Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il bello è che il fenomeno ormai nostro ex, è andato da Elkann a chiedere l'esonero di Spalletti. Ne ha combinate una dietro l'altra, ha fallito anche quello che riteneva ormai certo di aver preso ed ancora parlava.

Ma come li trova questi soggetti Elkann? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Gente convinta che Carnevali sia una spia di Marotta .asd.asd.asd 

Livello complottismo:Byoblu .asd.asd.asd 

Stessi discorsi che sentivo quando Marotta andò alle melme. Mi ricordo addirittura che tifosi delle fogne avevano attaccato Marotta dandogli dell’infiltrato juventino per aver mandato via gente come Naingollan e altri marciumi simili quando si era insediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se sei dell’83 dovresti ricordarti di zidane, ravanelli, del piero, torricelli, montero, di Livio, Paulo sousa, Inzaghi, Vieri,

fino ad arrivare a vidal, Pirlo a zero, barzagli a zero, tevez a zero, etc etc..

la Juve ha sempre vinto “autofinanziandosi” con grande capacità della propria dirigenza.

e’ scoppiata quando ha speso di più di quello che poteva come con higuain e Ronaldo 

Emmmm l Atalanta era una fucina di calciatori per la Juve. Poi Inzaghi e Vieri venivano da super annate non erano sconosciuti. Torricelli era il Gatti di turno. Del Piero il caso che conferma la regola.

La Juve ha sempre acquisito i Vialli, i Baggio, i Buffon i Nedved, i Ferrara.

Smettiamola con questa storia che la Juve faceva crescere giovani

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oggi è una bella giornata perchè finalmente dopo anni la Juve torna a fare una mossa da Juve. Adesso io non so come andranno le cose, ma almeno questa volta la rivoluzione ha un senso. Prima di tutto metti al vertice una persona che è in grado di accollarsi la responsabilità della conduzione di una società, cosa che ha sempre fatto a Sassuolo, togliendo da quest'impiccio Elkann che non ne è capace. Giuntoli, ad esempio, non ne era in grado, Comolli lo faceva in modo totalmente avulso a quello che è il contesto Italia e conseguentemente la Juve, coi risultati pessimi che tutti abbiamo visto. Quindi almeno ora nell'intenzione c'è la volontà di prendere la strada giusta, poi ripeto, sono anni che sponsorizzavo Carnevali, in quanto figura più simile a Marotta che c'è nel panorama. Perciò mi aspetto che prima di tutto rimetterà la Juve al centro in Italia, sia in campo ricreando una base italiana sia fuori politicamente, poi insieme a Spalletti dovrà scegliere chi ci darà quel boost in più, sperando decidano anche di puntare all'EL

È proprio questo il punto.

Dobbiamo tornare al centro dell'Italia.

E l'inizio dovrebbe essere quello giusto,uso il condizionale ma non credo ci sia il bisogno di dire il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Gente convinta che Carnevali sia una spia di Marotta e che farà i regali di Natale all'Inter .asd.asd.asd 

E per quale motivo poi? Per il piacere di Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boniperti65 ha scritto:

Attenzione a due possibili scambi salva bilancio Cambiaso con Frattesi e Miretti con Pisilli 

il secondo sarebbe circonvenzione d'incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boniperti65 ha scritto:

Attenzione a due possibili scambi salva bilancio Cambiaso con Frattesi e Miretti con Pisilli 

Ancora con questo bidone di Frattesi? Nessuno lo ha nominato finora. Evitiamo di fare terrorismo psicologico per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Iniziati i mondiali.

Non vedo l'ora che un tizio sconosciuto fino ad oggi faccia 2 dribbling con conseguente 

"Questo è forte forte, Carnevali sveglia"

Tipo Estgaribia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Tognozzi ottimo Scout ma come DS ha fatto un po' ridere dove è andato quindi aspetterei con i trionfalismi, intanto vediamo cosa accade a Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Como ha preso Yan Couto, mi ricordo che era forte in Spagna poi quest'anno in Germania un pò di bassi, ma come sostituto di Holm partente ci starebbe stato bene

Mi ricordo che segnò a DiSbre sventando una delle sue prese plastiche sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Iniziati i mondiali.

Non vedo l'ora che un tizio sconosciuto fino ad oggi faccia 2 dribbling con conseguente 

"The iranian Pjaca"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Il primo è salva inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

mamma mia che gnocca in avatar, chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Iniziati i mondiali.

Il portiere del sud Africa sembra già meglio di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Iniziati i mondiali.

"The iranian Pjaca"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Allegri contro Giuntoli, hanno cacciato Allegri.

Spalletti contro Comolli, hanno cacciato comolli.

Non giudico giusto o sbagliato, dico solo che non hai appoggiato un vincente ieri, appoggi uno che non é vincente oggi.

Se dovevo scegliere l'allenatore comandante, mi tenevo mille volte Allegri.

Ma se non lo vuole più nessuno!

A napoli stanno incazzati neri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Giannij Stinson said:

Sarà Tognozzi, immagino

non sarebbe un "grande" ritorno, gradito di certo 

però non mi viene in mente nessuno plausibile di "grande"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Gente convinta che Carnevali sia una spia di Marotta e che farà i regali di Natale all'Inter .asd.asd.asd 

va beh c'è gente super convinta che

Giuntoli era un sicario/soia di ADL

Motta interista che voleva far fallire la Juve

di che ti stupisci?

Livello la terra è piatta e i poli sono i bordi della terra.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.