Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusate manco da un paio d ore....sento un clima strano....cosa e' successo ?                

assolutamente nulla .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Volitans è già pronto a passare a raccogliere tutti gli incisivi, quante badilate che prenderete con sta storiella di Del Piero presidente

l'avrà messa in giro lui ad hoc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Quindi porta avanti trattative, trova gli accordi con i giocatori e il giorno dopo salta, tutto molto credibile 

E’ ad in carica, secondo te chi fa le trattative? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Perché Spalletti si sta lamentando troppo. Può pure avere ragione ma ad Elkann potrebbe dare fastidio. Occhio a Conte 

si

con un bilancio che piange

dobbiamo ancora pagare la penale a motta

lasciamo 12 netti a spalletti

diamo almeno 7 8 netti l'anno a conte

cerrrto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Le proprietà di Juve e Milan hanno reagito allo stesso modo all'esclusione dalla Champions, il Milan lo ha detto al mondo, la Juve no.
E forse ha usato questo periodo per individuare gli uomini da cui ripartire.

Quindi via anche spalletti? Per quanto la cacciata di Allegri era certa anche in caso di Champions come si è poi scoperto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Perché Spalletti si sta lamentando troppo. Può pure avere ragione ma ad Elkann potrebbe dare fastidio. Occhio a Conte 

Spalletti non ha fatto assolutamente nulla che non fosse prevedibile vista la sua carriera passata... parliamo di un tecnico di cui si conoscono ormai vita, morte e miracoli.

Se chi lo ha scelto si stupisce allora il problema è chi lo ha scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Le proprietà di Juve e Milan hanno reagito allo stesso modo all'esclusione dalla Champions, il Milan lo ha detto al mondo, la Juve no.

Quando Spalletti diceva di dover parlare con JE tra le righe ci stava già dicendo che Comolli non contava più un *, quando mai si scavalca l'AD per andare a parlare con la proprietà, ora semplicemente diventano chiare tante cose, Comolli è out da fine stagione, forse prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Stamani scherzavo poi oggi Comolli Verso l'addio, probabile Carnevali. Adesso mi chiedo ma a chi * siamo in mano?! Ad ElCan gli sono venuti dei dubbi quando si è reso conto che Comolli chiudeva per i giocatori senza ricordare che bisogna pagare il cartellino se non sono liberi? Stiamo diventando la barzelletta d'Europa. 

Con Carnevali diventa valida anche l'opzione di regalare a Marotta Cambiaso e Bremer per Frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non succede nulla neanche oggi, che sarebbe la seconda crisi seria in pochi giorni,

a quel punto anche noi tifosi dovremmo chiudere baracca e burattini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano fino a ieri alle 18 diceva che il mercato lo conduceva Comolli nel pieno dei suoi poteri con una sua impronta, metodologia ecc e tutto ciò era ben riconoscibile 

Veramente Mombano e Romeo hanno criticato i metodi di Comolli e hanno detto che c'è maretta alla Juve da giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto seguendo queste ultimissime vicende legate alla dirigenza, ma mi pare di capire che Comolli sia a rischio. 

Posto che a me non piace per nulla, posto che era evidente anche a un bambino che servisse una struttura dirigenziale più forte, più coesa e più competente, domando: se ne sono accorti a metà giugno, per magari cambiare a luglio, che le cose non andavano bene? Prenderne coscienza prima non era proprio possibile? Mandiamo a *uttane un intero mercato, con una dirigenza nuova e zero programmazione? 

Ma boh, cose veramente assurde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aspetterei a esultare, Carnevali è uomo di fiducia della famiglia Squinzi da almeno 15 anni, non credo si libererebbe tanto facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Questa cosa di Carnevali mi lascia basito. Non tanto per il nome, considero Carnevali il miglior dirigente d'Italia dopo Marotta ma più vedo queste decisioni isteriche e fuori tempo massimo assurde , circensi...ma che siamo diventati?  tre dirigenze in tre anni , nessuna somigliante all'altra nella visione delle cose.

Che proprietà cervellotica.....

Il punto è che Carnevali viene etero diretto da Marotta.

Non so se è una grande idea, poi per carità, rispetto a Comolli va bene LaQualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Si lamenta uno come spalletti e pensate che possa venire uno come conte?ma di cosa stiam parlando.

Verrebbe palladino o uno di quel livello lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Se Comolli va , a caduta vanno tutti coloro che a lui sono strettamente collegati, ad iniziare da Modesto, questo mi pare chiaro.

L'unica cosa certa è che alla Juve hanno le idee confuse da anni

veramente mi viene in mente la famosa battuta:

"Presto,qualcuno avvisi il Presidente!"

"Ma il Presidente è lei..."

"Ah già,allora so già tutto"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Quindi via anche spalletti? Per quanto la cacciata di Allegri era certa anche in caso di Champions come si è poi scoperto..

Spalletti ha rinnovato perché sapevano che Comolli era out, a questo punto la lettura è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Pacifico ma se devi rivoluzionare lo fai bene...quindi prendi ad e altri vertici apicali adatti al livello...

Non dal Sassuolo...che è un altro rischio...

E soprattutto senza fare rivoluzioni incomplete, perché un ad nuovo deve avere il suo team da zero...e io dubito escano Chiellini, modesto, ottolini, Spalletti tutti insieme...

Vero ile secondo me oltre a Comolli salterà sicuramente anche Modesto e rischia parecchio anche Ottolini.  L'unico sicuro di rimanere sarà Chiellini il quale mi sembra avere un atteggiamento molto democristiano e non avrà quindi nessun problema ad andare d'accordo con Carnevali. È  presumibile che lo stesso Spalletti con Carnevali avrà più possibilità di creare una giusta collaborazione.

Sono comunque d'accordo sul fatto che la Juventus dovrebbe avere in ogni singolo ruolo dirigenziale e non un fenomeno del settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

impossibile non possiamo pagare ancora 3 allenatori 

Al momento solo Spalletti, sia Motta che Tudor rescisso con buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

E’ ad in carica, secondo te chi fa le trattative? 

Ragazzi, ciancio alle bande, non possono uscire fuori ste voci dal nulla più totale quando negli ultimi giorni abbiamo solo parlato di accordo raggiunto con i due giocatori cercati, è successo qualcosa, non venitemi a dire che Elkann s'è preso del tempo e da fine maggio decide a metà giugno perché sarebbe proprio da andare a prenderlo per i riccioli stile rivoluzione francese 

A meno che a causa del metodo Comolli tanto sbandierato negli ultimi giorni non siano saltati anche Sorloth e Martinez e noi ancora non lo sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

cmq aspetterei a esultare, Carnevali è uomo di fiducia della famiglia Squinzi da almeno 15 anni, non credo si libererebbe tanto facilmente

L'importante è cacciare il fan degli algortimi.

Al suo posto possono metterci pure un opinionista a caso di Sky, tanto possiamo solo migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che qualcuno ci abbia già iscritto al campionato, perché se saltano tutti e ci dimentichiamo sta famosa lettera che il Milan ha difficoltà a fare, tranquilli che a noi ci spediscono in B .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non potevi che spiegarlo meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.