Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Di sta roba non mi riesco a capacitarmi. Ha 70 anni allena da 35 anni 

Ha allenato gente come Montella Totti Lautaro Oshimen Dzeko Icardi 

E si fissa con Vlahovic non riesco proprio a capacitarmi di sta fissa 

Spalletti è uno da fisse. E' uno da 18 giocatori a dir tanto e il resto della rosa scompare.
E' un allenatore da un'altra generazione che, per carità, in una situazione di "no allenamento" che ha vissuto permanentemente la Juve può far meglio, ma che su questi aspetti temo ci creerà problemi.
E temp che sarà un po' una occasione persa perchè l'annata dei mondiali può creare spazio a costruire una Juve un po' più europea, andando a cogliere quei giocatori giovani quei prospetti (o almeno qualcuno non dico tutta la rosa) che però se poi non giocano come hanno giocato con i contagocce e con tanta paura i vari Adsic e Miretti e nessuno della u23 (penso per la prima volta in anni) neanche per portarli in panca a respirare aria nuova.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

mah... io aspetterei un attimo a dare Spalletti per vincitore

non sarebbe un bel messaggio da parte di Elkann ai dipendenti

ci andrei moooooolto cauto  

Anche perché Elkann ama la Juve...

😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo Carnevali è una figurare credibile (il meglio prendibile) messo a fare quel che ha sempre fatto

per me manca un DS di spessore ed esperienza

per dire Carnevali + sartori (io non ne conosco, forse manna, tognozzi sarà in grado? )

perchè se deve fare tutto carnevali affidandosi a tirapiedi che dicano sempre "si"  sarò cmq un upgrade rispetto a ieri ma non credo si risolleverà tanto la situazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma .ghgh 

Il solo Lambrusco non può reggere il confronto con la produzione vinicola piemontese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Perdonatemi (anche a chi altro mi ha citato per lo stesso motivo).

Non ho usato il termine ruolo, ma il generico "dirigente".

Arriva con un buono standing, come però arrivava anche Giuntoli.

Mi limito a sospendere il giudizio per ridarlo nel tempo, sulla base dei risultati.

E a consigliare di essere molto cauto nelle prassi consolidate altrove normali.

però non si puo non considerare questa differenza.. gli standing sono simili, anzi sicuramente giuntoli arrivava con una reputazione sicuramente maggiore..
ma il suo fallimento è stato causato in primis dal fargli fare un ruolo non suo..
paradossalmente, avessi tenuto giuntoli con carnevali avremmo avuto una struttura societaria top (per me)
io condivido asolitamente i tuoi dubbi perché di certo non c'è niente e la juventus ha sempre dimostrato che si puo fare peggio, ogni anno sempre di più.. però secondo me la situazione giuntoli con carnevali ci prende poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mah amico mio, credo che Carnevali non faccia uno shampoo da almeno 20 anni, io non mi ci avvicinerei troppo....asd

È un tipo alla Cruciani quindi? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a quanto pare saltano sia chiellini che ferrero però .ghgh 

Per Ferrero, secondo me, aspettano solo di chiudere con l'Uefa poi ha 'finito il suo compito' per conto di JE. In più Carnevali è una figura (mi pare) rassicurante sotto il profilo della capacità (in ben altro contesto) di coniugare equilibrio economico e creazione di valore.

Chiellini non lo so. Lo vedo ancora dentro, ma posso sbagliare. Attendiamo le prossime mosse per capire meglio.

Modesto penso chiaramente out, su Ottolini invece non saprei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io penso che legittimamente la sua posizione sia: se non riuscite a chiudere Sorloth velocemente perché la richiesta è esosa, provate a riaprire un dialogo con Dusan prima che firmi con altri. Spalletti vuole entro fine giugno la punta titolare e il portiere titolare, non posso che dargli ragione. 

Ma scusa eh. 

Tralasciando il fatto che al mondo non esistono solo Sorloth e Vlahovic. Sorloth tra cartellino cartellino e stipendio ti costa meno del serbo che chiede 8 milioni più bonus ed un bonus alla firma di 20 milioni. Almeno con il primo avresti anche il quid di avere qualcosa di nuovo il cui impatto è si pronosticabile ma comunque da vedere.

Con il serbo sai che il fallimento è assicurato visto che lo hai avuto per 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mah amico mio, credo che Carnevali non faccia uno shampoo da almeno 20 anni, io non mi ci avvicinerei troppo....asd

Ha lo stesso parrucchiere di Pedullà e juric 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Perdonatemi (anche a chi altro mi ha citato per lo stesso motivo).

Non ho usato un termine relativo ad un ruolo, ma il generico "dirigente".

Arriva con un buono standing, come però arrivava anche Giuntoli.

Mi limito a sospendere il giudizio per ridarlo nel tempo, sulla base dei risultati.

E a consigliare di essere molto cauto nelle prassi consolidate altrove normali.

Non può piovere per sempre. Giusto il tuo discorso, non è che ora siamo il Real Madrid ma, finalmente, hanno messo un AD nel suo ruolo. Ed è un AD con esperienza nel calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Ultima perla di Elkann, dare in gestione totale una società di calcio a uno che lavorava da casa con chatgpt senza scouting e trattava solo con intermediari perché secondo sto genio altrimenti era uno spreco di risorse.

Mamma mia

Ma siamo passati da uno gestiva il Tolosa a uno che gestisce il Sassuolo (stesso livello praticamente)

Non mi aspetto nulla di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Assurdo come non ci sia correlazione tra le due cose ma pur di buttare in mezzo allegri un modo tu lo trovi sempre

No, ma tra l'altro sono sicuro che si sia segnato tutti i nomi, uno per uno, di quelli che saltavano sul cadavere di Allegri e poi ha fatto il confronto. Ha un file excell....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la prima chiamata Carnevali-Spalletti cosa si possono dire sefz 

“Buongiorno Luciano, come stai?”

“eh queste domande no però, so dove vuoi arrivare” 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

infatti ogni volta sono tentato a rispondere la stessa cosa ma taccio altrimenti inquinerei il topic 😄

però davvero, la differenza è abissale, carnevali viene a fare quello che ha fatto a sassuolo per 13 anni, giuntoli l'abbiamo preso per fargli fare quello che non aveva mai fatto tra l'altro in una società più grande ( e di solito è il contrario).. sta tutta lì la differenza

sarebbero addirittura due figure professionali che potrebbe anche coesistere idealmente. La nostra amata Triade era fatta di uomini di grande spessore e carattere eppure anche questo ha permesso di ottenere grandi risultati. Non avremo mai la controprova ma un Giuntoli preso a fare quello che sapeva fare, con un AD forte e presente alle sue spalle forse non sarebbe stato cacciato.

Le persone giuste nei ruoli sbagliati diventano persone sbagliate, mia personale opinione dopo 15 da piccolo manager

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il solo Lambrusco non può reggere il confronto con la produzione vinicola piemontese

Ah no, allora siamo d'accordo :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fino a ieri NESSUNO sapeva nulla salvo il pancio ( e ho detto tutto), oggi invece tutti gli esperti, gli insider, tutti i giornalisti sportivi 2.0 si sono riversati su tutte le piattaforme sperticandosi in ricostruzioni esotiche, nomi di mercato alquanto scontati, improbabili 1+1 con dulcis in fundo i notori "ma io ve l'avevo detto due anni fa", "io lo sapevo ma non potevo dirlo", "io l'ho immaginato per primo quindi ho vinto" etc etc etc... Il meraviglioso universo del Football mediatico 2026...:d

Guarda vivendo a Torino e frequentando per lavoro determinati ambienti qualche cosa inevitabilmente arriva anche a me, ormai é un paesone Soprattutto nelle solite cerchie di frequentazioni, ma mi guardo bene da esternare qualcosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho risposto ad un altro amico sulla  stessa tematica

pensi che nel calcio non esistono le seconde possibilita? parlo di gente di campo chiaramente.

Difficile. Quando fallisci (e non tiratemi in ballo Klopp, please), difficilmente vieni confermato. Spalletti si salva (forse) solo perché ha preso la squadra a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Una cosa é certa, un anno fa avevano comolli e tudor, con a distanza di mesi l arrivo di modesto ed ottolini.

oggi abbiamo carnevali-Spalletti ed a breve pare Rossi e tognozzi.

come minimo dovrebbe essere un leggero upgrade.

A distanza  di un anno abbiamo finalmente una dirigenza e un allenatore ....ricordo che l anno scorso nello atesso periodo avevamo confermato Tudor, inserito Comolli ed eravamo senza un Ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.