Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Moretto : decisione presa, Comolli out e Carnevali in con accordo chiuso, tutto fatto

assolutamente d'accordo con questa scelta.almeno arriva uno che di calcio ci capisce 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi stai dicendo che nei primi giorni di giugno, grazie a Carnevali, Allison sarebbe già alla Juve.

Io non credo, perché Allison non è libero, è sotto contratto e il suo club non vuole cederlo.

Ho la fondata certezza che con uno come Carnevali alla Juve da inizio giugno oggi la Juve avrebbe il suo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Sull'ultimo punto, lo so, infatti confido almeno in questo (ma mi vien da pensare che Marotta sia stato un colpo di * e meno male che AA impose Conte al secondo anno se no magari la storia cambiava radicalmente).

No, io fossi stato il proprietario non l'11 di giugno o il 1° di giugno ma, al più tardi, PRIMA del rinnovo di Spalletti (ad aprile con la squadra che era già sesta) avrei cercato di capire se le due figure potevano coesistere, quale poteva essere il progetto ecc. ecc..

Dare tempo all'AD significa dargli fiducia, non scavalcarlo sulle decisioni fondamentali (se Comolli Spalletti non lo voleva non cercavo di forzare la presenza di entrambi), non trovarsi due mesi dopo a scoprire che Comolli era un inacapace "inviso a tutti" (cosa peraltro già letta di recente per Giuntoli e Motta...c'é da capire chi sono questi "tutti" e se va bene dargli sempre ragione).

Se invece non ti fidi, bòn, ti sputi negli occhi allo specchio alla Lino banfi visto che lo avevi scelto meno di un anno prima, già ad aprile lo congedi, anche di fatto e metti, sempre difatto, il Carnevali della situazione, che nel farttempo avrà già iniziato a programmare, dal 1° di giugno, cosicché magari rispetti anche gli impegni con l'UEFA da fine mese.

Non capisco il rimprovero di avere idee "manageriali" così strampalate: fare le cose per tempo, fidarsi dei manager che si sono scelti per un tempo minimo (mica dico 6 anni ma diavolo almeno 3) senza farli vivere costantemente sotto  tiro, non buttare soldi in stipendi inutili, darsi un minimo di progettualità.

Io chiederei solo queste cose alla mia Juve, poi a me interessano i giocatori che giocano, dei dirigenti frega il giusto.

Mi fa male vedere l'inter che ho sempre considerato un circo farlo, e vedere la mia squadra ridotta così.

Aridaje Garrison...non fare il gioco delle tre carte con me, dai... è un insulto alla nostra pur poca (mia e tua) intelligenza. 

E' OVVIO che bisognava, al limite, cambiare la sera stessa di Juve - Fiorentina; anzi, io l'avrei fatto ben prima, non avrei preso Comolli, non avrei rinnovato Tudor, non avrei rinnovato nemmeno Spalletti prima della fine del campionato; sono tutte cose che nella mia pochezza ho scritto a chiare lettere qui dentro; e nel caso specifico del rinnovo di Spalletti, lo scrissi contro il parere del 98% del forum. 

Ma se OGGI, giugno 11th, perché prima non è stato fatto, ti sei accorto con colpevole stra-ritardo che la situazione è insostenibile e che è lunare pensare di impostare una nuova stagione in questa maniera, tu che fai: 

- continuo con Comolli & Spalletti perché ho sbagliato prima a non accorgermi del disastro, ma ora farei brutta figura a segare l'AD a giugno inoltrato; 

- mi cospargo il capo di genere, mi dico (senza ammetterlo) di essere stato un cogliòne, e mando a fare in qulo l'AD di cui non mi fido più? 

Qual è l'opzione più logica OGGI, preso atto che il passato è immodificabile? Rispondimi, per cortesia... 

Non serve a un càzzo dirmi bisognava accorgersene prima, perché non sposta di una virgola il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere per Carnevali che nonostante l'arrivo in corsa non ha avuto remore a prendere la barca mentre salpava nonostante le ovvie difficoltà che ci saranno in merito a questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

DEL PIERO

CARNEVALI

TOGNOZZI

CONTE

E godrei tanto

Ma ogni due minuti non puoi scrivere sempre la stessa cosa per favore, godi al bagno tranquillo da solo 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

colpe di Spalletti non ne vedo più di tante