Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarebbe il colmo non prenderlo, a meno che il nuovo direttore non sia troppo interista per lasciarlo alla squadra per la quale tifa ...

Perché sappiamo che stiamo mettendo come direttore uno che tifa Inter vero?

dai ragazzi, non cominciamo con ste cavolate.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Paolo Maldini e Adriano Galliani erano juventini

Infatti sono venuti "quasi " con noi in B 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiate pazienza però con sta storia del tifo eh,

thiago motta e di gregorio hanno fatto schifo da noi non perchè interisti ma uno perchè con un carattere """discutibile""" e incapace di confrontarsi con gli altri esseri umani, l'altro perchè scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Specifica però

de che? sefz

domanda lecita che mi ha riportato alla mente un aneddoto: mille anni fa, campeggio a Vieste, stavamo comprando un paio di bocce da 5 litri di vino per la serata al market interno, un signore ci dice che al super in centro le vendevano esattamente a metà prezzo ed il vino era pure più buono. Così, raccontiamo tutto agli amici, colletta e partiamo in 3 per Vieste in autostop (il campeggio distava 7 km dal centro)...in una mezz'ora eravamo li, compriamo le tre bocce e ripartiamo...avevamo fatto i conti male, tre giovini (17/18 anni) ognuno con una boccia...no, non li caricano, ci avviamo comunque, fiduciosi a piedi...dopo 4/500 metri l'idea geniale: "ragazzi, con sto caldo sotto sto sole ci disidratiamo, facciamoci un goccetto e ripartiamo...dopo ore arriviamo al campeggio con le bocce vuote, uno dei ragazzi che ci aspettava ci dissi: "eccheccazzo, 5 litri in 7 chilometri? consumate più voi che il tir di mio padre!"

sefz sefz sefz 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Lo voleva già al Milan, figurarsi se Allegri non lo chiedeva anche al Napoli (per di più con Manna).

Basta pagare il giusto prezzo, 25 milioni (secondo me)… tanto a Spalletti non piace e non sembra essere un leader positivo nello spogliatoio (almeno per quanto si è letto in questo angolo).

Di certo, andrà sostituito adeguatamente (e occhio al numero di italiani in rosa).

A loro almeno un 20% in più,  bisogna ricominciare a farsi rispettare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Di Gregorio era scarso anche al Monza, che infatti era retrocesso, faceva 2 parate buone su 20 tiri che prendeva... 

talmente scarso che aveva vinto anche il premio miglior portiere della serie a e giocava alla juve di già quando il monza è retrocesso, in porta c'era turati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RADIMAR ha scritto:

talmente scarso che aveva vinto anche il premio miglior portiere della serie a e giocava alla juve di già quando il monza è retrocesso, in porta c'era turati

Si ma si ispirava a Di Gregorio.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sporcmerdaset sono senza ritegno. 2 articoli su quanto ci è costato il salasso Comolli  e la prima parola usata per carnevali è plusvalenze 🤣🤣🤣

Bene così, si vede che si stanno cominciando a * addosso perché stiamo tornando

Forza Carnevali e forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

abbiate pazienza però con sta storia del tifo eh,

thiago motta e di gregorio hanno fatto schifo da noi non perchè interisti ma uno perchè con un carattere """discutibile""" e incapace di confrontarsi con gli altri esseri umani, l'altro perchè scarso.

No che dici l'hanno fatto appostah, sono a libbro paga de Marotta 11!!!!1!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso che è arrivato Carnevali dai sondaggi passano alle offerte vere per gatti. Si cagan sotto ora tutti. 

sta cosa l'ho già letta per Arrivabene, Giuntoli e Comolli .ghgh 

• Mi Piace 6
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Bah potenziale top oggi come oggi nessuno.

Croci ha peró delle caratteristiche interessanti e ancora inespresse. 

Ma il nuovo corso ti porterà a rivedere il nickname? 😂

Sarebbe un grande segnale per tutti eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Ma solo a me fa *, mi sembra uno scarsone

È una scarsone infatti, speriamo rimanga dove sia , è piu scarso di Thuram e anche monopiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che fino al CDA vero, quello del 29/6 può ancora succedere di tutto

diffidate di giornalai che danno per certi Ottolini e Spalletti. L'unico che resta di sicuro è Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Esatto.

Senza soldi non si caga addosso nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti sti messaggi portano na sfiga allucinante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esaltazione per Carnevali mi tocca vedere... tra una settimana di immobilismo totale tornerà la depressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

occhio che fino al CDA vero, quello del 29/6 può ancora succedere di tutto

diffidate di giornalai che danno per certi Ottolini e Spalletti. L'unico che resta di sicuro è Chiellini.

Carnevali ha un ottimo rapporto con Spalletti se lo tiene almeno un anno. Poi in base ai risultati si faranno la guerra o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso che è arrivato Carnevali dai sondaggi passano alle offerte vere per Gatti. Si cagan sotto ora tutti. 

Preferirei farli caghare sotto in campo, più che altro. Anche perchè saranno 5 anni che cambiamo dirigenza. Ad ogni corso si saranno cagatì sotto eppure quelli nella mierda siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

infatti sti messaggi portano na sfiga allucinante... 

querelare, arrestare, daspare senza pietà alcuna

e se lo staff di VS non vieta le banane per sta estate, arrestate pure loro .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Esatto.

Senza soldi non si caga addosso nessuno. 

Può essere una profession retribuita? Se pagano bene ci penserei, comunque, per arrotondare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

È una battuta ma casualmente fino ieri su Gatti e compagnia si leggeva la filastrocca "sondaggi per Gatti etc", adesso si parla di offerte. 

Sanno tutti che adesso non si scherza. O si fanno offerte o perdono tempo 

amico mio se pensiamo che adesso con carnevali sarà tutto perfetto, che l'erba alla continassa crescerà più rigogliosa e forte, che trasformerà l'acqua in gatorade, commetteremmo lo stesso errore fatto con giuntoli e comolli.
Carnevali DA SOLO non puo fare niente, non puo risanare nulla, non puo fare miracoli. L'importante sarà adesso riacquistare sicurezza, serietà, struttura sull'assetto dirigenziale e carnevali puo essere una ottima guida. 
Ma non trasformiamolo nel sergente che ci riuscirà a cedere tutti gli esuberi a 100 milioni l'uno e che ci porterà olise e mbappè perché non è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.