Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, questa è una cosa che non si può sapere. Credo che gli interessi di Carnevali nel Sassuolo e con la famiglia Squinzi siano diversi e non tutti riguardanti il calcio. Non mi stupisce il fatto che sia rimasto li per tantissimo tempo, credo fosse la figura di riferimento degli eredi di Squinzi per la gestione del club (club che è una pubblicità vivente alla Mapei, tra l'altro, in casa della competitor). Io, infatti, ora son curioso di vedere come andrà avanti la squadra emiliana

Poi è a Sassuolo da meno di 15 anni, non da sempre e promise a Squinzi di restare dopo la sua morte. Per me questo è uno vero. Quello che ci voleva e credo costruiranno una buona squadra per puntare al quarto posto ma anche a vincere l'Europa League. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non arriva Gonde vivi tranquillo...

Può arrivare chiunque, ma Spalletti va cacciato anche lui per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Può arrivare chiunque, ma Spalletti va cacciato anche lui per me...

perche lo pensi in un modo cosi netto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, questa è una cosa che non si può sapere. Credo che gli interessi di Carnevali nel Sassuolo e con la famiglia Squinzi siano diversi e non tutti riguardanti il calcio. Non mi stupisce il fatto che sia rimasto li per tantissimo tempo, credo fosse la figura di riferimento degli eredi di Squinzi per la gestione del club (club che è una pubblicità vivente alla Mapei, tra l'altro, in casa della competitor). Io, infatti, ora son curioso di vedere come andrà avanti la squadra emiliana

Nella cloaca che è diventata l'Italia non mi stupisce proprio che Carnevali sia voluto rimanere tanti anni a Sassuolo 

Una delle poche realtà che funzionano e virtuose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, di certo non prenderei Kessie. Nomi prendibili non saprei, magari qualcuno fuori rosa dalle big. Atta è un bel nome ma credo che darebbe poco ad un cc pieno di gente che non ha rispettato le aspettative..

Io un pensierino a Tchucciameni del Real,visti gli sganassoni elargiti a Valverde,lo farei se lo mettessero in disparte/fuori come Rabiot al OM

Certo che un uruguagio che le busca da un franco/nigeriano/ghanese non me lo sarei aspettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo poco alla notizia di un possibile ritorno di Vlahovic.

Spalletti deve anche capire che non può frignare su ogni cosa e fare il bambno.

Hai vinto la guerra contro Comollì e va bene. Ma che non andasse ora di nuovo a chiedere di riprendere Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Cosa é questa storia che si riapre Vlahovic, non facciamo scherzi

Fino a ieri NESSUNO sapeva nulla salvo il pancio ( e ho detto tutto), oggi invece tutti gli esperti, gli insider, tutti i giornalisti sportivi 2.0 si sono riversati su tutte le piattaforme sperticandosi in ricostruzioni esotiche, nomi di mercato alquanto scontati, improbabili 1+1 con dulcis in fundo i notori "ma io ve l'avevo detto due anni fa", "io lo sapevo ma non potevo dirlo", "io l'ho immaginato per primo quindi ho vinto" etc etc etc... Il meraviglioso universo del Football mediatico 2026...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Perché i fallimenti restano fallimenti anche con le scusanti

per me

poi non saprei chi prendere e credo che Spalletti e Carnevali si siano già parlati. Non è un Tudor rinnovato da Comolli perché non sapeva cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Perché, come ho scritto, il fallimento è anche, o soprattutto, suo...

Quest'anno, con Spalletti, sembra che le responsabilità di campo non esistano improvvisamente più e tutto debba dipendere dall'AD...

Per battere Verona e Fiorentina non serviva niente di che, quello che ha combinato è sotto gli occhi di tutti ed è imperdonabile e riguarda, ovviamente, anche i giocatori che però, in questa stagione, sembrano gli unici responsabili insieme a Comolli... Spalletti esente da tutto... Ma scherziamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Hai vinto la guerra contro Comollì e va bene. Ma che non andasse ora di nuovo a chiedere di riprendere Vlahovic

Chiellini è stato abbastanza chiaro l'altro giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io un pensierino a Tchucciameni del Real,visti gli sganassoni elargiti a Valverde,lo farei se lo mettessero in disparte/fuori come Rabiot al OM

Certo che un uruguagio che le busca da un franco/nigeriano/ghanese non me lo sarei aspettato

Tchouameni se esce dal Real ha dietro una lista di club con potere di spesa nettamente più alto del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Perché i fallimenti restano fallimenti anche con le scusanti

per me

poi non saprei chi prendere e credo che Spalletti e Carnevali si siano già parlati. Non è un Tudor rinnovato da Comolli perché non sapeva cosa fare.

opinione interessante

quindi pensi che chi lavora seriamente, ma per ovvi motivi, tutti motivi che stanno uscendo fuori ora non è stato messon nelle condizoni giuste per farlo non meriti almeno una seconda possbilita?

inoltre aggiungo

cambi? ok metti conte, e se sbaglia pure lui? quanti allenatori deve continare a "mangiare" questa societa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nella cloaca che è diventata l'Italia non mi stupisce proprio che Carnevali sia voluto rimanere tanti anni a Sassuolo 

Una delle poche realtà che funzionano e virtuose 

Città tranquilla, realtà coccolata da tifosi vicini, proprietà che gli ha dato le chiavi del club, diverse attività commerciali in loco; John Elkann gli avrà promesso mari e monti per sradicarlo da quella realtà invero cotonata...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Tchouameni se esce dal Real ha dietro una lista di club con potere di spesa nettamente più alto del nostro.

Qui si sogna ad occhi aperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Di sta roba non mi riesco a capacitarmi. Ha 70 anni allena da 35 anni 

Ha allenato gente come Montella Totti Lautaro Oshimen Dzeko Icardi 

E si fissa con Vlahovic non riesco proprio a capacitarmi di sta fissa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

mah... io aspetterei un attimo a dare Spalletti per vincitore

non sarebbe un bel messaggio da parte di Elkann ai dipendenti

ci andrei moooooolto cauto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sulla parte puramente tecnica preferisco andarci cauto.

Marotta ci mise in un ok di tempo, non vorrei che la gente si aspetti seriamente che Carnevali possa sistemare la rosa tra luglio e agosto.

Ci vuole pazienza. Però voglio vedere il suo lavoro a stagione in corso, quello si

Ho detto quantomeno avere una rosa completa cosa che a noi negli ultimi anni è sempre mancata, ovvero avere delle riserve decenti da mettere in campo in modo da poter ruotare anche gli uomini... non necessariamente rimediare subito e piazzare tutti i bidoni che abbiamo in rosa... ma ad esempio... Yldiz fino a gennaio non aveva un sostituto... (e si è visto com'è arrivato alla fine) idem Kalulu e le poche volte che è mancato la difesa ha fatto disastri... che dire poi della riserva di Cambiaso (già dannoso lui) ma Cabal... un disastro... a centrocampo dovevamo adattare McKennie in ogni ruolo se mancava qualcuno a cc e alternative anche all'americano come Jolly dietro le punte zero... mai successo come quest'anno fatto salvo per Boga che l'allenatore faceva i cambi e la squadra peggiorava sempre perchè quelli che entravano erano peggio di quelli stanchi... na roba mai vista alla Juve degli ultimi anni...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Beh ha anticipato tutti su Comolli 

Si ma occhio che ora potrebbe romanzare. Potrebbe aver avuto una soffiata da una fonte ed ora ingigantire la cosa. Come qualcun altro fa con delle percentuali random sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma figurati se va  a chiedere Vlahovic..... il fatto è che tra lui e David/Openda, preferiva il primo. A lui in realtà interessa l'armadio che sia anche tecnico, tenga palla e la smisti. Uno Zirkzee che sa anche fare goal. Di sicuro non lo va a chiedere ora che è andato, se ci sono altri centravanti disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma magari lo eviterebbero per paura degli sganassoni

E noi ci potremmo fiondare come rapaci affamati di un centrocampista che potrebbe svegliare Locatelli a cal...Carezze... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Chiellini è stato abbastanza chiaro l'altro giorno.

Ma infatti io paradossalmente mi fido più di Vlahovic che dei nostri.

Nel senso che il serbo fortunatamente continuerà a chiedere uno stipendio che nessuna squadra al mondo gli elargirà mai.

Ma se non fossimo sotto restrizioni economiche i nostri sono sicuro che lo avrebbero accontentato non si sa per quale motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Città tranquilla, realtà coccolata da tifosi vicini, proprietà che gli ha dato le chiavi del club, diverse attività commerciali in loco; John Elkann gli avrà promesso mari e monti per sradicarlo da quello realtà invero cotonata...:d

Ottimo cibo/cucina e anche vini

Anche se Reggio Emilia soprattutto ma sta lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima perla di Elkann, dare in gestione totale una società di calcio a uno che lavorava da casa con chatgpt senza scouting e trattava solo con intermediari perché secondo sto genio altrimenti era uno spreco di risorse.

Mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Città tranquilla, realtà coccolata da tifosi vicini, proprietà che gli ha dato le chiavi del club, diverse attività commerciali in loco; John Elkann gli avrà promesso mari e monti per sradicarlo da quello realtà invero cotonata...:d

E' suffciente la sfida di riportare in alto la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che su Vlahovic le parole di Chiellini e del Presidente Ferrero (:8) mi lasciano sperare che si sia davvero voltato pagina...

Ritornare su questa scelta sarebbe un pessimo inizio per il nuovo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.