Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Allora, qui di seguito vi allego un link di tutti gli U21 presenti al Mondiale.

Ce ne sono almeno 5 da Juve (da Juve che ricordo io, non questa sia chiaro). Quindi 5 giocatori da alto livello. Top level, U21.

E' anche un ulteriore piccolo regalino a chi fa sempre il fenomeno/ganassa ma su questo passo oltre.

Buona lettura:

https://app.notion.com/p/35eb85f1ab538048b29cf25eb4bdb10f?v=35fb85f1ab53802eabfa000ccf859ed3

Risser nel ruolo portiere che stiamo cercando sarebbe ideale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

Comolli rischia seriamente il posto, queste sono ore calde, ci dicevano che si era trovato il punto d'incontro tra Conolli e Spalletti ma era solo facciata, nei giorni scorsi ci sarebbe stata un ennesima litigata tra i due perchè Spalletti voleva fortemente Vlhaovic ma Comolli ha fatto di testa sua lasciandolo andare, anche l'attuale mercato che sta portando avanti il direttore non sarebbe gradito al tecnico, hanno completamente visioni contrastanti, ribadiamo attenzione a queste ore, vi aggiorneremo anche nel corso del programma su eventuali clamorosi sviluppi.

Sportmediaset 

Quindi sorloth e dibu non sono graditi a Spalletti? perché sono queste le due trattative più calde fin'ora...

Cmq se Spalletti ci tiene può seguire Vlahovic al Real Madrid o al Bayern Monaco...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque secondo me è in discussione l'intera dirigenza, hanno fatto il nome di Comolli perchè è il più pesante ma secondo me rischiano tutti. Probabilmente gli unici "sicuri" sono Spalletti e Chiellini

Per me esce anche Spalletti. L’obiettivo sportivo era ampiamente alla portata e l’ha cannato. In più questo scontro pubblico con la dirigenza non è una roba che si può vedere o tollerare. 

mi spiacerebbe perché per me le indicazioni che abbiamo visto sul mercato erano corrette. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Momblano fino a ieri alle 18 diceva che il mercato lo conduceva Comolli nel pieno dei suoi poteri con una sua impronta, metodologia ecc e tutto ciò era ben riconoscibile 

Ed e’ vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me salta anche spalletti

Secondo me invece questo allontanamento è la coda del rinnovo di Spalletti e dei vertici delle settimane scorse.

Ha vinto la linea Chiellini-Spalletti, per me salterà sicuramente Modesto e forse anche Ottolini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quale dirigenza..? Dirige l'orchestra il maestro Damien Comolli .sisi

Chiellini al momento è un lacchè. Altri non esistono.

Si va beh dirigenza forse ho osato troppo, gli altri due scappati di casa di Modesto e Ottolini sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, Ottolini chi lo ha nominato?

Se Carnevali o chi per esso non é d'accordo con una cessione nel frattempo?
Che Comolli non sembrasse un profilo adatto per la Juve si era capito da subito quasi, impostazione che col calcio italiano e con la Juve c'entrava zero.

Però cambiare al 30 giugno (ancora peggio che l'anno scorso...) é come dire va bhé ne riparliamo a luglio 2027, l'anno prossimo ci arrangeremo alla bell'e meglio, esattamente come quest'anno.

Zero programmazione, zero pazienza, zero visione, decisioni prese a caso, sull'onda lunga della gestione Andrea Agnelli post Marotta, in pratica é come rivedere continuamente Pirlo messo ad allenare la Juve direttamente dalla TV in loop da 6 anni.

In tutto questo, vedendo come sono ridotte le 2 rivali storiche, a Milano sponda inter staranno gongolando e poi devo leggere cavolate su campionati decisi dal Var e dagli arbitri quando le due società storiche del calcio italiano sembrano gestite da quindicenni mestruate. Chiaro che poi vincono e vinceranno quelli.

Se davvero si cambia (e spero di no, lo dico senza sarcasmo), l'unico motivo per cui varrà la pena entrare qui nei successivi 5 giorni sarà per leggere il tuo feedback su quello nuovo. Sarà sicuramente un dirigente top level con un Cv top level.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perche' dovrebbe saltare anche Spalletti

mettere a libro paga l'ennesimo allenatore, rinnovato tra l'altro da Elkan

credo sia solo una vostra speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Secondo me invece questo allontanamento è la coda del rinnovo di Spalletti e dei vertici delle settimane scorse.

Ha vinto la linea Chiellini-Spalletti, per me salterà sicuramente Modesto e forse anche Ottolini. 

dici?

per me invece ennesima ripartenza

piazza pulita e via tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva SuperT: Ecco l'incontro tra Elkann e Comolli che ha portato il licenziamento di quest'ultimo

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Si va beh dirigenza forse ho osato troppo, gli altri due scappati di casa di Modesto e Ottolini sefz 

I 4 amici al bar insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Modesto almeno si segnala per essersi bombato la procuratrice di Tonali.

Ottolini esattamente che fa? Oltre a scroccare cene in Turchia fingendo di trattare Icardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnevali - Del Piero - Conte 

dove si firma ? Dai che forse togliamo la Juventus dal coma vegetativo.

Un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ragazzi, Elkann sarà come sarà ma c'è un limite a tutto eh

Annata fallimentare e disastrosa

Due soggetti lautamente pagati (allenatore e DG) che si mettono a farsi i dispetti e a litigare pesantemente

John ha fatto passare qualche settimana ma era chiaro che avrebbe sferrato il colpo

Secondo me saltano sia Comolli sia Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Non vedo perche' dovrebbe saltare anche Spalletti

mettere a libro paga l'ennesimo allenatore, rinnovato tra l'altro da Elkan

credo sia solo una vostra speranza

Perché è arrivato sesto. Perché alla Juve non ci sa stare. Due motivi che bastano ed avanzano a John.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dici?

per me invece ennesima ripartenza

piazza pulita e via tutti 

12 milioni netti

ottimi motivi per lasciarlo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Esclusiva SuperT: Ecco l'incontro tra Elkann e Comolli che ha portato il licenziamento di quest'ultimo

Ma quello chi è ? Mentana ? 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ed e’ vero

Quindi porta avanti trattative, trova gli accordi con i giocatori e il giorno dopo salta, tutto molto credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tardelli2008 said:

Credo che Carnevali al di là di tutto abbia senso nella testa di John soprattutto perché dovrà riorganizzare la società Juventus. Dovrà riportare la società ad essere un modello dove si lavora si pedala e si tiene la testa bassa non essere più come un asilo dove Comolli non va d'accordo con Spalletti che parla con Chiellini che guarda di sbieco Modesto il quale va a fare la spia per conto di Comolli e così via. Ci vuole un dirigente esperto e capace nella gestione della società soprattutto dal punto di vista dell'ambiente,  improntata ad una seria  collaborazione. 

Pacifico ma se devi rivoluzionare lo fai bene...quindi prendi ad e altri vertici apicali adatti al livello...

Non dal Sassuolo...che è un altro rischio...

E soprattutto senza fare rivoluzioni incomplete, perché un ad nuovo deve avere il suo team da zero...e io dubito escano Chiellini, modesto, ottolini, Spalletti tutti insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnevali - Del Piero - Conte 

dove si firma ? Dai che forse togliamo la Juventus dal coma vegetativo.

Paesà quanto disti dalla spiaggia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.