Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il discorso è molto semplice, se devo prendere un upgrade SICURO di Di Gregorio devo andare su Alisson, Oblak, Carnesecchi, Maignan... Per citarne alcuni eh, ovviamente non solo questi. 

Con Martinez POTREBBE andare meglio, ma anche peggio, fidatevi.

Quindi mi chiedo se ne valga la pena, visto come stiamo messi. 

Se Martinez usa le braccia è già un upgrade, e sarebbe più un fattore mentale, secondo me ormai l'interista è bruciato da noi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si, hai capito bene: non abbiamo un euro .asd

Però è strano stia ancora lì…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice, se devo prendere un upgrade SICURO di Di Gregorio devo andare su Alisson, Oblak, Carnesecchi, Maignan... Per citarne alcuni eh, ovviamente non solo questi. 

peggio di Di Gregorio devi andare in Serie C

i gol presi con Verona, Fiorentina, mmerde e Como li prendo pure io con la cervicale

son robe da non professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Senti... non era difficile da capire il mio esempio.

Ho preso l'esempio di Klose perchè è il capocannoniere dei mondiali e nonostante questo non è minimamente tra i centravanti più forti della storia, era per dire che non puoi giudicare i giocatori da competizioni corte, anche se sono i mondiali o europei.

Ha sempre segnato anche nei club 

E non solo ai mondiali 

Potevi prendere Schillaci come esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, baussant ha scritto:

Nemmeno ai tempi del buon van der saar? 

Non è stato un disastro come Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La DEA non ha sostituti validi per la porta, non a caso gli ha rinnovato il contratto solo qualche mese fa. In questi casi Percassi si siede a parlare solo dietro offerte fuori mercato e qui si parla dai 50ml in su. Carnesecchi non è MAI stato un nostro obiettivo.

E chi dice il contrario?

Ormai tutti sparano prezzi allucinanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, phoenix ha scritto:

con un portiere diverso non avremmo chiuso il campionato con 80 punti, quindi direi di non esagerare :d

Ma i suoi errori macroscopici commessi in momenti chiave di alcune partite sono stati palesi, non possiamo ignorarli sarebbe disonestà intellettuale

Di Gregorio è costato punti in classifica, bisogna prenderne serenamente atto senza offesa per il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

.l'inter per dire ha preso Mykhitarian e poi Zielinsky a zero o anche Sucic che é bravo anche se non ancora continuo e adesso purtoppo hanno pure ripreso Stankovic jr che é validissimo), per ora non si parla (anche se il mercato non é manco iniziato di fatto).

A mio avviso il prossimo centrocampo nostro dovrebbe essere formato da 7 elementi 

Mckennie 

Locatelli 

Lobotka 

Goretska 

Gaetano 

Più avanti Brahim

Zaniolo 

Cosi siamo completi in tutto. 

Spesa non eccessiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

peggio di Di Gregorio devi andare in Serie C

i gol presi con Verona, Fiorentina, mmerde e Como li prendo pure io con la cervicale

son robe da non professionista

Questa è un'assurdità, la stagione è stata negativa ed un portiere quando entra in un periodo nero deve essere davvero bravo per tirarsene fuori, ma non la prenderei come metro del valore di Di Gregorio, se vai a vedere qualche papera di Martinez penseresti che non potrebbe giocare neanche in Eccellenza (spesso uccellato perché sta a centrocampo a fare non si sa cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che programma il futuro si prende Carnesecchi a meno che non si creda fortemente in Daffara e allora ti basta un portiere buono per 2/3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Martinez è un portiere che i primi 10 anni di carriera forse non è arrivato a 100 presenze.

In Nazionale c'è arrivato nel 2021 la prima volta, praticamente la sua carriera è iniziata all'Aston Villa, dove ha fatto bene come tanti altri portieri. Sicuramente quel Mondiale ha fatto tanto, ma è ben lontano dall'essere una saracinesca. Ve ne renderete conto se dovessimo prenderlo, per me sono soldi letteralmente buttati

ha le palle grandi ognuna come la testa di digre, cominciamo con le cose che servono a questa squadra, e quelle sono al primo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Amico io guardo tutte le partite del Cagliari, sono sardo. Gaetano è una pippa al sugo come Caprile! Vanno bene per quel livello perché almeno non ha i piedi montati al contrario, ma è una pippa 

Prendo atto. Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra assurdo pensare che il solo cambio portiere faccia passare sta squadra da 68/70 punti a 80.

Di Gregorio + arbitraggi.

Bisogna ammettere che questa Juventus, per quanto brutta, doveva avere più punti in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ma insomma cmq.me.ne ha fatte tirare eh 

VDS ebbe il periodo iniziale 2000-01 veramente negativo con purtroppo l'aggiunta della sfida con la Roma a maggio

Di Gregorio invece è stato continuo nel suo disastro, non è possibile pigliare gol 16 volte al primo tiro in porta avversario, è una statistica imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Se Martinez usa le braccia è già un upgrade, e sarebbe più un fattore mentale, secondo me ormai l'interista è bruciato da noi 

Allora se basta così poco trovassero uno che non costa 5,5 netti di ingaggio a 34 anni.

Dovrebbe essere la cosa più facile del mondo se dobbiamo prendere un portiere qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Non è stato un disastro come Di Gregorio

Mha, insomma...Iniziai ad andare al delle alpi sporadicamente in quell'anno... e Van der saar è stato una sciagura, tanto è vero che qualcuno sosteneva avesse problemi di vista, e parliamo di uno che veniva dall'Ajax, non dal Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Oltre al fatto che i 10 che aveva davanti a sè, Van der Sar, erano di livello ben diverso rispetto agli attuali. Magari l'errore contro la Fiorentina di Di Gregorio, per dirne uno, sarebbe stato "sanato" dai gol dei compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Si pure a me, saponetta Van Der Sar. Ho ricordi che mettono i brividi.

Ma non ai livelli di Di Gregorio, che ha proprio perso il lume della ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo me sta cosa di “Elkann ha ordinato” è una vaccata Made in Tuttosport 

Non sa manco ordinare le pizza dall'egiziano sotto casa secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'assurdità, la stagione è stata negativa ed un portiere quando entra in un periodo nero deve essere davvero bravo per tirarsene fuori, ma non la prenderei come metro del valore di Di Gregorio, se vai a vedere qualche papere di Martinez pensi che non potrebbe giocare neanche in Eccellenza (spesso uccellato perché sta a centrocampo a fare non si sa cosa)

è un portiere da squadretta, quest'anno ha commesso errori veramente banali da uno che non sa stare tra i pali, che è in assoluto il peggio possibile per un portiere

oltre al fatto che non ha capacità nelle uscite, pure nel suo periodo migliore ha sempre avuto sta mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rafbar ha scritto:

Una società che programma il futuro si prende Carnesecchi a meno che non si creda fortemente in Daffara e allora ti basta un portiere buono per 2/3 anni

Credo che in questo momento per prendere Carnesecchi dovremmo vendere Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si certo per continuare a peggiorare di anno in anno

sostanzialmente il tuo piano sarebbe quello di assestarsi a livello di una squadra che deve salvarsi

non so se rileggi con criterio ciò che scrivi da tempo, una roba che a livello imprenditoriale è paragonabile alla liquidazione

che senso ha continuare a provarci, muovendo mari e monti sul mercato, se alla base manca una società passionale, competente e con una struttura ben definita?

Io voglio tornare a vincere almeno quanto te ma non siamo nelle condizioni di farlo, oggi il massimo ottenibile dal nostro management è che non ci appesantiscano ancor più a livello economico in funzione di una futura rinascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

no no fidati tu che peggio è impossibile se non in interregionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.