Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

A parer mio, se mandano via Comollì, devono saltare tutti, Spalletti compreso. Un fallimento riguarda tutti, quindi pure Elkann, ma purtroppo per noi, lui è il padrone della baracca.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli cacciato a metà giugno. Ora mi aspetto Spalletti cacciato a metà ritiro e Yildiz ceduto il 31 agosto alle 23.59 sefz 

Basta che poi il primo settembre annunci la vendita del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

A parer mio, se mandano via Comollì, devono saltare tutti, Spalletti compreso. Un fallimento riguarda tutti, quindi pure Elkann, ma purtroppo per noi, lui è il padrone della baracca.

Dovesse saltare Comolli a breve, mi gioco 100€ sulle dimissioni/licenziamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma quelli che tra di voi sembran dispiaciuti dalla defenestrazione di Comolli, sono juventini?

Forse qualcuno è dispiaciuto perché il piano della finestra non è abbastanza alto.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malaman ha scritto:

Per sostituirlo con...Giovanni sartori!!!🫂🫂🫂

Eh magari!

Si parla di Carnevali invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il sostituto dovrebbe essere Carnevali 

Se prendono Carnevali si vedra' uno spiraglio di luce..........................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Dovesse saltare Comolli a breve, mi gioco 100€ sulle dimissioni/licenziamento.

Ci sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Se prendono Carnevali si vedra' uno spiraglio di luce..........................

Mi preoccuperebbe l'amicizia con Marotta.

Adesso, Il Demone ha scritto:

Ci sto.

Non avevo letto la notizia di Chiellini. Non è stato confermato da nessuno, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero, facciamo ridere i polli. Indipendentemente dal pessimo operato di Comolli, cambiare ora che siamo a metà giugno che senso ha? La domanda è sempre la stessa:  il prode Elkann chi ci propinera al posto del francese??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manica di giullari…

La prossima stagione è già bruciata prima di cominciare.

E non sto difendendo la posizione di Comolli, lui non doveva nemmeno arrivarci a Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsto quando tornò,ancora con Giuntoli: Chiellini entro due stagioni li fa fuori tutti e si prende il potere.

Ora inizia la fase due: riportare Buffon,Bonucci e compagnia alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Non avevo letto la notizia di Chiellini. Non è stato confermato da nessuno, giusto?

Come avevo scritto nel post precedente, non so chi sappia o meno, è una notizia che ho ricevuto da un mio amico di Torino e a parer suo è confermata, poi non so, però lui dice chè Elkann le avrebbe rifutate. A questo punto, mi vien da pensare che se tutto è vero, forse le ha rifutate proprio per la possibile cacciata di Comollì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sarei d'accordo perché se arriva qualcuno nuovo vorrà scegliere l'allenatore ecc per non rischiare nuove frizioni.... in generale biosgnava valutare prima e non in piena programmazione per non sibire ritardi gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

Fuori Comolli, Fuori Spalletti.

Pregate.

Fuori solo Comolli, Spalletti sara' confermato anche perchè David,Zhegrova,Joao Mario e Openda sono il capolavoro dell'algoritmo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tanto nemmeno impegnandosi e mettendoci del dolo riuscirebbe a fare peggio di Mr. Algoritmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cmq siamo davvero una farsa, mamma mia, ma quando finirà quest'agonia?

E Chiello che si era dimesso? Dimissione rifiutate dal nostro grande proprietario

Ma erano dimissioni reali o strategiche? Tipo se non va via X io mi dimetto (ma so che verranno respinte...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli cacciato a metà giugno. Ora mi aspetto Spalletti cacciato a metà ritiro e Yildiz ceduto il 31 agosto alle 23.59 sefz 

Meglio ora che ha fine mese al CDA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco 1000 € che se salta Spalletti arriva Conte.

1 minute ago, Lord Ludwig said:

Ma erano dimissioni reali o strategiche? Tipo se non va via X io mi dimetto (ma so che verranno respinte...).

A questo non so risponderti, l'unica cosa che mi era stata riferita erano le dimissioni, sotto a che forma non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un proprietario serio avrebbe cacciato via tutti (in realtà certi soggetti nemmeno li avrebbe presi alla Juventus).

Ma noi abbiamo la disgrazia di avere il mangiatore di torte alle feste scudetto del Napoli (vabbè che probabilmente non sapeva nemmeno cosa stessero festeggiando).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.