Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sarò onesto e vado puramente a sensazione.

Carnevali lo prenderei IMMEDIATAMENTE. Perché quando Marotta mollerà, sarà lui a prenderne l'eredità.

È politicamente scaltro, è italiano e potrebbe curare a dovere gli interessi della Juventus.

Un dirigente come lui farebbe veramente comodo, non giriamoci attorno. Si rischia di tornare a vincere se arriva

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Stiamo da un mese a dire che Spalletti e Comolli non possono più coesistere e che la linea del compromesso non avrebbe portato a nulla.

Evidentemente,è passata la linea Spalletti che ha chiesto la testa di Comolli.

Sì, va bene, ma tutto ciò cozza con le trattative portate avanti nelle ultime settimane, Spalletti che telefona a Sorloth, il portiere d'esperienza ecc

E pochi giorni fa, forse tre, non ricordo chi, fecero quell'articolo sull'armonia ritrovata, ricordate? 

E' troppo paradossale come situazione, se Comolli dirigeva il mercato e sembrava aver accontentato le richieste di Spalletti, capite che c'è qualcosa che non torna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Impossibile saperlo. Potrebbe pure prenderlo da un altro settore.

Carnevali sarebbe una scelta troppo intelligente per Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Carnevali non è pronto per fare l'AD della Juve, ma sicuramente potrebbe fare il DG. Escludo li faccia entrambi. Sicuramente mi aspetto un uomo di Exor come AD, cioè un garante finanziario. Se dovesse fare l'AD mi aspetto come DG un ex calciatore come Chiellini. Sicuramente non ci sarà un plenipotenziario come Comolli, non verrà ripetuto

Momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Oppure visto che John non era convinto, Spalletti ha provveduto in prima persona a portargli la testa di Comolli.

Letteralmente.

Io non do per scontato che in tutto questo c'entri (solo) Spalletti,che sicuramente è uno degli interessati.

Per me qui c'è parecchio di chiellini,magari molta roba che non è neppure uscita fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Stiamo da un mese a dire che Spalletti e Comolli non possono più coesistere e che la linea del compromesso non avrebbe portato a nulla.

Evidentemente,è passata la linea Spalletti che ha chiesto la testa di Comolli.

Vedo che qualcuno la pensa come me  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

QUALORA JE oggi decida di defenestrare Comolli lo farà avendo tutto il pacchetto del nuovo management in mano, questo è poco ma sicuro a mio avviso.

Probabilmente in queste due ultime settimane si è occupato di creare la nuova squadra.

Penso anche io lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Alla fine sta tutto qui 

Si fa saltare la testa meno costosa tra tutte sperando e pensando che basti per rivoluzionare tutto quanto e salvare la stagione dopo 

Ormai il proprietario ragiona così 

20 milioni sono 20 milioni......Poffarre.....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Alla fine sta tutto qui 

Si fa saltare la testa meno costosa tra tutte sperando e pensando che basti per rivoluzionare tutto quanto e salvare la stagione dopo 

Ormai il proprietario ragiona così 

Comolli già ti ha fatto perdere 45 con openda altro che meno costosa🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

QUALORA JE oggi decida di defenestrare Comolli lo farà avendo tutto il pacchetto del nuovo management in mano, questo è poco ma sicuro a mio avviso.

Probabilmente in queste due ultime settimane si è occupato di creare la nuova squadra.

Vodka a colazione e 8 negroni prima di pranzo Amour?

Ce stai a cojonà? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Niente ma secondo l'Angolo il prossimo AD è un misto tra San Giuseppe e Thor .sisi

Cioè?

Uno biondo che cresce il figlio di un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque non siamo in ritardo… siamo all’ 11 Giugno. Da oggi fino al 15-18 agosto c’è tempo se si è capaci a fare una squadra decente

Fare meglio di Joao Mario-Zhegrova-David-Openda non dovrebbe essere complicato.

Basterebbe pure un adolescente capace di giocare a FM.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Oh se poi succede decollerei a furia di fare elicotteri col membro,sia chiaro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Cosa aveva di lungimirante prendere Motta? 

Poi io intendo scelte lungimiranti sul parco giocatori... un allenatore quando lo prendi il suo lavoro lo deve già saper fare

beh c'era un progetto di un certo tipo che doveva essere di medio termine con un allenatore giovane

con acquisti importanti come Koop e Luiz e Di Gregorio (che poi si sono rivelati purtroppo errati) , Thuram, Nico, Chico ecc.

Quello che non è andato bene non sono stati i risultati (si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo, nonostante l'impazienza di noi tifosi) ma il rapporto troppo netto che ha deciso di avere con i calciatori da "epurare" (Danilo, Chiesa) e con quelli rimasti...del tipo "io decido e voi state muti"

La prossima stagione, con qualsiasi allenatore o dirigente se non si avrà pazienza sarà un ripetersi della stagione avuta con Motta e di quella successiva appena passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tare non c'entra una mazza con un AD

Ma non penso salti da solo.

tutta la gente che ha messo lui deve saltare.

non ha senso altrimenti.

Mi aspetto un bel rimpasto tra gli svincolati di Roma e Milan.

Magari un Massara - Tare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque non siamo in ritardo… siamo all’ 11 Giugno. Da oggi fino al 15-18 agosto c’è tempo se si è capaci a fare una squadra decente

Stai scherzando spero .ghgh hai gridato ai quattro venti tutto il peggio possibile immaginabile e mo' non siamo in ritardo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.