Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Che sia al momento inadeguato, penso sia sotto gli occhi di tutti.

Però cambiarlo a metà giugno è un chiaro segnale che anche chi sta sopra è inadeguato.

Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima si riuniscono a fine campionato accertando il fallimento, poi lo confermano, e ora è a rischio?

Premesso che non dovrebbe già più essere qua da tempo, se le cose vanno così significa che a monte ci si muove da dilettanti allo sbaraglio, ma questo già lo sapevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi è mai piaciuto, ma non è che ha agito in autonomia, LO HANNO FATTO AGIRE in autonomia, e senza manco criterio. Gli hanno dato le chiavi di tutto e nessuno gli ha mai detto nulla. E mo pagano.

Anzi, paghiamo noi emotivamente.

Ma infatti ho sottolineato che il principale responsabile è il dott. Elkann. Agisce in maniera scellerata, non ha proprio criterio. E non credo neanche sia un problema di pecunia, ma di menefreghismo, mancanza di passione e di conseguenza grande incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ma infatti ho sottolineato che il principale responsabile è il dott. Elkann. Agisce in maniera scellerata, non ha proprio criterio. E non credo neanche sia un problema di pecunia, ma di menefreghismo, mancanza di passione e di conseguenza una grande incompetenza.

Magari è vera la visione che ci aveva proposto quell'utente di cui non ricordo il nome che diceva di una preparazione ad un'eventuale cessione.

Volesse il cielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, headstones ha scritto:

credo che questo mercato sia già compromesso

Ma che mercato pensavi che avrebbe fatto la Juve?

È comunque un mercato di mezze figure sperando di azzeccarne una buona tutto lì.

Che poi Comolli venga spedito su Marte non cambia la sostanza, sempre un mercatino delle pulci faremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segare Comolli sarebbe il minimo.

Hanno segato Giuntoli* che si era qualificato per la Champions e dimezzato le perdite di bilancio, per quale motivo non devono segare Comolli che non si e’ qualificato ed ha sbagliato il 100% delle scelte di mercato?

*non e’ per difendere Giuntoli che ha fatto mille disastri anche lui, solo per dire che Comolli ha fatto peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz forse e ripeto forse a Torino a qualcuno è rimasto un po' di sale in zucca?

Comunque Comolli deve togliersi dalle palle perché è la nostra rovina, ogni secondo in più è troppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una barzelletta 🤡 Comolli è un incapace ma siccome Elkann è anche peggio mi aspetto al suo posto un altro incompetente che non sa distinguere la destra dalla sinistra 👍🤐 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornato sui siti sui programmi tv sky sport, la decisione che stanno prendendo e' basata sull'approccio al calciomercato che secondo la proprieta' non sta procedendo bene e prima di combinare altri guai e meglio rimediare prima di iniziare il secondo anno. Allison lo dava gia' a Torino ed e' rimasto a Liverpool, il fatto di aver perso Vlahovic a parametro zero ed ora l'atletico Madrid per Sorloth vuole 40 milioni di euro piu' i 4 grandi acquisti della scorsa stagione che non riesce a vendere, sono tutti gocce che stanno facendo traboccare il vaso...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Comolli è una sciagura, chi lo ha scelto e cambia dirigenti ogni anno lo è ancora di piu' e una società così allo sbando se non trova un assetti nuovo, serio e stabile non potrà tornare a vincere nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io spero se ne possa andare pure Chiellini

Penso abbia raccolta abbastanza materiali per il suo secondo libro con Crosetti .sisi

PERFETTO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è chiaro che ha fallito, ha provato inventare soluzioni improbabili fin dall'inizio, credendo che portare alla Juve elementi più o meno validi per il campionato Francese e/o altre ipotesi prive di senso logico specie dal punto di vista tecnico-tattico oltre che di assurda valutazione economica.

Pertanto dovrebbe essere licenziato, pure per il fatto che alla Juve non si può più sbagliare continuando con gli sperperi per poi non concludere nulla, il che tra l'altro potrebbe suscitare dei sospetti; la Juve va ricostruita ora, non è possibile attendere per altri 6 anni; non saremmo subito da scudetto, ma squadra tosta e concreta sì; questo mi attendo da un DS da grande squadra e questo signore evidentemente non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io spero se ne possa andare pure Chiellini

Penso abbia raccolta abbastanza materiali per il suo secondo libro con Crosetti .sisi

Già immagino il titolo:

"Noi non siamo il Real Madrid"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che il problema, come detto diverse volte, e' elkann. Non perche' apprezzi comolli, anzi non lo avrei neanche assunto, figurarsi, ma svolti ora 11 giugno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza e l'allenatore devono essere allineati, altrimenti si inizia la stagione già col piede sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se lo devono mandare via cosa stanno spettando? Come al solito tempistiche sbagliate e idee confuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.