Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per prendere l'esaurito di Lecce che sta al mare con la psicologa .sisi

O per Allegri ter?

O per Palladino?

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steezy ha scritto:

Puntare a vincere l’Europa League.

Ci sono avversarie ridicole dai.

Mercato mirato e siamo competitivi

Sarebbe splendido ripartire con un progetto serio e puntare subito l'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

così come avevano detto di "convivenza forzata" tra Spalletti e Comolli dopo meeting da Elkann?

Ti hanno gia risposto, tra Comolli e Spalletti JE ha scelto Spalletti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi è una situazione dove lui ne esce con più potere etc e che fai lo cacci?

Altra cosa che nessuno sa è che ne pensa Carnevali di Spalletti che poi alla fine sarebbe una cosa fondamentale, magari è un allenatore che gode della piena stima del nuovo Ad ma qui bisogna per forza dare credito al ritorno del gondottiero... che poi come disse gatta se... mandassimo via l'allenatore sarebbe la prima scelta... ma quel "se" al momento è grosso come un grattacielo...da quello che sappiamo...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me Il contrario.

Spalletti ha convinto Alisson 

Comolli si sarà messo di traverso su su qualche questione cintrattuale

Potrebbe essere che qualche giocatore indicato da Spalletti sia fuori Budget (Cit.)

La Juventus aveva trovato l'accordo con Alisson per un triennale, casomai è stato il Liverpool a cambiare idea bloccando la cessione del brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ma soprattutto chi lo va a raccontare ai giornalisti di questi presunti battibecchi avvenuti chissà dove.

sefz

un dubbio velato lo avrei...

chiellini-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

certo non sto dicendo il contrario, sto solo dicendo che non è la sua scelta e in questo caso se le cose non dovessero andare bene sarà la solita scusante.

Poi speriamo che le cose vadano bene e tutto rimanga uno scenario lontanto.

Appena controllato le statistiche.

In serie A negli ultimi 20 anni nel 75% dei casi con il cambio DS è cambiato anche l'allenatore nella stessa sessione di mercato.

75% è pure la percentuale di esoneri generale della serie A a prescindere dal cambio dirigenziale :d 

Comunque non mi sembra il caso di farsi questi problemi cioè anche se Carnevali non ha scelto direttamente Spalletti è altamente probabile gli possa andare bene e viceversa 

In quanto allenatore navigato..di esperienza e via discorrendo e a sua volta Carnevali è suo modo figura storica dirigenziale italiana tralaltro sotto l'ala protettiva di Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Ma soprattutto chi lo va a raccontare ai giornalisti di questi presunti battibecchi avvenuti chissà dove.

da come hanno raccontato è il Liverpool a non averlo liberato.

da come dicono è Comolli che ha trovato l'ok del giocatore ma non aveva parlato con il Liverpool.

Non capirei il contrasto Spalletti/Comolli se fosse stato il Liverpool a non liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Tutti i giornalisti affidabili hanno detto che Spalletti non è a rischio: Romano, Romeo, Di Marzio e Pedullà

Ma poi è una situazione dove lui ne esce con più potere etc e che fai lo cacci?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

La Juventus aveva trovato l'accordo con Alisson per un triennale, casomai è stato il Liverpool a cambiare idea bloccando la cessione del brasiliano 

Allora non si spiega perché Spalletti se la prenda con Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestire questo 'mostro' non sarà facile nemmeno per Carnevali, vedrete.

Di sicuro, però, non ha raccolto figure di * a dx e sx prima di venire alla Juve.

Questa mossa era sacrosanta, anche se mi affiderei ad un DS con i * sotto.

Alla fine è stato il DS tardivo e palesemente scarso a costare il posto a Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Oltre ad alisson è stato dietro 6 mesi a senesi , a Silva a robertson 

Ma io non starei dietro a tutto ciò che non sappiamo sull'operato di Comolli... basta e avanza tutto il disastro che ha fatto di ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pie 34 ha scritto:

per me Comolli è un somaro patentato 

ora posso dirlo senza prendere sanzioni 

Ma con Allison non ha colpe... se il Liverpool ha cambiato strategia... che colpa ne ha? 

Credo sia più la questione comunicativa.. 

In Francia forse non hanno il detto "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Oltre ad alisson è stato dietro 6 mesi a senesi , a Silva a robertson 

E' stato dietro per mesi a diversi parametri zero che come ha dichiarato lui sarebbero arrivati anche senza champions e non è riuscito a prenderne uno.....solo per questo andava messo alla porta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Allora non si spiega perché Spalletti se la prenda con Comolli 

perche gli ha detto che era fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io mi sbaglierò ma Carnevali è stato scelto proprio a causa del Budget ridotto per fare colpi Low costo e farne tanti, scandagliare il mercato Italiano, Serie B compresa.

Ma magari, dobbiamo farci un bagno di umiltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

75% è pure la percentuale di esoneri generale della serie A a prescindere dal cambio dirigenziale :d 

Comunque non mi sembra il caso di farsi questi problemi cioè anche se Carnevali non ha scelto direttamente Spalletti è altamente probabile gli possa andare bene e viceversa 

In quanto allenatore navigato..di esperienza e via discorrendo e a sua volta Carnevali è suo modo figura storica dirigenziale italiana tralaltro sotto l'ala protettiva di Marotta 

Però è anche un allenatore che di fatto viene da un fallimento. Sappiamo benissimo come sarà il clima e l'ambiente ai primi punti persi, sicuramente non clemente come lo è stato questa stagione per Spalletti, proprio perché c'era fiducia nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non capirei il contrasto Spalletti/Comolli se fosse stato il Liverpool a non liberare.

Da come han raccontato i giornalisti.

Comolli ha raccontato a Spalletti che Alisson era preso apparentemente senza aver parlato col Liverpool, ma solo col giocatore; da qui, per come ci hanno raccontato, è nato il contrasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che per me Comolli era il peggio visto arrivare alla Juventus (peggio anche di Blanc), se lo dovevi cambiare a metà giugno allora c'era solo un uomo top in quel ruolo da prendere e quello era Carnevali. Oltre alle competenze, è persona che gode di grande credibilità nel mondo del calcio italiano. Sono un po' più fiducioso sul futuro, tutto passa dal scegliere bene la dirigenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma io non starei dietro a tutto ciò che non sappiamo sull'operato di Comolli... basta e avanza tutto il disastro che ha fatto di ufficiale 

Vabbè io riporto le trattative di cui hanno parlato Romeo romano ecc 

Non ha nemmeno portato una punta a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero almeno che venga ripristinata un minimo di professionalità e serietà in un ambiente che è ormai un circo di lusso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.