Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

E la fine! 

amico di mrmotta nostro padrone di vita

mamma mia cosa abbiamo fatto

a

Molto probabilmente la loro storica amicizia si raffredderà nei prossimi anni come non mai.

Carnevali avrà ogni interesse di fare il bene della società che lo paga. Se poi questa è la Juve ed è riuscito ad arrivare così in alto, figuriamoci cosa gliene frega di Marotta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dove sarebbe la novità? Che poi vada bene o vada male lo dirà come sempre il tempo. Ma voglio dire Marotta non andava bene e vinceva a ripetizione... lascia il tempo che trova.

Ho capito ma peggio di comolli 

Capisco la diffidenza ma insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremz ha scritto:

Quelli che pensano che Carnevali arrivato a fare l'AD della Juve sia ancora un subordinato di Marotta (perché è sempre stato così dovuto alla statura delle squadre in cui hanno militato finora) mi sa che non hanno mai lavorato un giorno in azienda .ghgh

fixed

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito se saluta anche Ottolini o se rimane, considerando che si dice fosse più sponda chielllini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mettere tale Ginevra Elkann potrebbe essere una pessima scelta per un motivo soltanto secondo me: è un riposizionamento familiare. 

Quante probabilità ci sono che, in quella famiglia, questa sia uscita di ferro, tifosa e capace?

Quante probabilità ci sono invece che non sapendo cosa fare banalmente voglia cambiare aria dal cinema ed il fratello la stia piazzando a rappresentanza del club per questioni di status?

Poi oh mi auguro di sbagliare ma ritengo sarebbe l'ennesima idiozia con una figura debole al comando con tutti che sappiano non serva a niente e stia lì 1. così da fungere da tramite sicuro per il padrone e 2. perché la poltrona le permette di avere qualche argomento di discussione a cena.

Già che non prenda sonno durante le partite é un miglioramento 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Prima incredibile che nessuno paghi 

Ora non va bene prendere il migliore dopo Marotta in Italia 

Se sognate berta alzo le mani 

Sono qui da troppo tempo (16 anni!) per non essermi accorto del fatto che alcuni si lamentano qualsiasi cosa accada, altri approvano qualsiasi cosa accada.

Il merito della discussione è un elemento spesso secondario :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro calciomercato è attualmente solo prendere Dirigenti....comunque Carnevali è la miglior scelta possibile per evitare l'emarginazione in cui siamo stati relegati dalla partenza di Marotta ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono pronto per il Rinascimento Juventino.
"Non faremo prigionieri"; spero solo che sarà questo il mantra da tatuarci addosso negli anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

domanda, Ok Carnveali e Marotta sono amici, e quindi? ora Carnevali alla sua prima grandissima esperienza dopo 12 anni al Sassuolo regalerà giocatori all'inter e acquisterà gli avanzi dei neroazzurri a 50ml a botta? pensate questo ?

Oltre al fatto che, se vuole, essendo amici, magari glieli regala Marotta per la Juve...suvvia, è chiaro che entreranno in forte competizione sui vari obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Carnevali è un nome che mi convince, finalmente un dirigente competente (spero sia vera la notizia).

Bremer, David e Cambiaso sono 3 giocatori che potrebbero portare soldi in cassa senza penalizzare il tasso tecnico (soprattutto Cambiaso e David si potrebbero sostituire facilmente).

Koopmeiners e Openda invece l'esatto opposto, cedibilissimi ma con perdita economica. Comunque sono entrambi da allontanare.

Da capire le possibilità di cedere Di Gregorio senza rimetterci, ma anche lui deve andarsene, non può restare.

Per il resto invece, speriamo che portino alla Juve giocatori da Juve, finalmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Comunque anche basta sto discorso che con Carnevali diventiamo una succursale di Marotta e dell'Inter. Alla lunga stanca!!

Con Marotta eravamo la Juvedoria, con Carnevali diventiamo la JuMarotta; col prossimo DG saremo la Carneventus :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in cosa Carnevali sarebbe il miglior dirigente dopo Marotta? Palmares : 0 peggio di Comolli, anzi mettiamoci pure una retrocessione. Acquisti fatti: tutti giocatori che fuori dal sassuolo hanno fatto abbastanza pietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ho capito ma peggio di comolli 

Capisco la diffidenza ma insomma 

Diffidenza ci può stare, tutti i tifosi in Italia hanno la puzza sotto il naso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Sono qui da troppo tempo (16 anni!) per non essermi accorto del fatto che alcuni si lamentano qualsiasi cosa accada, altri approvano qualsiasi cosa accada.

Il merito della discussione è un elemento spesso secondario :d 

Eh lo so 

Mi ricordo bene quando Marotta era un provinciale e paratici il vero genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.