Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minute ago, Great Scott said:

La palla di Olise in una partita della Juventus non la si vede da 7-8 anni

E chi la fa da noi...Locatelli?sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Lo dico da anni, con il Var ci sono ancora più polemiche, non serve a nulla 

Dovrebbe servire per cose clamorose. Tipo il gol di mano di Maradona o la simulazione di💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mbappè è di un’altra categoria.

Può dormire un’ora, ma quando decide di giocare non lo fermi 

Vero.. però il passaggio di Olise é veramente da manuale del calcio..da fare vedere ai ragazzini che vogliono imparare a giocare.

Forte, preciso, perfetto sulla corsa del compagno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Come urlava adesso fuorigioco senza nemmeno aspettare .doh

Tifa spudoratamente Francia 

Se lo mettono a fare la telecronaca dell'Argentina consiglio di cambiare canale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Olise, Dembele, Doue, Mbappe, chic chi vincerà il mondiale sefz  secondo me potrebbero arrivare in semifinale pure con le riserve 

Costa

Nunes - Dìas - Inácio - Mendes

Neves - Vitinha - Bruno

Silva - Ronaldo - Pedro Neto

 

La butto lì. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Ma che c'entra un fermo immagine dai, si sta giocando a calcio non a basket, ok che ormai il calcio è stato rovinato con ste regole però...

Volevo vedere se lo davano all'Inter contro di noi una roba simile cosa ne pensavi 

A quella velocità basta il minimo tocco e finisci giù. Il senegalese era stato saltato e ha pensato di entrare in scivolata finendo sulla gamba di riporto di Mbappè. Se non mi danno un rigore del genere, spacco la TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Sto olise ha il radar cazo

Quanto costa?

Troppo,  non è roba nostra, va all'inda pagato con trattenuta del quinto da compass.

 

Che giocatore pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Comunque Jackson tipo 4 volte più forte dei vari Sorloth ecc

Il Chelsea lo prese dal Villarreal per una 50ina e passa di bombe se non erro. Poi li si è perso tant'è che lo hanno dato al Bayern in prestito secco proprio per disfarsene sperando si rivalorizzarse. Peccato che con Kane non abbia mai visto il campo. 

A noi farebbe stracomodo perché oltre ad avere fisico è veloce e sa giocare sia sul lungo che spalle alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dovrebbe servire per cose clamorose. Tipo il gol di mano di Maradona o la simulazione di💩

Bravo, invece Maradona è un santo per aver segnato con la mano de dios di stocazzo... ridicolo ma quando ci vuole ci vuole scusatemi, un gesto antisportivo fatto passare per santo non esiste al mondo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

A quella velocità basta il minimo tocco e finisci giù. Il senegalese era stato saltato e ha pensato di entrare in scivolata finendo sulla gamba di riporto di Mbappè. Se non mi danno un rigore del genere, spacco la TV.

Ma pure io spacco la tua TV se non me lo danno... Io non ce l'ho...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappè non mi sembra comunque il solito, non credo che Deschamps abbia potut merttere tutti  icampioni davanti al meglio delle loro possibilità ma se vuoi farli giocare tutti,  ognuno deve rinunciare a un pò di liberta.
in panchina hanno gente come barcola e cherki...

thuram in serie A chissà cosa sambra, marcus, in nazionale porta la borraccia agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq il calcio si è spostato nel continente nero.

Il futuro è la'.

I giocatori migliori  sono neri.

Ilmloro atletismo è tutta un'altra cosa.

E ne beneficia naturalmente snche la Francia.

Il fisico ormai è troppo fondamentale nel calcio, a discapito della tecnica pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma che c'entra un fermo immagine dai, si sta giocando a calcio non a basket, ok che ormai il calcio è stato rovinato con ste regole però...

Ho messo il fermo per comodità ma questo era rigore anche 10, 20, 50 e 100 anni fa, la regola che se sgambetti l'avversario è fallo c'è sempre stata.

 

5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Volevo vedere se lo davano all'Inter contro di noi una roba simile cosa ne pensavi 

Stavo zitto perché è un rigore solare su cui c'è davvero poco da discutere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

A quella velocità basta il minimo tocco e finisci giù. Il senegalese era stato saltato e ha pensato di entrare in scivolata finendo sulla gamba di riporto di Mbappè. Se non mi danno un rigore del genere, spacco la TV.

Io dal video in TV ho visto che Mbappe si era già lasciato cadere prima ancora di essere toccato... comunque sono pareri e visioni diverse di ognuno... ciò per dire che il Var non serve a nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Olise, Dembele, Doue, Mbappe, chissà chi vincerà il mondiale sefz  secondo me potrebbero arrivare in semifinale pure con le riserve 

E hanno lasciato a casa almeno altre due squadre che giocherebbero titolarissimi nella nostra nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cmq partita noisa fino ad ora, non fosse per il gol di MBappè per il resto poca roba

Ma non è vero. 

È stata piacevole, tanti fraseggi in velocità e occasioni per entrambe. 

Raramente la palla ha circolato in orizzontale, spesso hanno giocato in verticale, specie gli africani. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.