Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

mah io sarei pure contento ma significa buttare alle ortiche non solo sta sessione di mercato ma un intero anno, potendo pianificare seriamente da giugno 2027.
perchè non farlo prima nel caso? perché svegliarsi ora a metà giugno quando potevi fare tutto a fine maggio (che sarebbe stato comunque gia tardi)?

Comolli credo che sia marginale nella programmazione della squadra a sto punto

i nomi citati finora non son roba sua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

i, mercato lo fanno anche Ottolini e Chiellini eh

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini e Ottolini

1 minuto fa, Crazymorrison ha scritto:

Penso che sia stata una decisione maturata da tempo e che ottolini stia facendo mercato da solo insieme a Lucio

Eh no cari miei, qua casca l’asino perché fino a ieri Momblano e Romeo concordavano che il metodo Comolli che consisteva nel trovare prima l’accordo con i giocatori e poi mandare gli intermediari a trattare con i club fosse discutibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Sogno o son desto? Adesso se ne accorgono che Tolosa è la sua dimensione?

Qualcosa mi dice che avendo visto come si sta muovendo (errare è umano e perseverare e diabolico), con sti * di intermediari della mia fava, JohnJohn ha capito che non ha bisogno di tempo, ma solo di un calcio nel qulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sky Sport - Juventus, Damien Comolli (AD) è in discussione. Gli aggiornamenti LIVE

Giornata di lavoro inteso per Comolli e il suo staff ieri, ma si continuano a registrare indiscrezioni molto forti, che la nostra redazione ritiene credibili, a proposito di movimenti che porteranno a nuovi cambiamenti in società. La posizione dell’AD è in discussione, riunioni in corso: gli aggiornamenti LIVE

Juve, torna in discussione la posizione di Comolli, cosa sappiamo finora:
Ci sono notizie piuttosto contraddittorie che riguardano la Juventus nelle ultime ore, o forse solo apparentemente tali. Da una parte, registriamo una grande attività da parte dell’amministratore delegato Damien Comolli, del dt Francois Modesto e del ds Marco Ottolini, nell’ambito delle trattative di mercato. Anche ieri giornata pienissima per loro, sia sul fronte possibili acquisti, sia sul fronte cessioni, alcune delle quali da fare entro il 30 giugno per questioni di bilancio. Proprio i limiti imposti dagli accordi (peraltro in corso di definizione) con Uefa per il fair play finanziario, sono oggetto di riunioni ed incontri piuttosto fitti, perché in questo senso sarà un mercato molto difficile per i bianconeri.

Ma a fronte di questa solidità e forte attività dello staff dirigenziale, sia pure con una convivenza quanto meno da affinare in termini di vedute con lo staff tecnico e dunque con l’allenatore Luciano Spalletti,
continuiamo a registrare indiscrezioni molto forti - che la nostra redazione ritiene credibili - a proposito di movimenti che porteranno a nuovi cambiamenti in società, con un forte impegno proprio in queste ore da parte della proprietà del Club. Non abbiamo ulteriori dettagli in questo senso, ma al termine di una serie di riunioni anche nella giornata di ieri, è nuovamente in discussione la posizione di Damien Comolli alla guida della Juventus per le prossime stagioni. Seguiremo ovviamente l’evoluzione di queste notizie nel corso della giornata.

Come avevo detto l'altro giorno, è Comolli o chi per lui a passare le notizie a Di Marzio, e come dicevo l'altro giorno, millantando nomi vicini o trattative prossime alla conclusione.

La realta è ben diversa, nessuno è vicino, ogni giorno un nome nuovo, si affida ad intermediari e poi nessuno sa piu nulla, un autentico ciarlatano che solo Elkann poteva scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La proprietà e’ riunita in queste ore per cambi radicali in societa

gdm

Ercane e' riunito da solo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Se ci credi fortemente. Il rischio lo corri sempre.

Cosi’ gli fate fa la stessa fine di Di gregorio.

Rischiamo sisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

e allora mi sa che lo defenestrano

con tutto il male che posso volere a comoli, ma che razzo di timing è questo!!! ma si cambia la societa l'11 giugno!!!

che massa di dilettanti, e sta volta non salvo nessuno. Nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Oceano salvaci tu

Qui più che Oceano ci vorrebbe uno Tsunami per cancellare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Guardate che Comolli sta incidendo 0 sul mercato visto che stanno uscendo tutti nomi fatti da Spalletti.

E detto questo,come ho scritto ieri,spero che a ‘sto giro hanno già il sostituto di Comolli in mano e che sia esperto e navigato.

I nomi sono di Spalletti, ma poi tocca alla dirigenza trattarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non c'entra niente a sto giro, quello è un mano ad Ottolini Chiellini e Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bercegol ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità Ma non ti sembra che questa caccia alla personalità con più di 30 anni e stipendi di giada sia l'ennesimo abbaglio dovuto al fatto che abbiamo acquistato una paccata di giocatori semplicemente senza personalità? La personalità ce l'hanno anche i ragazzini, ma devi trovare quelli giusti. Aggiungiamoci che molti di questi stranieri giovani che arrivano in Italia devono assimilare in breve tempo un mondo nuovo e se non sono più che scafati l'esito è sicuro: che li rivendiamo o prestiamo l'anno dopo perdendoci.

Si ma il punto é cosa intendono loro per "personalitá".

Esperienza NON significa personalitá. Nel modo piú assoluto. 

E gli algoritmi, data driven e altre putthanate assurde non individuano la personalità. Quella reale intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo il perché di aspettare un mese per licenziare Comolli 

a meno che per contratto non poteva essere licenziato durante il primo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

come marotta che non doveva mai lasciare la sampdoria

Carnevali di fatto è il proprietario del Sassuolo dopo che il presidente storico è morto e gli ha lasciato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ercane e' riunito da solo.....

con l'acquario dei dipendenti

Comolli è la carpa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh no cari miei, qua casca l’asino perché fino a ieri Momblano e Romeo concordavano che il metodo Comolli che consisteva nel trovare prima l’accordo con i giocatori e poi mandare gli intermediari a trattare con i club fosse discutibile 

Guarda che il metodo Comolli è Money Ball. Anche ai tempi di marotta e paratici si cercava prima accordo con i calciatori. Tutti lavorano così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Qualcosa mi dice che avendo visto come si sta muovendo (errare è umano e perseverare e diabolico), con sti * di intermediari della mia fava, JohnJohn ha capito che non ha bisogno di tempo, ma solo di un calcio nel qulo

Esatto, meglio tardi che mai, ed è inutile che il francese si faccia propaganda diffondendo (vedi Di Marzio con "notizie contrastanti") di essere super operativo e vicino alla conclusione di molte trattative.

Ma la verita  viene a galla e le bugie che racconta ai giornalisti restano bugie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Comolli out e s’abbracciamo

Tu ti abbracci.. Io mi preoccupo perche’ vuol dire di nuovo programmazione zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ sostieni che non ci sia un budget, dai per favore, non fa ridere sinceramente

Perché la matematica non mente. Io spero davvero di sbagliarmi, ma credo che a fine mercato ci renderemo conto di aver fatto un mercato praticamente a saldo zero.

Anzi, oggi leggevo addirittura che bisogna anche tagliare i costi per una cifra vicina ai 40 milioni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Il mercato non c'entra niente a sto giro, quello è un mano ad Ottolini Chiellini e Spalletti.

Mi spiace ma no, fino a ieri la narrazione anche mediatica parlava di “metodo Comolli” a sto giro non si sfugge ora vi tengo tutti qua sotto torchio anche a costo di fare l’alba fin quando non mi vengono date spiegazioni logiche e decenti senza inversioni di marcia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cosi’ gli fate fa la stessa fine di Di gregorio.

Rischiamo sisi.

Ripeto: si parte dal presupposto ipotizzato dall'utente, ossia che si creda fortemente in lui. Ha 22 anni. Fagli fare due tre anni da riserva e non si brucia ma si atrofizza.

Poi che sia forte o no io che ne so. Ma se è forte a 22 anni deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Carnevali di fatto è il proprietario del Sassuolo dopo che il presidente storico è morto e gli ha lasciato tutto

Comolli era presidente del Tolosa, ha lasciato tutto in quattro e quattr’otto. Quando ti chiama la Juve, almeno a livello dirigenziale, stai zitto e muto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.