Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minutes ago, Il Beppone said:

Juve, il nome di Carnevali è più di una suggestione e non si escludono contatti nelle prossime ore

SPORTITALIA

coming-to.gif

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah nessuno ? .ghgh

Come chi esaltava quel fallito di Thiago Motta e Giuntoli. 

Ma quanto siete…. Esilaranti 

.ghgh

Fai bene a mettere faccine che ridono su post che non fan ridere, se non in maniera involontaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Fosse Carnevali ottimo. L unica perplessità è il suo legame di vassallo di Marotta. Che non mi garba affatto.

Carnevali mi sá di tizio che si venderebbe la madre per fare carriera, immagino che gliene può fregare di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una società morta da tempo...

Come fa una proprietà del genere a non capire il disastro in cui siamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Evidentemente gli si era dato un qualche tipo di ultimatum.

Relativo alle plusvalenze, agli obiettivi di mercato, chi lo sa.

Ma se uno buca quasi in toto due sessioni mercato, buca gli obiettivi sportivi e pure quelli di bilancio, se non ha carte più che ottime in mano difficilmente non salta.

Mi pare normale.

E ma dovrebbe andare affareinquelposto anche chi lo ha dapprima ingaggiato come ds e dopo due mesi l promosso ad

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Carnevali sarebbe la cosa piu sensata mai fatta da Elkann

tanta esperienza, tanta competenza e peso politico, finalmente

dicevamo lo stesso anche di Giuntoli.....Elkhan e' come Re Mida ma al contrario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che ci va di mezzo la società...chi diamine prendi adesso? Magari lo hanno già cercato, hanno dato tempo per vedere come progredisse e mo' sono pronti...o almeno voglio sperarlo .. 

Resta il fatto che sia estremamente dilettantesca questa gestione...

PS: probabilmente hanno tenuto comolli in attesa si finalizzasse la procedura aperta con l' UEFA (con l'esclusione dalla Champions presentarsi senza l'ad che aveva discusso il piano di rientro con loro, sarebbe state sicuramente un segnale di instabilità e magari avrebbero fatto una diversa valutazione...)

Ho pensato esattamente lo stesso. 

per me se cambiano hanno già il nome. Non voglio pensare non possa essere così. L’anno scorso è andata uguale. 

tolti Giuntoli e Marotta, carnevali mi sembra la scelta logica. Poi magari JE prende Guardiola e tutto il team .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai la Juventus non poteva stare immobile davanti a tanto schifo siamo arrivati sesti non potevo crederci a questo immobilismo ...in piu cmq si deve dare conto anche agli azionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In tutto questo il mercato sino al 30 giugno, in cui dobbiamo fare tipo 50 milioni dalle cessioni, chi lo fa? Sbirulino?

Non dovrebbe farlo Ottolini in quanto DS? Alla fine Comolli è un AD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, se arriva sul serio Carnevali mi pare evidente che Elkann abbia chiesto consiglio all'unica persona competente di calcio che conosce. Ovvero Marotta .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Siamo una società morta da tempo...

Come fa una proprietà del genere a non capire il disastro in cui siamo....

Bisogna esser interessati per capire il disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io credo che Momblano sappia molte cose interne alla Juve ma che, per ovvi motivi, non possa dirle. Come quando si prese la shampata per la questione sponsor.

sa poco di mercato, quello si.

Secondo me viene preso poco in considerazione perchè ovviamente romanza, ma è il suo mestiere. Se dicesse le cose telegrafiche verrebbe preso più in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che Momblano sappia molte cose interne alla Juve ma che, per ovvi motivi, non possa dirle. Come quando si prese la shampata per la questione sponsor.

Ricordo. Nei giorni seguenti il suo atteggiamento era quello di chi ha appena subito una reprimenda😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Comunque sono 2 giorni che Momblano continuava a spingere sul fatto che "guardate che non è tutto a posto"... E poi...

Io ormai mi ritengo bimbo di Mombly, unitevi. 

L'importante é non prendere tutto come oro colato soprattutto quando romanza a oltranza, ma le cose le sa. Starei ore ad ascoltarlo mi faccio volentieri portare a spasso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che ci va di mezzo la società...chi diamine prendi adesso? Magari lo hanno già cercato, hanno dato tempo per vedere come progredisse e mo' sono pronti...o almeno voglio sperarlo .. 

Resta il fatto che sia estremamente dilettantesca questa gestione...

PS: probabilmente hanno tenuto comolli in attesa si finalizzasse la procedura aperta con l' UEFA (con l'esclusione dalla Champions presentarsi senza l'ad che aveva discusso il piano di rientro con loro, sarebbe state sicuramente un segnale di instabilità e magari avrebbero fatto una diversa valutazione...)

speriamo tu abbia ragione...con tutto il cuore...e tutta la mente...insomma quei due neuroni! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Beh ormai Comolli salta, quando escono notizie così significa che e’ gia deciso. Ottolini secondo me rimane

E soprattutto se hanno deciso ieri hanno già in mano il sostituto , va bene l'incopetenza e l'improvvisazione ma c'è un limite a tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La compagnia araba? Suvvia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, nel caso fosse Carnevali, che vada tutto per il meglio. Anche Giuntoli aveva un curriculum di tutto rispetto, poi arrivato qui ha fatto male, come ormai succede da tempo per tutti i dirigenti e anche i giocatori. Chissa quando riusciremo a invertire questo trend.

Sono pessimista anche per l'ennesima rivoluzione, fatta anche con notevole ritardo (doveva essere fatta il giorno dopo del sesto posto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.