Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

QUALORA JE oggi decida di defenestrare Comolli lo farà avendo tutto il pacchetto del nuovo management in mano, questo è poco ma sicuro a mio avviso.

Probabilmente in queste due ultime settimane si è occupato di creare la nuova squadra.

Il motivo di aspettare 3 settimane a combinare nulla sul mercato favorendo indirettamente la concorrenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io comunque un Allegri lontano dalla panchina, quindi come DS o in dirigenza me lo prenderei al volo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi sa che oggi salutiamo il francese!!!

I due francesi. Presi per il * da tutta Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

pero' e' strano che ne' ruttosport e ne' il corriere di trigoria diano la notizia

staranno verificando , è grossa, il rischio di fare na figura melmosa è altissimo. Comunque Tuttosport sono mesi che caldeggia l'uscita di Comolli con articoli poco lusinghieri, appena avrà certezza Vaciago ci fa 9 colonne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate solamente se si dovesse rivelare un'enorme topica alla quale Gianfuffa è andato dietro e Momblano con lui perché era in live e seguiva l'evolversi delle notizie .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comolli promosso a novembre se per questo. Ottolini preso forse tre mesi fa. 

Siamo onesti: nessuno pensava che Spalletti bombasse la Champions 

Adesso che lo scrivi non so manco che faccia abbia Ottolin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma Carnevali è un nome vero o solo ipotesi? Era il mio nome sin prima di Giuntoli...abbastanza politico per stare da noi e ben ammanicato. 

Nome che gettano nelle mischia ogni volta che la Juve cambia dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma Carnevali è un nome vero o solo ipotesi? Era il mio nome sin prima di Giuntoli...abbastanza politico per stare da noi e ben ammanicato. 

Le agenzie parlano di lui. Potrebbe cmq essere un ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Si ma non temete di avere una serpe in seno di Marotta?

Un Serpotta praticamente…

Io so solo che Comolli e Chiellini sono il peggio del peggio.

Con loro vai diretto verso l’8o posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pensate solamente se si dovesse rivelare un'enorme topica alla quale Gianfuffa è andato dietro e Momblano con lui perché era in live e seguiva l'evolversi delle notizie .ghgh 

Ok no, c'è Romeo alla Continassa uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il motivo di aspettare 3 settimane a combinare nulla sul mercato favorendo indirettamente la concorrenza?

Secondo me JE non pensava che la Juve cannasse la champions, preso atto ha iniziato a guardarsi intorno.

Mia opinione personalissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Se non sei capace, lo vedi in un anno eh. Non è necessario aspettare ancora per capire come lavora male comolli.

Poi Elkann non decide se non c'è qualcuno che gli ha detto di fare così, evidentemente qualcuno ha suggerito di muoversi adesso.

Bhe Comolli arriva a fine giugno, il dt e i Ds arrivano in inverno. 

Anche assodato che non sia una cima, ha lavorato in condizioni ridicole. E lo stiamo facendo di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

orchestrali_400kb.thumb.jpg.80f6dfc22fbd299d02ccdeeac781cf12.jpg

Manca solo Modestò che regge la giacca sulle spalle alla Tony Manero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Carnevali è sufficientemente rompicoglioni per fare il dirigente alla Juve imho.

Quindi non arriverà. Molto più probabile qualche altro cioccolataio rimpastato dalla galassia Exor.

Si ma non temete di avere una serpe in seno di Marotta?

Un Serpotta praticamente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

beh c'era un progetto di un certo tipo che doveva essere di medio termine con un allenatore giovane

con acquisti importanti come Koop e Luiz e Di Gregorio (che poi si sono rivelati purtroppo errati) , Thuram, Nico, Chico ecc.

Quello che non è andato bene non sono stati i risultati (si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo, nonostante l'impazienza di noi tifosi) ma il rapporto troppo netto che ha deciso di avere con i calciatori da "epurare" (Danilo, Chiesa) e con quelli rimasti...del tipo "io decido e voi state muti"

La prossima stagione, con qualsiasi allenatore o dirigente se non si avrà pazienza sarà un ripetersi della stagione avuta con Motta e di quella successiva appena passata

Credo anche io che la cosa più grave sia stata la gestione "umana" da parte di Giuntoli.

Sui risultati... si è qualificato in Champions nell'anno di ringiovanimento pesante della rosa... una cosa che mi pare perfettamente normale.

Secondo me sarebbe stato meglio cercare di "correggere" l'assetto senza far saltare Giuntoli e tutta la squadra tecnica (che non ha avuto modo di fare nemmeno una sessione estiva)... magari poteva essere proprio Chiellini quello deputato a portare un po' di buon senso senza stravolgimenti.

Ma ormai quel che è stato è stato... quello che è certo è che Comolli sia un qualcosa che non lascia nessun appiglio di speranza per il futuro, perché ha dimostrato una incompetenza che va ben oltre aver cannato qualche colpo di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte queste voci uscite all'improvviso è abbastanza chiaro che Comolli è saltato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe Comolli arriva a fine giugno, il dt e i Ds arrivano in inverno. 

Anche assodato che non sia una cima, ha lavorato in condizioni ridicole. E lo stiamo facendo di nuovo.

Appunto, mesi e mesi per sistemare posizioni importanti. Le condizioni ridicole sono frutto del metodo comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.