di riunioni ed incontri piuttosto fitti, perché in questo senso sarà un mercato molto difficile per i bianconeri.

Ma a fronte di questa solidità e forte attività dello staff dirigenziale, sia pure con una convivenza quanto meno da affinare in termini di vedute con lo staff tecnico e dunque con l’allenatore Luciano Spalletti,
continuiamo a registrare indiscrezioni molto forti - che la nostra redazione ritiene credibili - a proposito di movimenti che porteranno a nuovi cambiamenti in società, con un forte impegno proprio in queste ore da parte della proprietà del Club. Non abbiamo ulteriori dettagli in questo senso, ma al termine di una serie di riunioni anche nella giornata di ieri, è nuovamente in discussione la posizione di Damien Comolli alla guida della Juventus per le prossime stagioni. Seguiremo ovviamente l’evoluzione di queste notizie nel corso della giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

altro cambio dirigenziale, altra zero programmazione e altro mercato fatto alla * di cane.

Poi l’anno prossimo altro cambio dirigenziale, sempre a giugno, zero programmazione e altro mercato fatto alla * di cane.

Io dico, vuoi esonerare Comolli? ma fallo a fine campionato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sto liberali e’ il fetish di giugno.

mai giocato in serie A ma gia’ un fenomeno per giocare nella Juventus.

Chissa’ come mai non lo ha preso nessuno ancora…

Pero’ e’ piu’ importante scrivere che sta societa’ fa solo cavolate, e’ l’unica cosa che conta, qui.

Bravo bravissimo Anton,.io mi sono visto pure i video che sai che sono montati bene e questo Liberali non è questo che viene dipinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio al pancio che può aver fatto al gurata del secolo ieri con Comolli out, carnevali in 

fosse così c'è da stappare quello buono

Comolli comunque sul mercato ad ora non incideva nulla a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Adesso a Forte rischio 

Mamma mia Elkann mamma mia 

Ancora che parliamo di acquisti 

Dopo Ferrari toca alla Juve adesso 

clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve fare plusvalenze entro il 30/06, che forse è molto più impellente rispetto alle entrate di nuovi calciatori

probabilmente la sua permanenza è vincolata a questo kpi a brevissimo termine e stando a quanto fatto finora, il monitoraggio rivela solo piattume...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che si sia trovato in accordo con un DG navigato e subito pronto....

E non si faccia come con Giuntoli peggiorando la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi i nomi di Gaetano e Lukumi abbiamo bisogno anche di riserve eh! Se escono gatti, Rugani, Koop, Miretti.. qualcuno serve eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio al pancio che può aver fatto al gurata del secolo ieri con Comolli out, carnevali in 

Carnevali non lascerà mai Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

altro cambio dirigenziale, altra zero programmazione e altro mercato fatto alla * di cane.

Poi l’anno prossimo altro cambio dirigenziale, sempre a giugno, zero programmazione e altro mercato fatto alla * di cane.

Io dico, vuoi esonerare Comolli? ma fallo a fine campionato!

Comolli andava licenziato, incomprensibile pero perche si stia perdendo cosi tanto tempo. Come avevo letto in una intervista a De Benedetti, che conosce bene Elkann, John è bravissimo ad operare nell'alta finanza, ma un disastro nella gestione delle aziende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Se parte Comolli il mercato se lo accolla Ottolini partendo da zero? O finirà tutto in mano ad intermediari?

Credo che il mercato lo stia facendo Spalletti in primis in ogni caso, quindi non dovrebbe essere coinvolto. E sì, è comunque tutto in mano a gente esterna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.