Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Ottimo finché non inizia il campionato, vediamo che mercato si prospetta a ma vi consiglio di abbassare l'entusiasmo perché questa mossa mi sa di disperazione.

Ma figurati se mi entusiasmo è tutto un circo qui, bruciamo gente in successione come le sigarette 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

"fino a che all'alba del terzo esonero, Johnny si incazzò veramente" (semi cit.)

Finalmente utenti di una certa cultura. :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tu pensa: non hai paura di prendere giocatori scadenti (anzi sbanani per la cianfrusaglia), ma la tua unica paura è riprendere l'UNICO allenatore che ti fa(rebbe) tornare ad essere una Squadra. Con la S.

Non ho detto vincente, me ne frego altamente dopo sti 6 anni luridi. Ma Conte ti port(erebbe) coerenza e cattiveria. Le uniche due robe che ci mancano oggi a livello di staff tecnico.

Caro non lo capiscono purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali espertissimo dirigente, conosce tutto e tutti del e nel calcio italiano. Ottima scelta, intanto per rimettere in ordine le cose e farle marciare per il verso giusto...perchè se la plancia è in ordine, anche il campo poi darà i suoi frutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Sono l'unico che vorrebbe la conferma di Spalletti?

boh io vorrei un'estate tranquilla ma forse è chiedere troppo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La situazione è chiara e vi sbagliate se pensate a Conte,  io ve lo dico. 

No no, quella è solo una suggestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sono l'unico che vorrebbe la conferma di Spalletti?

E' Spalletti ad aver fatto fuori Comolli con l'aiuto di Elkann, non va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

spalletti deve restare, per me ha le capacità per portarci in alto

cambierei solo per conte 

che oggettivamente è di un altro livello

Ahahahahahahahahh

Non ha retto la pressione di vincere una partita tra Verona e Fiorentina IN CASA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma fino a ieri Comolli stava facendo il mercato. Adesso entra Carnevali e porta avanti il mercato di Comolli come quest'ultimo aveva portato avanti quello di Giuntoli?

E con tutti quei bidoni che stava trattando non sei contento..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali compare di Marotta è stato detto?

Se arriva cambierebbero gli scenari non solo alla Juve ma anche in generale sul mercato del calcio in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Momblano live:” Sembrava che Comolli volesse fare il mercato per Spalletti ma non era così.

E quindi ri-ri-ri-ri-richiedo

la telefonata Spalletti-Sorloth? Il portiere d'esperienza? Cioè faceva finta di trattare? E le notizie sugli accordi raggiunti con i giocatori? Ha fatto finta? Non può essere altrimenti sarebbero arrivate smentite lato giocatori, gli accordi sono lì in teoria raggiunti e manca trattare con il club, che si fa ora?

Qualcuno vuole spiegarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali espertissimo dirigente, conosce tutto e tutti del e nel calcio italiano. Ottima scelta, intanto per rimettere in ordine le cose e farle marciare per il verso giusto...perchè se la plancia è in ordine, anche il campo poi darà i suoi frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

scusate,chiedo per gli esperti (dal momento che sono un umile ingegnere prossimo alla pensione e non capisco nulla di economia): ma la Juve,essendo quotata in borsa,non dovrebbe aspettare la chiusura di quest'ultima per eventuali ribaltoni?Non c'e' il rischio di aggiotaggio?

Hai letto comunicati ufficiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fosse successo ora sarebbe esploso tutto a campionato in corso, come dicevo io si era deciso di non decidere e mettere quella pace di circostanza ci avrebbe solo danneggiati, contento di aver avuto ragione e che se ne siano accorti dopo poche settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

chiedo il permesso di rigurgitare pubblicamente.

🤮🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

una società quotata non può restare ufficialmente senza AD, occorre un CDA/CDA straordianria per ratificare certe sostituzioni... chimasi d.tto societario

Ma Carnevali lo avrebbero cercato prima no?  .ghgh

Dai su....   adesso voglio vedere cosa gli risponde il Sassuolo visto che all'improvviso vuole andare via.....   

Vediamo se si aggiunge una pagliacciata al circo visto fino adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

O forse, molto più banalmente, Garri, eri uno dei pochi a non aver ancora compreso l'inadeguatezza di Comolli e l'insostenibilità della situazione... may be... 

Si va bhé, inventiamoci le cose...

L'anno scorso appena arrivato Comolli, lette un po' di cose su di lui, pur non consocendolo minimamente ma avendo compreso che era uno che risultati li aveva dati solo lavorando sul lungo, ed un ambiente piccolino avevo scritto che non mi sembrava PER NIENTE il profilo adatto alla Juve, ai suoi tifosi, all'ambiente, comprese le tempistiche.

Mentre altri erano solo impegnati a esultare per l'allontanamento di Giuntoli e a ridermi dietro perché dicevo che gli avevano dato troppo poco tempo.

Giudizio su Comolli che non ho minimamente cambiato quest'anno, anzi, semplicemente mi sarei aspettato che, se dovevano mandarlo via, lo facessero il 1° febbraio o il 1° marzo, chiuso anche un mercato di gennaio condotto a rilento e la squadra già in grave difficoltà.

In questo mese ho semplicemente detto che arrivati a questo punto era meglio tenersi Comolli, per quanto poco adeguato,  ma che comunque una struttura societaria l'aveva creata, che ripartire da zero, con un mercato tutto da fare (ora Carnevali cosa dovrà fare? Riorganizzare tutto da capo? In un mese?)

Se tu, dall'alto della tua competenza manageriale, ritieni che questo sia un modo razionale di gestire una società di calcio (o qualsiasi società), non so, prendo atto.

Pratcamente un intero organigramma di dirigenti da pagare, arrivati da un anno o anche meno, gettato ai maiali.

Se per te questa é una situazione "sostenibile" o anche solo logica.

Poi però sono quello filosocietario, pro Elkann o menate varie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Secondo me saltano tutti ragazzi. Occhio.

Io credo che saranno Comolli, Ottolini e Burgess.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

nessun dirigente serio si affida ad un allenatore che ha fallito l'anno prima con la vecchia gestione

arriva e se lo sceglie lui..

Giuntoli si confermò Allegri di malavoglia, ed in effetti poi i risultati si sono visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Secondo me saltano tutti ragazzi. Occhio.

"Situazione esplosiva".

Si narra di dirigenti nascosti nello sgabuzzino per non essere licenziati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

E con tutti quei bidoni che stava trattando non sei contento..?

Sisi, sto dicendo però che le tempistiche sono insensate. Queste cose si devono fare prima altrimenti rischi di compromettere la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 🇮🇹IRR said:

Ma se le notizie sono vere come si legge e Elkann si è arrabbiato per le richieste di Comolli riguardo all'esonero di Spalletti, che fa ora? Lo caccia lui??????

Le notizie non sono vere, Moretto non lo ha mai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Carnevali compare di Marotta è stato detto?

Se arriva cambierebbero gli scenari non solo alla Juve ma anche in generale sul mercato.

Scambio Frattesi - Yildiz nemmeno quotato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.