Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non mi pare sia all'inter come altri 

Perché loro non vogliono dirigenti da papere. Solo noi li abbiamo raccolti come dei boccaloni. Il fatto che Corsa e Agresti abbiano detto o scritto certe cose vuol dire che siamo sulla strada giusta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non so con che modalità, ma anche su Modesto mi è appena arrivata la conferma che salterà anche lui.

Romeo

Meme di Mylord

"il mio lavoro qui è finito"

"Ma non hai fatto un *"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo per nulla una giornata così frizzantina

Ottimo l aver lavorato nell ombra e aver ufficializzato il tutto a cosa praticamente fatte.

Dubito che sorloth arrivi ora a meno che spinga Spalletti....secondo me nemmeno il dibu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maspep ha scritto:

BAnnatemi, fate quello che vi pare. 

Per la NOSTRA JUVE, ci vuole gente da JUVE: competenza, capacità e amore della maglia-

Spalletti, Carnevali e il ritorno (che purtroppo non avverrà) di AA.

Carnevali e Spalletti amore per la maglia anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Invece David, Openda e Zhegrova?

dobbiamo tornare a pagare poco i calciatori e saperli scovare e valorizzare come facevamo un tempo 

Ma lasciali parlare. Questi sono tifosi che si meritano dirigenti incompetenti come Calvo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è un buon dirigente?direi di sì.

Ha reso il sassuolo una realtà importante della A, portandola anche in europa.

La B è qualcosa che per un club come il sassuolo devi mettere in conto,ma parliamo di un dirigente competente,che sa le cose che deve fare e che negli anni si è fatto largo ed è decentemente ammanicato.

Arriverà facendo tesoro degli atteggiamenti sbagliati dei suoi predecessori?lo spero.

Poi ovviamente non credo che possa arrivare e risolvere tutto in due mesi,ma non è uno scappato di casa, è uno che il mestiere del dirigente lo sa fare.

Sassuolo non è la juventus,ma del resto nulla in Italia è paragonabile alla juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Per possibile cambio di presidenza, attenzione al nome di Ginevra #Elkann.

(Andrea Bosco)

Bosco ne sa per quanto riguarda questioni politiche e societarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Mi dispiace ma no. Comolli peggior dirigente nella storia della Juventus. 

Si sono d’accordo.

giuntoli ha fatto molto molto male, ma ha vinto una coppa Italia e centrato la champions.

ha toppato quasi tutti gli acquisti ma almeno con Thuram ( che non venderei) e Nico gonzalez non ci rimetteremo .

Comolli ha toppato TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Penso che le due cose si sovrappongano, almeno in parte.

Yildiz ha fatto 4 mesi da infortunato, praticamente. Però anche lì, vale pure per i calciatori, non si può paventare una cessione a ogni calo di forma. Non è programmazione, è pura schizofrenia. Parlo dei tifosi, ovviamente. Voglio credere che gli addetti ai lavori ragionino in altro modo.

Vale anche per i dirigenti. Comolli ha fatto degi errori in una Juve già inguaiata. Marotta prese una Juve da sesto posto e comprò diversi pacconi, però è rimasto perché abbiamo avuto il coraggio di proseguire un progetto.

Io non sono mai stato contento dell'operato di Marotta.

Operazioni come quelle di higuain o di Pogba sono stati per noi dei bagni di sangue.

Predissi già  ai tempi che avremmo avuto delle conseguenze disastrose sia a livello economico che di identità..e infatti...

La fortuna di Marotta è quella di avere soldi da spendere in un campionato di scappati di casa e molte amicizie in FIGC.

per quanto riguarda la schizzofrenia sono d'accordo.

Però la chance va data a chi fa intravedere il talento per lavorare al top, non a chiunque, anche perche ci sono elementi, soprattuto tra i calciatori, che andavano cacciati già 3 anni fa, di chance ne abbiamo date pure troppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maspep ha scritto:

BAnnatemi, fate quello che vi pare. 

Per la NOSTRA JUVE, ci vuole gente da JUVE: competenza, capacità e amore della maglia-

Spalletti, Carnevali e il ritorno (che purtroppo non avverrà) di AA.

Magari tornasse pure Agnelli in combo con Carnevali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La cosa certa è che se arriva Carnovali torneranno a girare soldi a caso per mezzi giocatori della serie A ..

Sicuramente sarà un mercato seguito quella della A. Non mi aspetto operazioni clamorose e lungimiranti in stile Tevez, Pogba, Vidal, Pirlo, Barzagli, Licht ecco. Per niente proprio.

Mercato lineare e coerente con lo stile richiesto, inizialmente immagino da quarto posto come obiettivo primario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ti può anche dispiacere ma non é come dici te

me ne farò una ragione, ma credo siamo in tanti a pensarla così. Mai visto uno che chiude i giocatori pensando di non dover pagare i cartellini perché convinto saranno liberati. MAI. Poi in effetti se la può giocare con Arrivabene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E comunque ricordatevi che con la Champions League nulla sarebbe successo e sarebbero rimasti questi fenomeni. 

.ghgh 

Ho pensato la stessa cosa fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero totalmente dimenticato avessimo ancora João Mário.

Arthur

Luiz

Openda

David

Mário

Di Gregorio

Koopmeiners

Zhegrova

Rugani

Da cedere avremo pure Nico, Bremer, forse uno tra Cambiaso e Thuram...

Buonanotte ai suonatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Carnevali è stato 14 anni al Sassuolo. Ben voluto dal mondo del calcio per avere sempre offerto una plusvalenza qua e la per aiutare l’amico di turno.

E voi pensate che un soggetto del genere riporti la Juventus dove desideriamo. 
Ci riaggiorniamo a giugno 27 per il successore

Manco il tempo di farlo firmare sto cristiano, già gli buttiamo 💩 addosso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

La cosa certa è che se arriva Carnovali torneranno a girare soldi a caso per mezzi giocatori della serie A ..

Ma quali soldi .ghgh?

Fidati, Carnevali viene con urgenza per vendere. 

50 milioni entro il 30 giugno, perché Con Molly non avrebbe saputo vendere a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.