Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Carnevali è un buon dirigente.
Come pensavamo lo fosse Giuntoli.

Sospendo il giudizio.
La situazione è complicata.

Solo un consiglio: è uomo di relazioni, sia cosciente che alla Juve quelle che altrove è normale diventa motivo di scandalo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LeRoi31 said:

Ultima perla di Elkann, dare in gestione totale una società di calcio a uno che lavorava da casa con chatgpt senza scouting e trattava solo con intermediari perché secondo sto genio altrimenti era uno spreco di risorse.

Mamma mia

JKIJg.thumb.jpg.b3c1521be7756154220d8be04d7c2b36.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ottimo cibo/cucina e anche vini

Anche se Reggio Emilia soprattutto ma sta lì 

In Italia da ricchi si sta bene ovunque amico mio...:d

Comunque era ora che qualcuno si accorgesse che Marotta andava sostituito, ci hanno messo dieci anni ma meglio tardi che mai...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Città tranquilla, realtà coccolata da tifosi vicini, proprietà che gli ha dato le chiavi del club, diverse attività commerciali in loco; John Elkann gli avrà promesso mari e monti per sradicarlo da quella realtà invero cotonata...:d

Comunque, Mapei che va a Sassuolo (città della Kerakoll) e compra la squadra credo sia una mossa di marketing strepitosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Io penso che Spalletti rimarrà e che manco è una cosa poco positiva

Penso solo che pure gli errori di Spalletti siano stati fin troppo evidenti

Ha delle scusanti? Ovvio

Però ha fatto enormi vaccate pure lui, soprattutto alla fine. Non puoi mandare in campo una squadra con la "Fame" di un prete sazio...Questo,un po',mi preoccupa

Cambiamo dirigenti

Cambiamo allenatori.

Ma i giocatori rimangono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Sospendo il giudizio.

Solo un consiglio: è uomo di relazioni, sia cosciente che alla Juve quelle che altrove è normale diventa motivo di scandalo.

giuntoli però era un ds messo a fare il dg

carnevali è un' altra tipologia di dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cuckino said:

Gionni, dai su, se ti devi fare preparare un comunicato stampa da uno stagista almeno sceglilo bene. 

1 At raccumandi le Big 4... Enron, Lehman, Wirecard.. vabbè 

2 Il re delle attività illecite è il cascio, my friend. Euro,  dollari tutto quello che fruscia. Il digitale molto molto meno

3.Dire che Tether non ha le riserve oggi è semplicemente falso. Tether è diventata uno dei più grandi detentori di Titoli di Stato statunitensi (US Treasuries) al mondo, superando persino interi paesi cme Germania l'Australia.

L'idea che Tether oggi operi nel Far West è una narrazione ridicola. Collaborano  con l'FBI, il Secret Service e forze dell'ordine di tutto il mondo. Se un wallet viene usato per scopi illeciti, Tether lo congela in pochi minuti. A un gigante da oltre 100 miliardi di dollari conviene essere conforme per proteggere il proprio business.

Talmente falso che lo stato di New York li ha bannati per dichiarazioni false in merito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Ha delle scusanti? Ovvio

Però ha fatto enormi vaccate pure lui, soprattutto alla fine. Non puoi mandare in campo una squadra con la "Fame" di un prete sazio...Questo,un po',mi preoccupa

esatto, l'ultimo mese è senza scusanti

io non scommetterei un euro nella sua permanenza, anche per i motivi che ho scritto qualche minuto fa in altro post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

In Italia da ricchi si sta bene ovunque amico mio...:d

Comunque era ora che qualcuno si accorgesse che Marotta andava sostituito, ci hanno messo dieci anni ma meglio tardi che mai...:d

Una versione di marotta più affascinante per il gentilsesso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Sospendo il giudizio.

Uno è un AD, l'altro è un DS.

Se avessimo messo le figure giuste nei posti giusti, saremmo forse andati meglio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Sospendo il giudizio.

la penso esattamente come te.Aspetto Natale per tirare le somme,nella speranza che ci siano buoni risultati (e non parlo solo di risutati sportivi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ottimo cibo/cucina e anche vini

Anche se Reggio Emilia soprattutto ma sta lì 

Vabbè a livello di vini non c'è paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il lavoro di Carnevali non si misura sul mercato giocatori.

Si misura in tutt'altra maniera.

Vedremo se saprà portare alla Juventus il peso politico e comunicativo che è mancato negli ultimi anni. Vedremo come lavorerà il gruppo squadra e quanto sarà tutelato dopo una partita controversa con magari un torto arbitrale subito.

Sarà li che vedremo cosa significa avere Carnevali.

Sul mercato avrà le mani legate, eredita una situazione disastrosa.

fissiamo questo post in tutte le pagine del web please..

hai centrato esattamente il punto, per me.
Non ha senso aspettarsi già adesso sul mercato la rivoluzione della rosa perché dovrà operare esattamente con gli stessi paletti dei suoi predecessori..
ma come dici tu, il suo impatto sarà da misurare su quegli aspetti che hai menzionato che mancano da fin troppi anni.
aspetti comunicativi, di gestione, di peso politico, di serietà, di solidità verso l'esterno e verso il gruppo squadra.
tutto passerà dalla fiducia che gli si darà e dalle persone che sceglierà.. se già però a settembre ottobre si comincia a volere la sua testa perché magari si perde qualche partita saremo punto e capo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

esatto, l'ultimo mese è senza scusanti

io non scommetterei un euro nella sua permanenza, anche per i motivi che ho scritto qualche minuto fa in altro post 

Io 100€ sull'esonero/dimissioni mi sa che li butto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di fiamma con Vlahovic è un'enorme puttanata, le cifre sempre quelle rimangono, non è che adesso si limona Carnevali e scende a 5 l'anno... Per fortuna  è finita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Perché, come ho scritto, il fallimento è anche, o soprattutto, suo...

Quest'anno, con Spalletti, sembra che le responsabilità di campo non esistano improvvisamente più e tutto debba dipendere dall'AD...

Per battere Verona e Fiorentina non serviva niente di che, quello che ha combinato è sotto gli occhi di tutti ed è imperdonabile e riguarda, ovviamente, anche i giocatori che però, in questa stagione, sembrano gli unici responsabili insieme a Comolli... Spalletti esente da tutto... Ma scherziamo???

discorso che posso capire e condividere

ma perche pensi che se rimanga la proprieta, e il tifoso perche non gli possono attribuire lo stesso parti della colpa di cio che e successo i nquesta sagione? o pensi che siccome in qualche gara oggettivamente ha sbagliato lui per primo non ha diritto a riprovare? 

cosa siamo diventati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' suffciente la sfida di riportare in alto la Juventus. 

Ehhhhhhhhhhhhhh certe sfide amico mio è più intelligente mollarle che non affrontarle, siamo fortunati che Carnevali è un vecchio rudere polveroso e sdentato utile all'ultima pugna altrimenti con dieci anni in meno non so se avrebbe accettato...:d

Mia opinione personalissima come sempre...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io 100€ sull'esonero/dimissioni mi sa che li butto .sisi 

faresti benissimo, io non gioco sennò lo farei😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se avessimo messo le figure giuste nei posti giusti, saremmo forse andati meglio.

infatti ogni volta sono tentato a rispondere la stessa cosa ma taccio altrimenti inquinerei il topic 😄

però davvero, la differenza è abissale, carnevali viene a fare quello che ha fatto a sassuolo per 13 anni, giuntoli l'abbiamo preso per fargli fare quello che non aveva mai fatto tra l'altro in una società più grande ( e di solito è il contrario).. sta tutta lì la differenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perdonatemi (anche a chi altro mi ha citato per lo stesso motivo).

Non ho usato un termine relativo ad un ruolo, ma il generico "dirigente".

Arriva con un buono standing, come però arrivava anche Giuntoli.

Mi limito a sospendere il giudizio per ridarlo nel tempo, sulla base dei risultati.

E a consigliare di essere molto cauto nelle prassi consolidate altrove normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa é certa, un anno fa avevano comolli e tudor, con a distanza di mesi l arrivo di modesto ed ottolini.

oggi abbiamo carnevali-Spalletti ed a breve pare Rossi e tognozzi.

come minimo dovrebbe essere un leggero upgrade.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ha delle scusanti? Ovvio

ho risposto ad un altro amico sulla  stessa tematica

pensi che nel calcio non esistono le seconde possibilita? parlo di gente di campo chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Una versione di marotta più affascinante per il gentilsesso 

Mah amico mio, credo che Carnevali non faccia uno shampoo da almeno 20 anni, io non mi ci avvicinerei troppo....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.