Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io da tmw (quindi fonte è quella che è) leggo anche questo:

LA UEFA farà preso sapere alla Juventus i limiti che imporrà alla Juve sul mercato nell'ottica fair play finanziario e anche per questo motivo la società torinese dovrà valutare bene a chi affidare il calciomercato

quindi di fatto NON stiamo ancora operando, fosse così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è una boutade di tale Pancio che però l'hanno rilanciata anche quelli di Sportitalia

Ma Carnevali non è troppo amico/subalterno di Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Tralascio una cosa, secondo me tutte le notizie uscite sono prive di solide basi, visto che fosse evidente sia Comolli a girarle ai giornalisti, per far vedere di essere sul pezzo, ma probabilmente (visto che non guarda le partite) non sa neanche chi siano.

Martinez per me è l'unico buono di questi. 

Kessie se sta bene.

Gli altri non li voglio neanche sentir nominare, che obrobri.

In realtá io non credo minimamente a Kessie. Sarebbe demenziale ad ogni livello possibile, anche perché poi gli devi dadre un ingaggio mostruoso e commissioni.

Quello che mi preoccupa é un Sorloth a 30 milioni, un Pellegrini o Celik a zero ma ricoperti d'oro sugli ingaggi. Questa roba qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se oggi fare mercato alla juve significa comprare un portiere migliore di digregorio allora sta bene Martinez. Ovvio che é migliore. Digregorio é un portiere da bassa serie A, ce ne sono 100 meglio in giro anche in Slovacchia o Ungheria ziosanto.

Io contesto questa ricerca affannosa ai giocatori di una certa etá considerando (erroneamente) che l'esperienza sia sinonimo di personalitá.

In questa juve Martinez é coerente con il livello del mercato attuale. Va bene cosí, cosa volete che vi dica. 

Qui leggo nomi da orticaria, da Gaetano a Kessie, da Zaniolo a Pellegrini e Retegui. Cioé ma ragazzi stiamo scherzando ?

posso solo alzarmi in piedi ed applaudire sefz

Però la situazione attuale della Juve è pessima, e non solo dal punto di vista economico. Il problema mi sembra strutturale, soprattutto nello scouting.

Ho l’impressione che non ci sia più una rete di osservatori che lavori per noi, capace di anticipare i nomi e scovare profili prima degli altri. Sembra quasi che ci si affidi ai giocatori proposti dai procuratori o dai soliti intermediari, invece di avere una linea tecnica autonoma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa societa, sbaglia pure quando fa la cosa giusta!!!

sono incredibili!!

mandarlo via un mese fa no??'

nooooo?

come fa ad organizzare una campagna acquisti uno che arriva lunedi se dice bene poi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Comolli andava licenziato, incomprensibile pero perche si stia perdendo cosi tanto tempo. Come avevo letto in una intervista a De Benedetti, che conosce bene Elkann, John è bravissimo ad operare nell'alta finanza, ma un disastro nella gestione delle aziende.

Per "licenziare" un AD servono dei passaggi importanti tra cui la ratifica del CDA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Ma che stai a dire che sono settimane che parla di situazione non stabile mentre altri parlavano di compromesso e che si continuava a lavorare insieme. .ghgh

non diceva anche lui che comolli stava comunque portando avanti le trattative? dalle news di stamattina sembra di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Nel business amicizie non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è una boutade di tale Pancio che però l'hanno rilanciata anche quelli di Sportitalia

Il fatto è che il mercato non ha regole, a volte alcuni personaggi che non ti aspetti riescono ad avere info esclusive (non sto dicendo che sia questo il caso, però è da tenere d'occhio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ricordo ancora le robe dette l'anno scorso sul fatto che fosse un visionario, esperto di algoritmi, statistiche...

Gli sarà scaduto l'abbonamento a ChatGpt da quando è alla Juventus.  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Nel calcio esistono interessi, non amicizie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

eccolo come salta sul carretto momblano (come il 99% degli altri giornalisti sportivi eh) fino a ieri diceva tutt altro .ghgh

Immagino non sia lo stesso Momblano a cui io mi riferisco. Quello di cui parlo sono almeno 6 mesi che parla di situazione da cambiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete stati settimane a dire che non si poteva andare avanti nel far star insieme Comolli e Spalletti

ecco, ora che viene dipanata sta situazione ci si lamenta

e a me viene in mente e il pensiero che la volontà di molti fosse un'altra e l'obiettivo è mancato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Credo se le cantasse e suonasse da solo, adesso molto probabilmente sono tutti stufi. 

Penso Spalletti sia furioso.

Allison era un segnale.

anche io credo che sia quella la pietra dello scandalo

ma credimi

OGGI STIAMO PERDENDO TUTTI.

taiming sbagliato, e aspetto di vedere poi chi lo sostiusce!

aspetto ma sono gia inorridito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente gli si era dato un qualche tipo di ultimatum.

Relativo alle plusvalenze, agli obiettivi di mercato, chi lo sa.

Ma se uno buca quasi in toto due sessioni mercato, buca gli obiettivi sportivi e pure quelli di bilancio, se non ha carte più che ottime in mano difficilmente non salta.

Mi pare normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ragazzi, se volete privacy, non condividete link instagram che portano ai vostri profili

È vabbè al massimo si vedono un po' di generose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque siete stati settimane a dire che non si poteva andare avanti nel far star insieme Comolli e Spalletti

ecco, ora che viene dipanata sta situazione ci si lamenta

e a me viene in mente e il pensiero che la volontà di molti fosse un'altra e l'obiettivo è mancato

ma le critiche sono le tempistiche, se decidi di andare avanti non cambi idea in pieno mercato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Se ne accorgono ora che questo è un totale incapace

però li bruciamo anche noi eh. Se lo fanno fuori esattamente come Giuntoli, pure c'è da farsi due domande 

Come succede con gli allenatori facciamo coi dirigenti. Forse sono pure le richieste della proprietà (Elkann) ad essere difficili. Fare le nozze coi fichi secchi e dover pareggiare il bilancio però si vuole pure la squadra competitiva 

Alla Juve sbagliano tutti dai giocatori in campo ai dirigenti e proprietari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Juve, il nome di Carnevali è più di una suggestione e non si escludono contatti nelle prossime ore

SPORTITALIA

Non ci credo manco se lo vedo alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.