Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Cmq. su Tuttosport non si fa minimamente riferimento a questo incontro, anzi, ci sono articoli sul Dibu Martinez che Comollì sta trattando per accontentare Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Meglio ora che implodere a stagione in corso con conseguenze ancora più pesanti 

mah, vediamo.

Per me deve saltare anche Spalletti, altrimenti saremo sempre allo stesso punto.

DS/AD scelto da Allenatore

Allenatore non scelto da DG/AG...

Quando salta il DS/AD deve cambiare anche l'allenatore imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gerry La Rana said:

Il circo Togni a confronto dell'Elkanentus è roba seria 

Da Togni a Tognozzi il passo è breve. (Chiedo scusa se arrivo in ritardo 😊)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Comollì ha strappato il contrattone con la Juve, e poi chi s'è visto s'è visto.

Ha agito in autonomia, con la boria tipica del francese medio, ed è andato a sbattere contro tutto e tutti, non combinando nulla di buono.

Adesso se ne andrà con una ricca buonuscita, e quindi mission accomplished, dal suo punto di vista...Nel frattempo, la Juve si troverà a metà giugno con un management mozzo, e un mercato ancora tutto da costruire.

Ma il principale responsabile resta sempre Elkann. Se avesse davvero a cuore il bene della società, avrebbe già fatto un passo indietro e lasciato spazio a Tether. Invece continuiamo a restare bloccati in una mediocrità che sembra non avere fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

mah vediamo.

Per me deve saltare anche Spalletti altrimenti saremo sempre allo stesso punto.

DG/AG scelto da Allenatore

Allenatore non scelto da DG/AG...

Quando salta il DG deve cambaire anche l'allenatore imho.

Ma AG sta per...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Comollì ha strappato il contrattone con la Juve, e poi chi s'è visto s'è visto.

Ha agito in autonomia, con la boria tipica del francese medio, ed è andato a sbattere contro tutto e tutti, non combinando nulla di buono.

Adesso se ne andrà con una ricca buonuscita, e quindi mission accomplished, dal suo punto di vista...Nel frattempo, la Juve si troverà a metà giugno con un management mozzo, e un mercato ancora tutto da costruire.

Ma il principale responsabile resta sempre Elkann. Se avesse davvero a cuore il bene della società, avrebbe già fatto un passo indietro e lasciato spazio a Tether. Invece continuiamo a restare bloccati in una mediocrità che sembra non avere fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Locketto ha scritto:

sono buoni giocatori.

Il problema è la Juve.

Chiunque arriva diventa brocco.

Da David che senga 25 goal all'anno a Koop e tanti altri.

Vero tutti brocchi quelli che vengono alla Juve dai Dirigenti, ai giocatori agli allenatori ma io in questi ultimi 4 anni le uniche partite che mi sono piaciute sono state quelle con Spalletti allenatore, quelle con Pirlo, Allegri (bis), Tudor, Motta ecc,. Potrai dire Ma alcuni dei citati allenatori hanno raggiunto il 4 posto, io ti rispondo e' stata pura casualita'.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dici che la fine della trattativa per Allison è stata decisiva?

Per me, ci sono almeno altri 100 motivi (come minimo) per liberarsi di Comolli.

Nel caso, sia lodato Allison sefz

Perché Elkann ha capito che è un bugiardo seriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica di Elkann l'abbiamo capita ogni anno si decapita il gran consigliere perché la capoccia del re non si tocca.

Per come siamo messi adesso meglio che cambi tutto, un altro anno di Comolli/Spalletti avrebbe aggiunto solo macerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non mi è mai piaciuto, ma non è che ha agito in autonomia, LO HANNO FATTO AGIRE in autonomia, e senza manco criterio. Gli hanno dato le chiavi di tutto e nessuno gli ha mai detto nulla. E mo pagano.

Anzi, paghiamo noi emotivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Swos ha scritto:

Via tutti. Pulizia totale

Tra le altre cose, se fosse, non esiste che il tecnico decide con quale dirigente lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Come posso candidarmi?

Chiedi agli Head Hunters cui si affida Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi è mai piaciuto, ma non è che ha agito in autonomia, LO HANNO FATTO AGIRE in autonomia, e senza manco criterio. Gli hanno dato le chiavi di tutto e nessuno gli ha mai detto nulla. E mo pagano.

Anzi, paghiamo noi emotivamente.

Ma infatti ho sottolineato che il principale responsabile è il dott. Elkann. Agisce in maniera scellerata, non ha proprio criterio. E non credo neanche sia un problema di pecunia, ma di menefreghismo, mancanza di passione e di conseguenza una grande incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.