Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque a me non frega assolitamente nulla del fatto di prendere dalla serie a, dall'estero.. se con carnevali ritorneremo al mercato interno, finché di tratta di giocatori forti ben venga, che siano dall'italia dalla svizzera dal burundi frega niente.. comolli aveva interrotto quasi ogni operazione in italia ma se dall'estero i nomi erano joao mario, openda ecc..... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Benvenuto Carnevali, chissà come dovessimo restare se il primo acquisto targato Carnevali fosse Vlahovic...😆

Dopo che anche Chiellini lo ha mollato?

Mah dubito si possa tornare indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Enri78 ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan

Ciao Ronnie, tutto bene. Ora ancora meglio. Spero stessa cosa anche a te ;) 
Innanzitutto voglio iniziare il discorso fregiandomi di avere preso un provvedimento (il mio unico) per aver epitato degnamente Comollì di essere un incompetente *. Questo succedeva 3 settimane dopo il suo insediamento.
Il mio sfogo, relativo alle notizie, spifferi o altro ( riportati qui quotidianamente, di giornalisti , guru o insider )
è tutto sulla tipologia di notizia. Ci sta che non si becchi la gurata o la notizia.
Prima si svegliava il giornalista o il guru e veniva qui a riportarci la trattativa sottobanco per una cessione o un acquisto ecc...
Oggi si riporta l'umore dell'amico del fratello dell'agente, si riportano le telefonate (come se loro fossero la madama col furgone fuori ad intercettarli), e tutto il perimetro degli eventi, che manco i diretti interessati conoscono. Semplicemente perchè non esistono. Sono inventati. Da tutti.
E fa strano continuare a leggere ogni santo giorno retroscena inesistenti. Qui si dovrebbe parlare di calciomercato e non di altro, perchè il perimetro e il confine tra il ciarlare e informare, è definito proprio da elementi riscontrabili.
Prima il giornalista o guru o insider, diceva...trattano ICARDI, e tu potevi riscontrare alla fine se il giornalista o guru avessero o meno credibilità. 
Apprezzo tantissimo Romeo, che ieri si è catapultato alla Continassa, evidenziando che lui non fosse a conoscenza di nulla (è stato alla conferenza del mangiarane, quindi è accreditato come professionista serio), ed ha fatto il suo lavoro, è andato li e ci ha informato di tutto.

Alla fine, Pancio, l'irreprensibile Pancio, ha poggiato le cosidette in testa a tutti...perchè ha spifferato la confidenza che gli ha fatto in anteprima il suo amichetto Bonucci.

Mentre qui ogni giorno c'è sempre qualcuno che lo sapeva dall'inizio...ma andate a c....

Scusa ma chi é Pancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Benvenuto Carnevali, chissà come dovessimo restare se il primo acquisto targato Carnevali fosse Vlahovic...😆

Male

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Magari, troppo sensato come mezzala di qualità.

quindi non verrà 

Ma noi non giochiamo con le mezz'ale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, liam ha scritto:

Sono felice

Lo siamo in po' tutti, come quando arrivò Giuntoli...

uhuh

Buon lavoro a Carnevali

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

io purtroppo lo vedo molto probabile un nuovo tentativo per vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si chiama Digregorio la papera di Spalletti

Digre ha fatto 9 papere che a loro volta hanno fatto 9 uova.

Frittatona per tutti!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Condivisibile.

Per curiosità, chi ti avrebbe entusiasmato?

In Italia direi Sartori e il suo gruppo.

Però ripeto, Carnevali porta certamente criterio nella guida e nel governo, non certo nello scouting. Non è roba sua, come non lo era di Marotta. Su questo ci siamo no?

Lo sappiamo spero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Servizio di Report.

Chiedere in Svizzera…. 

.sisi 

Non ho afferrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo Berardi e Zaniolo tra i nomi che piacciono qui dentro... ora capisco l'entusiasmo 😁

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Però ripeto, Carnevali porta certamente criterio nella guida e nel governo, non certo nello scouting. Non è roba sua, come non lo era di Marotta. Su questo ci siamo no?

Lo sappiamo spero. 

Infatti si parla di un possibile ritorno di Tognozzi non a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do il benvenuto a Carnevali e saluto il Sig. Comolli' la quale fine avevo previsto in tempi non sospetti, non perché lo consideri uno che non sa fare il suo lavoro ma perché a priori ho sempre considerato la a Juventus una società conservatrice, reazionaria , quasi refrattaria a tutto ciò che si discosta anche di un centimetro dal suo essere società di calcio nel tempo e nello spazio.

Ha sbagliato moltissimo, più o meno quanto Marotta al suo primo anno con la differenza che quest'ultimo capito dove aveva sbagliato ha accettato la reprimenda di chi comandava ed ha aggiustato il tiro, ingoiando la scelta non sua di mandare via il tecnico e remando insieme al resto del team di lavoro. Comolli' tutto questo non lo ha voluto accettare e quindi lo si saluta.

Carnevali. Sono d' accordo con il mio amico @Dio Zigo che non siamo di fronte ad un dirigente abituato ad avere a che fare con le esigenze delle società al top, cioè vincere e farlo presto, ma tutto sommato arriva in un momento in cui le palle sono talmente rotte che un dirigente navigato e politicamente ammanicato ( cosa che a noi manca da tempo immemore,basta guardare come siamo trattati in Italia, l' Europa non la nomino nemmeno ci trattavano da schifo pure con Moggi , figuriamoci) sembra aria fresca. Non ho mai fatto mistero di considerare il sig. Carnevali il miglior dirigente dopo Marotta in Italia perché è vero che ha passato tutta la sua carriera al Sassuolo ma è anche vero che lì ha costruito tutta la sua rete di conoscenza dei protagonisti del nostro campionato e li si è servito di una buona rete di osservazione per il calcio fuori dai nostri confini. Carnevali porta in dote quello che qui è visto come un difetto, i buoni rapporti con le società italiane, senza i quali, lo ricordo a chi si lamenta, noi non abbiamo mai vinto una beata ceppa; tutti i migliori da Boniperti a Moggi fino a Marotta da noi hanno vinto tenendo il calcio Italiano a tutti i livelli dalla C alla A in mano, prendendo,  con i buoni rapporti, i calciatori migliori prima degli altri. Oltre a questa dote Carnevali non è un salto nel buio perché conosce tutti gli aspetti di una società,amministrativi, sportivi, relazionali per cui se messo in condizione di lavorare farà ciò che sa fare semplicemente. 

Ecco il punto adesso è proprio questo : se messo in condizione di lavorare. Io non mi lamento mai o quasi del singolo ma sempre del tutto, perché cerco di chiedermi come mai persone che hanno esperienza arrivano a Torino e sprofondano nelle sabbie mobili, vale per i dirigenti e pure per i tecnici. Ciò che mi salta agli occhi di questi sei anni è che ogni dirigenza passata per Torino si è arenata su tutta una serie di "No" categorici e scavalcamenti vari subiti a volte ancora prima di posare le valigie, ogni allenatore è rimasto solo dopo pochi mesi,la qual cosa  in una società che si consideri funzionante non è tollerabile.

Ecco da oggi vorrei vedere questo, un tizio X , che potrebbe essere pure Galliani al posto di Carnevali,non mi interessa chi, il quale inizia un percorso e lo finisce, non è più tollerabile per me ritrovarmi ogni anno a parlare di cambi in dirigenza o panchina;  perché tifo Juventus, non tifo Inter ,se volevo il circo mi rivolgevo a Milano non a Torino.

Non sono per niente contento del tutto, per cui attenderò senza alcun entusiasmo ma com molto interesse ciò che verrà.

Buon lavoro a Carnevali ne ha bisogno e adesso si spera di poter parlare di gente che viene venduta ed altra che viene acquistata.

I miei due euro bucati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dopo che anche Chiellini lo ha mollato?

Mah dubito si possa tornare indietro 

Ma per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque con Comolli la sensazione che fosse uno di passaggio si è avuta dal giorno 1, abbiamo buttato una stagione e posto pessime basi per quelle a venire, come se non bastassero già i danni di Giuntoli, che almeno qualche giocatore decente l'ha preso nel mucchio. 

Dici che Comolli è venuto unicamente a tenere in caldo il posto a Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lo sappiamo spero. 

Però potremmo prendere un DS serio e rafforzare il gruppo scouting. Non deve farlo un AD/DG lo scouting, di base 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stavolta non toccherà a me l'onore di guidare la Juventus verso la gloria. Ci ho sperato fino in fondo, ma riconosco che Carnevali sa annodare bene la cravatta e ha dei capelli meno indisciplinati dei miei.

Grazie a tutti quelli che in questi anni mi hanno invitato a mandare il CV in sede. Purtroppo non è bastato, ma ci riproveremo senza alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi in e Conceicao out lo faccio domani mattina. 

2 anni di Berardi, e poi tra 1-2 anni prendi un top. 

Questa sarà una Juventus molto simile alla prima Juve di Conte. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Infatti si parla di un possibile ritorno di Tognozzi non a caso 

La butto lì... Ma se invece di Tognozzi si portasse in squadra Pantaleo Corvino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Comunque Albanese era l'unico ieri che parlava di dimissioni .sisi 

E' stato costretto a dimettersi. Aveva tutto il cda contro che altrimenti lo avrebbe sfiduciato e non sarebbe stato il massimo per la sua immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.