Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate manco da un paio d ore....sento un clima strano....cosa e' successo ?                

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Comolli e Spalletti stanno liberando le scrivanie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Per me non è peggio dello scorso anno. 

Dal punto di vista del mercato Spalletti, Ottolini e Chiellini daranno comunque continuità a quanto imbastito fino ad ora e a quanto discusso insieme.

L'anno scorso si è messo Comolli a fare tutto in prima persona con i disastrosi risultati che abbiamo visto

E aggiungo che c'è il mondiale, quindi le trattative con giocatori che partecipano, si faranno più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me è in discussione l'intera dirigenza, hanno fatto il nome di Comolli perchè è il più pesante ma secondo me rischiano tutti. Probabilmente gli unici "sicuri" sono Spalletti e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli rischia seriamente il posto, queste sono ore calde, ci dicevano che si era trovato il punto d'incontro tra Conolli e Spalletti ma era solo facciata, nei giorni scorsi ci sarebbe stata un ennesima litigata tra i due perchè Spalletti voleva fortemente Vlhaovic ma Comolli ha fatto di testa sua lasciandolo andare, anche l'attuale mercato che sta portando avanti il direttore non sarebbe gradito al tecnico, hanno completamente visioni contrastanti, ribadiamo attenzione a queste ore, vi aggiorneremo anche nel corso del programma su eventuali clamorosi sviluppi.

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Pare stia saltando Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Comolli e Spalletti stanno liberando le scrivanie

Eh la *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La proprietà sta ragionando sulla posizione di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

A metà giugno cambiamo ancora la dirigenza, così si riparte col solito loop..

io capisco te e tutti quelli come te che tifano, giustamente, per la linea della continuità

Tuttavia, se uno è incapace e lo si appura, non ci possiamo schiantare in nome della stabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli rischia seriamente il posto, queste sono ore calde, ci dicevano che si era trovato il punto d'incontro tra Conolli e Spalletti ma era solo facciata, nei giorni scorsi ci sarebbe stata un ennesima litigata tra i due perchè Spalletti voleva fortemente Vlhaovic ma Comolli ha fatto di testa sua lasciandolo andare, anche l'attuale mercato che sta portando avanti il direttore non sarebbe gradito al tecnico, hanno completamente visioni contrastanti, ribadiamo attenzione a queste ore, vi aggiorneremo anche nel corso del programma su eventuali clamorosi sviluppi.

Sportmediaset 

Ma come si può credere a sta roba? Anzi, ma come si può scriverla?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Parole di Momblano, Ferrero è in uscita programmata ad ottobre da quello che sa

Momblano fino a ieri alle 18 diceva che il mercato lo conduceva Comolli nel pieno dei suoi poteri con una sua impronta, metodologia ecc e tutto ciò era ben riconoscibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve andare via da Torino OGGI e con lui:

Openda - David - Zhegrova, 3 bidoni vergognarsi. 

Se vuole portarsi dietro anche quella sciagura di Locatelli, ancora meglio. 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro...viene dal Sassuolo eh...

Per me è molto competente e bravo, e in passato ha più volte evitato il salto in qualche big per via dei propri legittimi interessi personali...ma sempre dal Sassuolo viene...e si porta dietro i nomi del Sassuolo adesso, mica ha giustamente tenuto contatti caldi con alisson, sorloth o Bernardo Silva...

Poi è un ad...che si fa? Come l'anno scorso mercato fatto dall' ad? Che dovrà pure smembrare l'attuale tema?

Con tutti i vincoli che abbiamo prima e dopo il trenta giugno?

Ho capito che puoi/vuoi fare carnevali e Tognozzi, e ora cerchi di chiudere subito punta e portiere...ma Tognozzi a carnevali sta bene? Mah..mah...e stra mah...

Credo che Carnevali al di là di tutto abbia senso nella testa di John soprattutto perché dovrà riorganizzare la società Juventus. Dovrà riportare la società ad essere un modello dove si lavora si pedala e si tiene la testa bassa non essere più come un asilo dove Comolli non va d'accordo con Spalletti che parla con Chiellini che guarda di sbieco Modesto il quale va a fare la spia per conto di Comolli e così via. Ci vuole un dirigente esperto e capace nella gestione della società soprattutto dal punto di vista dell'ambiente,  improntata ad una seria  collaborazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sportmediaset, cosa ti aspettavi da loro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Non mi limiterei al solo Comolli nel caso.. 

Se Comolli va , a caduta vanno tutti coloro che a lui sono strettamente collegati, ad iniziare da Modesto, questo mi pare chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani scherzavo poi oggi Comolli Verso l'addio, probabile Carnevali. Adesso mi chiedo ma a chi * siamo in mano?! Ad ElCan gli sono venuti dei dubbi quando si è reso conto che Comolli chiudeva per i giocatori senza ricordare che bisogna pagare il cartellino se non sono liberi? Stiamo diventando la barzelletta d'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

io sono sconcertato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque secondo me è in discussione l'intera dirigenza, hanno fatto il nome di Comolli perchè è il più pesante ma secondo me rischiano tutti. Probabilmente gli unici "sicuri" sono Spalletti e Chiellini

Quale dirigenza..? Dirige l'orchestra il maestro Damien Comolli .sisi

Chiellini al momento è un lacchè. Altri non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Allora, qui di seguito vi allego un link di tutti gli U21 presenti al Mondiale.

Ce ne sono almeno 5 da Juve (da Juve che ricordo io, non questa sia chiaro). Quindi 5 giocatori da alto livello. Top level, U21.

E' anche un ulteriore piccolo regalino a chi fa sempre il fenomeno/ganassa ma su questo passo oltre.

Buona lettura:

https://app.notion.com/p/35eb85f1ab538048b29cf25eb4bdb10f?v=35fb85f1ab53802eabfa000ccf859ed3

Risser nel ruolo portiere che stiamo cercando sarebbe ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.