Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Io ho un approccio diverso dalle altre volte.

Arriva Carnevali e non mi aspetto miracoli sul mercato anzi.

Sono però contento per tutte le questioni extra campo, per la parte comunicativa, per i rapporti con arbitri Lega giornali TV e avversari in generale. Può andare davanti alle telecamere e cambiare drasticamente la strategia comunicativa della società quando ad esempio subiamo un torto arbitrale.

Carnevali è dirigente politicamente scaltro che può tenere testa ai vari squali tipo Marotta e De Laurentiis.

Non cambieranno drasticamente i risultati sportivi e gli acquisti di calciatori ma sarà inevitabile il miglioramento gestionale della società.

Carnevali va visto in quest'ottica, non in ottica mercato giocatori.

Non credo che alla Juve possa far valere chissà quale potere. Vi illudete sotto questo aspetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Parole di Zanetti ieri. Mi sa che anche le * sono su Diaz.

ha riparlato di Nico Paz?.....anche dopo il c@zziatone di Fabregas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Quando sei veneto e leggi gente discutere di vino...

Non sono amante dei vini veneti, preferisco i friulani :)  Chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, marko77 said:

sinceramente? non lo capita.

Mi piace il tuo positivismo caro, ma per me meglio tenere i piedi a terra per il momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma il disastro economico di AA ve lo siete dimenticati? Poi parlate di soldi buttati.

Disastro economico ?

Hai vinto 9 scudetti di fila, 2 finali di champions, non so quante coppe e supercoppe, stadio nuovo, Continassa, Juve B, svariati progetti in programa, tutti volevano venire a giocare da noi ... l'unico "disastro" è stato il covid che ha pesato sui bilanci e non ha permesso di ripagare fino in fondo l'acquisto (quello si, probabilmente evitabile) di CR7.

Questo i soldi li ha solo buttati. Senza cognizione di causa, cambiando manager come fossero mutande. 5 staff in 6 anni. Peggio dell'inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

ha riparlato di Nico Paz?.....anche dopo il c@zziatone di Fabregas?

Ha parlato ad un giornale argentino come giocatore argentino, ufficialmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mi piace il tuo positivismo caro, ma per me meglio tenere i piedi a terra per il momento...

accetto il consiglio

ne faccio tesoro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

niente di più facile

l'unico motivo per tenerlo è il contratto assurdo fatto due mesi fa

ma Carnevali lo terrà solo se pienamente convinto

non va a giocarsi la faccia a 66 anni per un anno di transizione

o ha fiducia o entro un paio di giorni John lo ringrazia e lo saluta

ultimo mese molto molto preoccupante, così come gli atteggiamenti

per me salta

sempre pensato dopo la lite con comolli che Elkann cacciasse tutti e due

il primo è saltato

vediamo il secondo 

anche io la vedo così

mi sorprenderebbe molto se restasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Non sono amante dei vini veneti, preferisco i friulani :)  Chiudo OT

mario-brega-what-are-you-saying.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola mi aspetto da Carnevali:che non entri nel mondo Juve come un elefante in una cristalleria come hanno fatto Giuntoli e Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo Carnevali ma ripeto non è pensabile cambiare a Giugno AD e non avere ripercussioni sulla programmazione.

Ora cosa chiederete a Carnevali? Prima che diventa operativo passa pure questa sessione di mercato.

Se è vero come sembra che lo scouting è stato azzerato da Comolli

Significa che per ricostruire tutto ci vorrà de tempo.

Quindi anche questa sessione di mercato sarà sacrificata...

Poi il prossimo annoi con questo gruppo di lavoro non si raggiungeranno i risultati voluti e allora si cambierà allenatore..

Avremo a quel punto giocatori scelti da Spalletti e non dalla società più tutti gli errori del passato...

Un loop continuo di stravolgimenti.

Cambiamo dirigenti

Cambiamo allenatori

L'unica cosa che non cambia sono 

Proprietario e parco giocatori..

Modificato da M83forever
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma perché devo regalare 10 milioni alla firma a uno che gioca in base alla fase lunare, non tiene un pallone e quando segna pare che debba andare giù lo stadio ogni volta.

Per non svenarsi con altri che sono più incognite di lui. I soldi per un fuoriclasse non ci sono, quindi è normale che si pongano queste domande. Poi ti ripeto se ripartiamo da Sorloth a me sta bene, ma inizio a dubitare dell'arrivo suo e KM. Non possiamo spendere 75 M per l'attacco e forse nemmeno 40 per un solo giocatore. Temo peso troppo la questione Openda e la mancata Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo ripeterò come un mantra

Parco giocatori altrimenti salta anche carnevali.

i LocaBoys si salvano anche a sto giro .@@

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Per oggi però devono salutare ufficialmente Comolli e iniziare l'era Carnevali...

Siamo al 12 giugno...

@Non c'è fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, negole said:

Disastro economico ?

Hai vinto 9 scudetti di fila, 2 finali di champions, non so quante coppe e supercoppe, stadio nuovo, Continassa, Juve B, svariati progetti in programa, tutti volevano venire a giocare da noi ... l'unico "disastro" è stato il covid che ha pesato sui bilanci e non ha permesso di ripagare fino in fondo l'acquisto (quello si, probabilmente evitabile) di CR7.

Questo i soldi li ha solo buttati. Senza cognizione di causa, cambiando manager come fossero mutande. 5 staff in 6 anni. Peggio dell'inter di Moratti.

Ci siamo accollati dei costi esorbitanti coperti da eventuali profitti futuri. Programmazione zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io credo che per loro Spalletti abbia fatto un buon lavoro sotto l'aspetto tattico, la squadra a tratti ha giocato bene, ovvio, anche lui ha commesso diversi errori, ma probabilmente la disfatta è stata attribuita ai giocatori ed alla scarsa qualità della rosa. Da qui la conferma di Spalletti (mia supposizione sia chiaro).

Inutile andare a cambiare allenatore, serve in primis AUMENTARE IL TASSO TECNICO DELLA SQUADRA e con un buon allenatore (Spalletti lo è sicuramente) i risultati arriveranno. Sono saltati T. Motta e Tudor, puoi fare fuori anche Spalletti per carità, ma se non fai acquisti DA JUVENTUS, neanche Guardiola può cambiare le sorti della squadra.

Premesso questo, Carnevali è stata un'ottima scelta, la migliore prendibile

Ma è lapalissiano.

Al netto del fatto che anche lui abbia commesso errori, ma ragazzi con poca qualità in più, si sarebbero vinte tante partite facilmente.

Saremmo arrivati quanto meno terzi con facilità. 

Poi è vero nella fase finale, la squadra si è clamorosamente avvitata su sè stessa e anche lui non ci ha capito più molto. 

A cominciare dal puntare pervicacemente su Di Gregorio, palesemente impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo ripeterò come un mantra

Parco giocatori altrimenti salta anche carnevali.

Siamo sempre lì.

Arriva uno nuovo 

Ora riuscirà a vendere quelli che abbiamo?

Chi compriamo? 

Abbiamo le risorse per poter fare cambiamenti al parco giocatori?

Ma se i giocatori non sono al livello è possibile avere risultati migliori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Talmente saltato Chiellini che tutti parlano di ruolo piu centrale, addirittura di vice presidenza

.ghgh

questo disprezzo verso Chiellini non lo capirò mai, d’altronde Eco scriveva che ci vuole qualcuno da odiare per giustificare le proprie miserie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Io apprezzo Carnevali ma ripeto non è pensabile cambiare a Giugno AD e non avere ripercussioni sulla programmazione.

Ora cosa chiederete a Carnevali? Prima che diventa operativo passa pure questa sessione di mercato.

Se è vero come sembra che lo scouting è stato azzerato da Comolli

Significa che per ricostruire tutto ci vorrà de tempo.

Quindi anche questa sessione di mercato sarà sacrificata...

Poi il prossimo annoi con questo gruppo di lavoro non si raggiungeranno i risultati voluti e allora si cambierà allenatore..

Avremo a quel punto giocatori scelti da Spalletti e non dalla società più tutti gli errori del passato...

Un loop continuo di stravolgimenti.

Cambiamo dirigenti

Cambiamo allenatori

L'unica cosa che non cambia sono 

Proprietario e parco giocatori..

Il parco giocatori onestamente è stato abbastanza cambiato nel corso degli anni (male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

discorso che non fa un piega pero finche non arrivi al medical, dusan a mio modo di vedere non offre piu adeguate garanzie fisiche, ti sentiresti di puntare la stagione su lui come titolare?

a me piacerebbe invece avere 2 punte di pari valore, che passono interscabiarsi alla bisogna, in questo contesto dusan potrebbe fare la sua parte.

Capisco assolutamente quello che dici ma credo che queste siano valutazioni oltre la nostra portata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma il disastro economico di AA ve lo siete dimenticati? Poi parlate di soldi buttati.

Ma che stai a dì? 🤦‍♂️

Se vuoi ti posso fare un elenco delle cose utili che ha fatto, oltre a vincere 9 scudetti di fila...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.