Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gobbamente ha scritto:

come AA con Paratici

Esatto, ognuno deve ricoprire il suo ruolo. Infatti sono sicurissimo che quest'anno all'Atalanta farà grandi cose dovendo ricoprire il suo ruolo e magari in una realtà anche un po' con meno pressioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

È giunto il momento di inserire del Piero! 

Sarebbe l’unica cosa seria da fare, ragion per cui Elkann non la fara’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di Carnevali mi lascia basito. Non tanto per il nome, considero Carnevali il miglior dirigente d'Italia dopo Marotta ma più vedo queste decisioni isteriche e fuori tempo massimo assurde , circensi...ma che siamo diventati?  tre dirigenze in tre anni , nessuna somigliante all'altra nella visione delle cose.

Che proprietà cervellotica.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Allora, qui di seguito vi allego un link di tutti gli U21 presenti al Mondiale.

Ce ne sono almeno 5 da Juve (da Juve che ricordo io, non questa sia chiaro). Quindi 5 giocatori da alto livello. Top level, U21.

E' anche un ulteriore piccolo regalino a chi fa sempre il fenomeno/ganassa ma su questo passo oltre.

Buona lettura:

https://app.notion.com/p/35eb85f1ab538048b29cf25eb4bdb10f?v=35fb85f1ab53802eabfa000ccf859ed3

Chi sono mister i 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Corvino.

S'e' liberato inaspettatamente da lecce...

ha 80 anni.... tra lui e spalletti facciamo la Juventus R.S.A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Cioè uno non può neanche andare un paio d'ore dal dottore che succede il finimondo

Maledetti

Torna due ore dal dottore che magari compriamo Haaland

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ma ormai io ho imparato a capirlo.

Quando fa il giochino delle percentuali non va ascoltato, a meno che non siano 0 o 100. Quando parla di cose interne è praticamente certo che siano vere, poi che possano andare a buon fine è un altro discorso. 

Per me sbaglia a volte a dare i nomi su cui magari ci siamo realmente, ma che sono quei classici nomi su cui vai ma non puoi chiudere per svariati motivi.

Comunque ad avercene di gente come lui con quella dialettica e aggiungo anche con quelle conoscenze tattiche.

lo puoi mettere sul curriculum allora! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante, una proprietà di incompetenti totali che ci porterà al fallimento sportivo molto presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

dicevamo lo stesso anche di Giuntoli.....Elkhan e' come Re Mida ma al contrario....

NO, giuntoli era un ottimo direttore sportivo erroneamente messo a fare il DG,  Carnevali è un AD/DG fatto e finito da almeno una 20ina di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, scienzo said:

A me Carnevali non mi piace proprio per la sua amicizia con Marotta, credo ne sia una sorta di scudiero e non un pari....

Più che altro...viene dal Sassuolo eh...

Per me è molto competente e bravo, e in passato ha più volte evitato il salto in qualche big per via dei propri legittimi interessi personali...ma sempre dal Sassuolo viene...e si porta dietro i nomi del Sassuolo adesso, mica ha giustamente tenuto contatti caldi con alisson, sorloth o Bernardo Silva...

Poi è un ad...che si fa? Come l'anno scorso mercato fatto dall' ad? Che dovrà pure smembrare l'attuale tema?

Con tutti i vincoli che abbiamo prima e dopo il trenta giugno?

Ho capito che puoi/vuoi fare carnevali e Tognozzi, e ora cerchi di chiudere subito punta e portiere...ma Tognozzi a carnevali sta bene? Mah..mah...e stra mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Giuntoli si è giocato il posto con Motta ..  

Motta e molti altri "successi", e comunque ha avuto due stagioni per provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo si è espresso?

Pare che John lo abbia incontrato alla Continassa e abbia chiesto a lui di fare l'AD.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

basta che stai bene. per ora di notizie non ce ne sono, è scoppiata una mini bomba mediatica ma ci sono correnti di pensiero contrapposte

ma sì normale routine, comunque grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh, Ottolini chi lo ha nominato?

Se Carnevali o chi per esso non é d'accordo con una cessione nel frattempo?
Che Comolli non sembrasse un profilo adatto per la Juve si era capito da subito quasi, impostazione che col calcio italiano e con la Juve c'entrava zero.

Però cambiare al 30 giugno (ancora peggio che l'anno scorso...) é come dire va bhé ne riparliamo a luglio 2027, l'anno prossimo ci arrangeremo alla bell'e meglio, esattamente come quest'anno.

Zero programmazione, zero pazienza, zero visione, decisioni prese a caso, sull'onda lunga della gestione Andrea Agnelli post Marotta, in pratica é come rivedere continuamente Pirlo messo ad allenare la Juve direttamente dalla TV in loop da 6 anni.

In tutto questo, vedendo come sono ridotte le 2 rivali storiche, a Milano sponda inter staranno gongolando e poi devo leggere cavolate su campionati decisi dal Var e dagli arbitri quando le due società storiche del calcio italiano sembrano gestite da quindicenni mestruate. Chiaro che poi vincono e vinceranno quelli.

Per me non è peggio dello scorso anno. 

Dal punto di vista del mercato Spalletti, Ottolini e Chiellini daranno comunque continuità a quanto imbastito fino ad ora e a quanto discusso insieme.

L'anno scorso si è messo Comolli a fare tutto in prima persona con i disastrosi risultati che abbiamo visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Torna due ore dal dottore che magari compriamo Haaland

più facile che lui compra noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

A metà giugno cambiamo ancora la dirigenza, così si riparte col solito loop..

Questo è elkann...

In Ferrari ingaggiò Vasseur a indicazioni per la nuova monoposto già belle che fatte, quindi anno buttato. 

Nessuna differenza con l'operato che sta attuando con la Juventus nnegi ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.