Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa è difficile scrivere qualcosa senza insultare...

Noi siamo la Juve, non dimenticatelo mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Mi pare chiaro che il problema, come detto diverse volte, e' elkann. Non perche' apprezzi comolli, anzi non lo avrei neanche assunto, figurarsi, ma svolti ora 11 giugno? 

Meglio tardi che mai.

A me fa impressione la totale incapacità di scegliere a chi affidare le aziende che fanno parte del suo patrimonio.

Juventus, Stellantis, veramente ci vuole bravura a scegliere dei dirigenti così discutibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per volerlo cacciare significa che hanno già pronto qualcuno, mi auguro. 

Quoto

per-chi-se-lo-chiedesse-ecco-la-fonte-de

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per volerlo cacciare significa che hanno già pronto qualcuno, mi auguro. 

Come no ? Sicuro sefz 

Se dobbiamo toccare il fondo perché sia costretto a vendere che lo si tocchi pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che finora ha lavorato molto male, toglierlo di mezzo ora penso sarebbe ancora peggio che tenerlo.

Non c'è uno straccio di idea chiara in questa società, maledizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiamo dirigenti e allenatori ogni caxxo di anno, anzi pure meno, a confronto denti marci ci fa un baffo, ma il proprietario è l'unico che non sloggia...VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John elkan ha messo in moto i suoi 2 neuroni e si è accorto, l'11 giugno, che forse comolli non è adeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le tensioni tra i 2 continuano è giusto fare una scelta e ha scelto, secondo ne giustamente, spalletti. Sarebbe stato meglio però farla prima sta scelta comunque va bene più potere a chiellini ma qualcuno deve sostituire il francese. Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Società allo sbando completo.......cosa contestano il sesto posto.....ma l'hanno scoperto questa mattina???? Il bonifico per il riscatto di Openda??? Ma l'hanno scoperto questa mattina???

Se è vero siamo allo sbando assoluto.

Secondo me, Elkann è davvero tanto estraneo alle faccende di campo che sul serio si è accorto ora del bonifico per Openda.

Quando l'ha visto, avrà detto: "Caspita, tutti questi soldi? Quanti gol ha segnato?"

Qualcun altro nella stanza: "Ehm... signor Elkann. Ha segnato un gol, lo riscattiamo solo perché non siamo arrivati undicesimi"

Elkann: "Chiamate Comolli..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come no ? Sicuro sefz 

Se dobbiamo toccare il fondo perché sia costretto a vendere che lo si tocchi pure 

Secondo me un po, ci salviamo cacciando il francese, ma solo perchè ci leviamo di torno il suo algoritmo pietoso. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il silenzio assoluto era troppo strano . Non è che cambiano sia allenatore che AD?

Magari. Conte e un italiano (Carnevali?) Che conosca il pallone nostrano e si riparte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Mi spiace per il bravissimo @SuperT

ma questa notizia ha tutti i crismi della supermegabufala di Battipaglia.  

Vedremo. Per me, se si espongono in tanti, qualcosa c'è. Chiaro, non ci fosse nulla, andrebbe un attimo riconsiderata l'attendibilità dei giornalisti sulle notizie di casa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Secondo me un po, ci salviamo cacciando il francese, ma solo perchè ci leviamo di torno il suo algoritmo pietoso. .ghgh

Ci metteremo dell’altro . Di chi ci vuole male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.