Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Di Canio nuovo AD? :|

E Vannacci presidente... no, mi riferivo al cortomuso. Lodato da tanti per aver tenuto la barra dritta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Scusate, sono entrato ora e leggo roba su Comolli, ma è uscito qualcosa?

Pare che fortunatamente stia per uscire lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Scusate, sono entrato ora e leggo roba su Comolli, ma è uscito qualcosa?

Probabilmente Comolli sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Anche Giuntoli era del mestiere e lo abbiamo cacciato nonostante la qualificazione. Sarà un altro fallimento annunciato perchè senza programmazione per tempo sarà ancora piu' dura di quest'anno riuscire a competere per il quarto posto con un impegno come l'Europa League sul groppone.

si va a vincere sta coppa e via 

ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Grande Comolli e grandi chi ha difeso questo elemento

Cioé praticamente nessuno ma prosegui pure le tue battaglie con i nemici immaginari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

E Vannacci presidente... no, mi riferivo al cortomuso. Lodato da tanti per aver tenuto la barra dritta.

No basta pietà di me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha fatto oggi il controllo dei computer aziendali e su quello di Comolli c'erano varie ricerche su Gemini riguardo "giocatori d'esperienza e carattere" 

Al che Elkann ha chiesto a ChatGPT cosa fare e gli ha suggerito di rimpiazzare Comolli con Claude.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: Ansa.it

Juve: riflessioni su Comolli, l'ad è in discussione

Dopo un anno, la posizione dell'ad bianconero è in bilico

La Juventus riflette sulla posizione di Damien Comolli, l'operato dell'amministratore delegato bianconero è tornato in forte discussione.

Alla Continassa sono giornate di riunioni e di riflessioni sulla posizione del dirigente francese, sbarcato sotto Mole proprio un anno fa (venne nominato direttore generale il 4 giugno del 2025) e poi promosso amministratore delegato lo scorso 11 novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che Carnevali è molto legato a Sportitalia.

Dovesse esserci qualcosa di vero, la notizia potrebbe uscire da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Leggo continui riposizionamenti circa i centrocampisti; cose del tipo: 

- Locatelli è stato uno dei migliori; non è colpa sua se gli altri sono peggio di lui e gli si chiedono cose che non sono nelle sue corde; 

- Thuram io ci penserei mille volte prima di cederlo, ha grande potenziale, dinamismo e fisicità strabordante; è l'unico in rosa con quelle caratteristiche; 

- McKennie ha messo a referto 5 goal e 6 assist giocando ovunque, tranne che in porta; cosa si pretende di più da un giocatore? 

Ovviamente sono tutte argomentazioni che hanno una base logica e su cui concordo, ma ci sono due ordini di problemi, uno secondario, uno a mio avviso piuttosto...enorme. 

Problema secondario: vero, ma per ognuno di loro tre si possono anche elencare una serie di difetti e lacune molto pesanti. 

Problema principale e molto grave: presi singolarmente, alcuni pregi ce li hanno; messi assieme, Locatelli, Thuram e McKennie formano un centrocampo - considerando i fondamentali di un reparto nevralgico, e cioè palleggio, pulizia di passaggio, visione di gioco, geometria, rifinitura - tecnicamente imbarazzante. Non c'è il giusto mix, non esiste complementarietà, né sinergia. E' un centrocampo privo di qualità che appiattisce tutta la squadra. 

E' un centrocampo (2-1) che a mio avviso andrebbe smontato e rivisto in almeno due elementi su tre. 

Potrei aggiungere altre mille considerazioni, ma non ne ho il tempo, né la voglia, né penso che vi interessi qualcosa. 

A me interessa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

di marzio sportitalia ansa dicono che probabilmente salta

valutazioni in corso

Siamo alla fase 6-7😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Penso che la bomba sia stata la trattativa di Alisson! Una figura così era imperdonabile! In più di tutti i parametri zero non ne hai preso neanche uno!! Quando lui stesso aveva dichiarato che tanti erano i nostri obiettivi! A questo punto penso che Sorloth, Dibu e altri non lo stia trattando lui ma ottolini e Chiellini! 

Oppure Sorloth e Dibu non saranno più obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Carnevali innazitutto dovrà chiederci scusa di averci venduto Locatelli a 40M, poi può iniziare a lavorare (magari cedendolo) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cioé praticamente nessuno ma prosegui pure le tue battaglie con i nemici immaginari...

Ah nessuno ? .ghgh

Come chi esaltava quel fallito di Thiago Motta e Giuntoli. 

Ma quanto siete…. Esilaranti 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Anche Giuntoli era del mestiere e lo abbiamo cacciato nonostante la qualificazione. Sarà un altro fallimento annunciato perchè senza programmazione per tempo sarà ancora piu' dura di quest'anno riuscire a competere per il quarto posto con un impegno come l'Europa League sul groppone.

Giuntoli si è giocato il posto con Motta ..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In tutto questo il mercato sino al 30 giugno, in cui dobbiamo fare tipo 50 milioni dalle cessioni, chi lo fa? Sbirulino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Comunque sono 2 giorni che Momblano continuava a spingere sul fatto che "guardate che non è tutto a posto"... E poi...

Io credo che Momblano sappia molte cose interne alla Juve ma che, per ovvi motivi, non possa dirle. Come quando si prese la shampata per la questione sponsor.

sa poco di mercato, quello si.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bealu ha scritto:

in tutto ciò,qualcuno sa che fa modesto?

perché tu sai cosa abbia fatto fin'ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non credo sia quella la dinamica della nostra situazione.

Penso piuttosto che semplicemente uomini di calcio come Chiellini e Spalletti abbiano pesato quella nullità di Comolli come già aveva fatto Tudor.

Solo che ai piani alti l'opinione di Tudor contava fino ad un certo punto... mentre ora se vanno a riferire a chi di dovere due personaggi con  ben altra considerazione come Giorgione e Luciano le cose cambiano

Carnevali-Chiellini-Spalletti, sarebbero tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Occhio che Carnevali è molto legato a Sportitalia.

Dovesse esserci qualcosa di vero, la notizia potrebbe uscire da lì.

il Mastrota del calcio è un puttanone, per dirla alla Maurizio Mosca, amico un po' di tutti questi tizi

tra Criscitiello e Di Marcio lui ci sguazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.