Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Futuro

Nel caso di separazione dall'attuale dirigente, un nome per sostituirlo che gira a Torino è quello di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Per quanto riguarda il mercato invece Spalletti spinge per una figura ben precisa che è Matteo Tognozzi, attuale ds del Rio Ave, che ha anche un'offerta dal Nottingham Forest, ma per lui la Juventus sarebbe un ritorno.

Fonte  Diretta News

Carnevali bene, se rinunciamo a velleità europee. Diventiamo una provinciale extralusso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo andava fatto un mese fa. Comunque non capisco chi dice con Carnevali la Juve diventerebbe una succursale di Marotta: l'amicizia e i rapporti personali sono una cosa, l'ambizione e la voglia di migliorarsi e fare carriera un'altra. Ognuno nella vita segue i propri obiettivi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, starveling said:

Ragazzi però immagino che qualcuno di voi lavorerà in un'azienda un minimo strutturata, il fatto che la notizia esca oggi non sta a significare che l'abbiano deciso OGGI, eddai... Ma santo cielo va bene pensare che sia un circo e si improvvisi tutto, ma non mandi via l'AD perché stamattina te gira male, sono scelte che gli attori coinvolti conoscono da settimane. 

Certo, ma come si dice da tempo, se tu non dimostri capacità, io, come proprieterio, posso mandarti via quando voglio, prima, dopo o durante. Che Spalletti non vada d'accordo con Comollì è un dato di fatto mica da oggi, ma Spalletti non può licenziare nessuno e tantomeno può farlo Comollì, senza l'approvazione di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Carnevali bene, se rinunciamo a velleità europee. Diventiamo una provinciale extralusso.

Eh, perchè al momento le velleità europee sono altissime. Non sappiamo se emulare il Real Madrid, il PSG o l'Omonia Nicosia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scelus ha scritto:

Magari. Conte e un italiano (Carnevali?) Che conosca il pallone nostrano e si riparte 

Sicuramente cambierà qualcosa .Penso cacciano  comolli però non è escluso che ci saranno sorprese clamorose con l’uscita pure di Spalletti 

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Darren Burgess pare abbia salutato tutti. Vediamo chi segue...

La dietologa ex city 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano

Juventus, Damien Comolli ad un passo dall’addio!

Al suo posto il principale candidato è Giovanni Carnevali, attuale AD del Sassuolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Paura ha scritto:

Bhè è molto curiosa come cosa.
A parte il fatto che Ottolini non ha nemmeno avuto tempo di sbagliare, se non consideriamo il mancato arrivo di un attaccante per Spalletti a Gennaio.
Cioè la situazione è un disastro e non si può pensare che al primo hanno risolvi magicamente. Anzi è pure possibile che non vada bene e che poi la situazione si risollevi.

Quindi comunque darei fiducia a tutta la squadra ora che con Ottolini è al completo.

se no a questo punto mandi via tutti, ti compri in blocco un'altra squadre compresi giocatori e dirigenti e gli fai indossare la maglia bianconera.
Perché non puoi rifondare ogni anno, devi dare un minimo di continuità di progettto.

Magari invece che tutto quello...cambiasse proprietà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Carnevali è l'uomo giusto

Se non fosse per quelle sue "amicizie", che al momento opportuno ci sarebbero sicuramente rinfacciate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è bravissimo per carità, ma è amico, testimone di nozze e non so che altro di Marotta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si, le voci sono piuttosto insistenti su questo, però aspettiamo gli eventi, perchè parliamo parliamo e poi magari non succede nulla.

PS: l'unica cosa che non ho capitoè se in questo summit è presente Elkann oppure no.

Ma Carnevali può abbandonare il suo posto così importante a metà giugno? Anche al Sassuolo non è che saranno contenti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Momblano (mezz'ora fa) al momento i dirigenti non hanno budget e non si parla di aumento di capitale. 

Secondo lui, non si voleva dare budget a questa dirigenza.

Io ho paura che budget non ci sia proprio. Il che sarebbe anche legittimo, ma a questo punto, che vendano a chi il budget vuole metterlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per me salta anche Spalletti 

Lo hanno rinnovato 10 minuti fa...

Sarebbe assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma Carnevali il testimone di nozze di don beppe?

AA era culo e camicia con Zhang, Paratici era il braccio destro di Marotta. Nome che mi sorprende, Carnevali. Però, è anche un nome "pesante" nella politica sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.