Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ragazzi, ciancio alle bande, non possono uscire fuori ste voci dal nulla più totale quando negli ultimi giorni abbiamo solo parlato di accordo raggiunto con i due giocatori cercati, è successo qualcosa, non venitemi a dire che Elkann s'è preso del tempo e da fine maggio decide a metà giugno perché sarebbe proprio da andare a prenderlo per i riccioli stile rivoluzione francese 

A meno che a causa del metodo Comolli tanto sbandierato negli ultimi giorni non siano saltati anche Sorloth e Martinez e noi ancora non lo sappiamo

Anche io credo sia successo qualcosa negli ultimi giorni che noi non sappiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Comunque se non succede nulla neanche oggi, che sarebbe la seconda crisi seria in pochi giorni,

a quel punto anche noi tifosi dovremmo chiudere baracca e burattini

O forse dovremmo iniziare a credere meno a tutto quello che si dice intorno alla juve... perché se anche stavolta comolli non se ne va e resta,con tutto quello che stanno dipingendo per me non c'è piu nessuno di vagamente credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente Mombano e Romeo hanno criticato i metodi di Comolli e hanno detto che c'è maretta alla Juve da giorni

Che è quello che facevo notare prima a chi diceva che le trattative le stavano portando avanti Ottolini e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Le proprietà di Juve e Milan hanno reagito allo stesso modo all'esclusione dalla Champions, il Milan lo ha detto al mondo, la Juve no.
E forse ha usato questo periodo per individuare gli uomini da cui ripartire.

speriamo

io ho paura che sia l'ennesimo circo invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Comunque se non succede nulla neanche oggi, che sarebbe la seconda crisi seria in pochi giorni,

a quel punto anche noi tifosi dovremmo chiudere baracca e burattini

Elkann: “Raga, basta, mi sono rotto i maroni, anno sabbatico”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io metterei Platini presidente ma con la causa che ha fatto contro Ceferin non so quanto il suo nome sia spendibile .ghgh

in effetti....ancora non finiamo di pagare le conseguenza per la superlega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Luca V. said:

A questo punto penso proprio che Spalletti, suffragato dagli ultimi avvenimenti, abbia detto ad ElCan che se non lo caccerà si dimetterà. Peggiore dirigente penso della storia della Juventus. 

Veramente

Secco almeno le trattative -mediocri,certo- le chiudeva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche il fatto che dopo un 6* posto Comolli era andato in Turchia dalla fidanzata dopo un 6* posto devi lavorare giorno e notte Luciano dormiva al San Paolo..magari sta cosa non è andata giù ne a Luciano e ne a jhon ...Luciano lo ha spiegato a Jhon che è bravo a infinocchiare e dopo le varie trattative saltate si è deciso di allontanarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Spalletti ha rinnovato perché sapevano che Comolli era out, a questo punto la lettura è questa.

E aspettano tre mesi a farlo fuori per sputtanare l'ennesima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Pacifico ma se devi rivoluzionare lo fai bene...quindi prendi ad e altri vertici apicali adatti al livello...

Non dal Sassuolo...che è un altro rischio...

E soprattutto senza fare rivoluzioni incomplete, perché un ad nuovo deve avere il suo team da zero...e io dubito escano Chiellini, modesto, ottolini, Spalletti tutti insieme...

è pacifico ...se esce il vertice lo devono seguire tutti con tutti i rischi del caso. 

Sul livello amico mio non lo so , in realtà al momento in Italia non vedo dirigenti più preparati di Carnevali a ricoprire un ruolo che abbraccia i compiti dell' AD e del DG , a Sassuolo lo fa da parecchio tempo. Marotta lo prendemmo dalla Samp che vale il Sassuolo, anzi a Reggio hanno più soldi. 

Da fuori Italia non vedremo più dirigenti alla Juventus per un bel pò, perchè mi sembra chiaro che questo conflitto interno si stia consumando non solo sul terreno della competenza ma anche sulla diversità di vedute di chi chi il calcio lo ha vissuto soprattutto all'estero , modi e metodi agli antipodi di quelli della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli per me doveva saltare già dal giorno in cui è arrivato, ha rinnovato Tudor sapendo benissimo a cosa si andasse incontro e l’ha esonerato 3 mesi dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck ha scritto:

Le proprietà di Juve e Milan hanno reagito allo stesso modo all'esclusione dalla Champions, il Milan lo ha detto al mondo, la Juve no.

Perché parti dal presupposto che la proprietà sia intelligente, della serie caccia Comolli oggi e si presenta domani con figure di spessore

peccato che è la stessa proprietà che ha individuato, ancora non s'è capito come, Comolli, quindi al limite domani abbiamo una promozione interna di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è assurdo come qui dento si parta da una notizia fuffa: "stanno valutando" e si arriva a: Comolli e tutta la sua famiglia licenziati, Del Piero presidente, arriva Conte, arriva Carnevali, Compriamo Mbappe

Spielberg vi fa una pippa .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Carnevali si muoverebbe oggi???chi ci sarebbe di libero???

Non vorrei spegnere gli entusiasmi, io mi aspetto un nome tipo Pradè o Massara, nel caso di sostituzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me salta anche spalletti

Sarebbe comico esonerare in allenatore a cui abbiamo appena rinnovato il contratto. 

Come è comica la situazione di oggi, dopo che avevi confermato Comolli e gli avevi fatto fare una conferenza stampa. 

Io mi sto convincendo che Spalletti ha minacciato le dimissioni ed ha fatto far fuori Comolli: è una mia idea, nessuna certezza sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non sto seguendo queste ultimissime vicende legate alla dirigenza, ma mi pare di capire che Comolli sia a rischio. 

Posto che a me non piace per nulla, posto che era evidente anche a un bambino che servisse una struttura dirigenziale più forte, più coesa e più competente, domando: se ne sono accorti a metà giugno, per magari cambiare a luglio, che le cose non andavano bene? Prenderne coscienza prima non era proprio possibile? Mandiamo a *uttane un intero mercato, con una dirigenza nuova e zero programmazione? 

Ma boh, cose veramente assurde 

Per me se è già chiaro chi deve arrivare, non è sbagliato farlo arrivare ora. Può agire subito sul mercato. Meglio ora che a settembre secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Impossibile saperlo. Potrebbe pure prenderlo da un altro settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

comunque è assurdo come qui dento si parta da una notizia fuffa: stanno valutando e si arriva a: Comolli e tutta la sua famiglia licenziati, Del Piero presidente, arriva Conte, arriva Carnevali, Compriamo Mbappe

Spielberg vi fa una pippa .asd

@@ 

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda serissima. Ma a metà giugno uno come Carnevali pensate che lascia il suo posto in un club dove gestisce alla perfezione tutto per accettare l'incarico all'improvviso?????!!! 

Mi auguro che ci siano stati contatti prima , perché se lo contattano ora siamo alle comiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Chuck said:

L'ho pensato e mi auguro sia così...aggiungo che probabilmente hanno concesso del tempo perché c'era ancora in ballo la questione con la UEFA, e avere ancora comolli era cmq un indice positivo di continuità dato che ha collaborato lui con l'uefa in questi mesi..

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Tare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Comolli per me doveva saltare già dal giorno in cui è arrivato, ha rinnovato Tudor sapendo benissimo a cosa si andasse incontro e l’ha esonerato 3 mesi dopo 

Al massimo doveva saltare il giorno dopo la fine del campionato.

Se salta oggi è dilettantismo.

Se non salta o è tutta fuffa di livello (cosa che penso) o non ha senso nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.