Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Cosa rappresenta Ferrero esattamente?

Il fallimento sefz 

Adesso, GiaNew ha scritto:

Con un AD come Carnevali (e un vice Presidente come Chiellini), continuerebbe ad esserlo.

Però non sarebbe una figura amata dai tifosi o che rispecchierebbe la juventinità (alla Del Piero per intenderci), ma sarebbe l’immagine della famiglia Elkan… il che potrebbe anche essere positivo (perché non credo voglia autodistruggersi, quindi il sostegno economico e la spinta verso la piena ripresa sportiva dovrebbe essere forte).

Poi, chi ne capisce di più, avrà letture più profonde che sfuggono al tifoso comune (io).

Il sostegno economico non è mai mancato comunque, i problemi sono altri.

Adesso, SuperT ha scritto:

Se vuoi un pupazzo non sporchi la figura di tua sorella, però.

Magari si fida ciecamente di Carnevali, sperando non abbia avuto le stesse sensazioni con quelli di prima .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E chi potrebbe essere stato secondo te?

Questo mi incuriosisce. Potrebbe essere stato chiunque anche fuori dall'attuale personale che ruota attorno alla società. Se dovessi attenermi solo a chi ci sta direi che lui tiene evidentemente molto in considerazione Chiellini, magari anche Spalletti ha dato un contributo. Ma mi gioco i due soldi che ho che non è scelta di Elkann. Perchè mai oggi e non lo scorso anno? come si fa a passare dallo scegliere uno tramite un'agenzia (scelta totalmente folle per me) allo scegliere di chiamare Carnevali?

boh. non è farina del sacco del ricciolino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tra l'altro ieri ho guardato. Oltre ai 3 Elkann, la mamma di John ha altri 5 figli col secondo marito. C'è l'imbarazzo della scelta

Non sono tanto in buoni rapporti però, il secondo marito era un mega dirigente di Stellantis e l'ha silurato JE (la madre si è incazhata impercettibilmente)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Anche AA. Le mosse di Carnevali e Chiello me lo fa pensare.

Se va beh, sto giro caro l'hai sparata no grossa, di più...

Due cose interessano a quella gente...soldi e potere... figurati se la sorella di Elkann si presterebbe a una pagliacciata simile (per non tirare fuori le altri mille motivazioni...)...

Per me cmq è solo un nome buttato lì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Il fallimento sefz 

Il sostegno economico non è mai mancato comunque, i problemi sono altri.

Magari si fida ciecamente di Carnevali, sperando non abbia avuto le stesse sensazioni con quelli di prima .ghgh 

Eh ma se ti fidi ciecamente metti un altro Ferrero, non tua sorella. Per quello penso che sia una cosa positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Personalmente io invece la vedo diversamente, la sorella darebbe un’immagine ben diversa dall’orsetto trudi, in tutti i sensi. Un presidente di famiglia rafforza la presenza della proprietà rispetto a una figura esterna. Poi certo, se mi dici vorrei Platini o Del Piero, non posso che essere d’accordo, ma rispetto a quella presenza inutile di Ferrero è comunque già un passo avanti  

Una via di mezzo praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

sicuramente qualcuno saprà darti una risposta motivata, AA adesso è impegnato in altro ma secondo me l'amore per la juve non è scalfito di un millimetro.

Per me tifoso oggi (ottobre) sarebbe il momento giusto per un ritorno soprattutto alla luce dell'esito giuridico recente.

A me piace sperare che un giorno o l'altro possa tornare, magari facendo anche tesoro degli errori che ha fatto negli ultimi 3 anni di gestione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Obiettivo di carnevali prendere i migliori giovani italiani

gazzetta dello sport

Ah ok, quindi il buon Giovanni, prima di insediarsi nel suo nuovo ufficio, ha chiamato la gazzetta per dirgli questa cosa. Ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Cosa rappresenta Ferrero esattamente?

Il Dio Somnus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se va beh, sto giro caro l'hai sparata no grossa, di più...

Due cose interessano a quella gente...soldi e potere... figurati se la sorella di Elkann si presterebbe a una pagliacciata simile (per non tirare fuori le altri mille motivazioni...)...

Per me cmq è solo un nome buttato lì..

E che competenza ne avrebbe per far il presidente di una società calcistica? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nick Lyott said:

Come il 90% dei libri che escono. Però se acconsenti a fare uscire certi aneddoti, significa che c'è qualcosa di vero.

Sono operazioni commerciali e basta, non ci darei più del peso che meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo te, ha senso il nome di Ginevra? Metterci una figura della famiglia mi fa ben sperare.

Lei è super gobba e sebbene frutto del mondo da cui viene non del tutto a digiuno di gestione. Mi chiedo come la accoglierà un mondo maschilista e durissimo come il calcio.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quello che si può fare è prendere una linea e seguirla lavorando seriamente e non azzerare tutto ogni anno.

Perché cera uno, in altre sponde,  svariati anni fa che faceva così e che sperava ogni anno senza mai vincere un *, spero vivamente che non si smetta di seguire quella strada

si, ma abbiamo soppesato bene la scelta di Carnevali? cioè qua non si tratta di cambiare tanto per, di sperare che faccia bene, qua si tratta di piazzare la figura giusta che serviva per ricostruire un apparato dirigenziale intero eh. Secondo me stiamo sottovalutando quello che sta succedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Questo mi incuriosisce. Potrebbe essere stato chiunque anche fuori dall'attuale personale che ruota attorno alla società. Se dovessi attenermi solo a chi ci sta direi che lui tiene evidentemente molto in considerazione Chiellini, magari anche Spalletti ha dato un contributo. Ma mi gioco i due soldi che ho che non è scelta di Elkann. Perchè mai oggi e non lo scorso anno? come si fa a passare dallo scegliere uno tramite un'agenzia (scelta totalmente folle per me) allo scegliere di chiamare Carnevali?

boh. non è farina del sacco del ricciolino.

Potrebbe essere stato Andrea Agnelli ad aver consigliato Carnevali? John non capisce nulla di sport, però magari se inizia a documentarsi come ha fatto De Laurentiis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Ginevra,comunicativamente,potrà darci delle soddisfazioni,potrebbe essere dotata di parola e restare sveglia in alcune partite allo stadio .ghgh

Io spero sia vero. Primo perché sono per una Donna,secondo perché Johnny non sputtanerebbe mai una sorella od un fratello...

.uhm

Vabbè,dicevo,una sorella non la sputtanerebbe mai...Dunque credo e spero che,mettendo lei, potrebbero aumentare gli interessi di famiglia verso la parte sportiva della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, house20 ha scritto:

dopo 4 anni, un crociato e con un ingaggio più alto? Boh non so

Stai a fare il difficile adesso sefz

Ma ovvio che non lo prenderanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Ah ok, quindi il buon Giovanni, prima di insediarsi nel suo nuovo ufficio, ha chiamato la gazzetta per dirgli questa cosa. Ci sta.

Infatti, molto premuroso da parte sua .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Louie ha scritto:

Scusate, visto che in questo momento si sta parlando anche del futuro presidente/fattura presidentessa, mi spiegate quali sono i motivi logici per cui AA non può più tornare?

sarebbe un suicidio politico rimettere AA presidente e anche lui lo sa, si limiterà a fare il consigliere esterno, i nomi di Chiellini e Carnevali mi sanno tanto di "suggerimenti" di Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

sarebbe un suicidio politico rimettere AA presidente e anche lui lo sa, si limiterà a fare il consigliere esterno, i nomi di Chiellini e Carnevali mi sanno tanto di "suggerimenti" di Andrea

Magari scopriamo che i suggerimenti ad Andrea li davano JE e/o sua sorella .uah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Obiettivo di carnevali prendere i migliori giovani italiani

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien Comolli 
Nel giro di pochissimo tempo si è materializzato l'addio del dirigente della Juventus, con i documenti ufficiali firmati in mattinata.

Giovanni Carnevali
È il nuovo volto dirigenziale della Juventus, arrivato ufficialmente al posto di Damien Comolli dopo la firma dei contratti avvenuta in mattinata. Adesso la società bianconera dovrà capire come muoversi e riorganizzarsi sia sul mercato sia dal punto di vista dell'organigramma societario.

François Modesto
Non è ancora stata rilasciata una comunicazione ufficiale da parte della Juventus, ma il direttore tecnico non farà più parte del progetto bianconero. La sua figura è considerata strettamente collegata a quella del partente Damien Comolli, e si attendono ulteriori comunicati ufficiali nei prossimi giorni.

Marco Ottolini
In seguito ai recenti e profondi scossoni all'interno della dirigenza della Juventus, la posizione del direttore sportivo è un aspetto ancora tutto da valutare e definire con precisione.

Giovanni Rossi
Storico uomo di fiducia di Giovanni Carnevali, con cui ha condiviso l'esperienza al Sassuolo prima di trasferirsi all'Olympique Marsiglia, viene indicato come un profilo che potrebbe presto aggiungersi e andare a rinforzare l'organigramma societario della Juventus.

Emiliano "Dibu" Martínez
Il portiere è una pista di mercato che la Juventus sta portando avanti già da diverso tempo. Nonostante i cambiamenti all'interno dei quadri dirigenziali bianconeri, il suo profilo gode del totale gradimento dell'allenatore Luciano Spalletti. Il lavoro per cercare di prenderlo proseguirà in modo continuo nei prossimi giorni.

Alexander Sørloth
L'attaccante rientra nella lista dei profili graditi e avallati dal tecnico Luciano Spalletti. La Juventus continuerà a trattare il giocatore nei prossimi giorni, portando avanti i contatti avviati nelle scorse settimane.

Randal Kolo Muani
Anche il centravanti francese è uno dei nomi caldi per il mercato della Juventus, espressamente approvato dall'allenatore Luciano Spalletti. I contatti e i dialoghi per il giocatore andranno avanti regolarmente, poiché la Juventus intende dare seguito alle precise indicazioni tecniche del proprio allenatore.

Tijjani Reijnders
Il centrocampista del Manchester City è stato accostato anche alla Juventus. Il giocatore non è più ritenuto centrale nel progetto del club inglese, che è pronto ad ascoltare offerte e a metterlo sul mercato. Anche se si è parlato di un interessamento in Italia, l'operazione resta molto difficile per via delle cifre decisamente elevate; il giocatore ha mercato in Premier League e ha già registrato i sondaggi dell'Atletico Madrid.

Ruggeri

Il calciatore dell'Atletico Madrid è al centro di diverse voci di mercato. Nonostante gli accostamenti, non risulta che la Juventus (così come la Roma) rappresenti un'opzione concreta in questo momento. Su di lui c'è un forte interesse della Fiorentina, con Fabio Paratici che si era già informato sulle condizioni d'acquisto tra febbraio e marzo. La valutazione dell'Atletico si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro qualora decidessero di metterlo alla porta, anche se la priorità del giocatore sarebbe quella di rimanere a Madrid.

Fonte: Romano e Moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Lei è super gobba e sebbene frutto del mondo da cui viene non del tutto a digiuno di gestione. Mi chiedo come la accoglierà un mondo maschilista e durissimo come il calcio.

Per la mia personalissima esperienza, le donne che capiscono seriamente di calcio sono sempre ben volute. 

Il problema sorge quando vengono messe delle "figurine" in quanto donne e poi alla prima domanda tecnica fanno figure di cacao.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me John sta iniziando a sentire le pressioni e allora ha deciso di prendere in mano la situazione per cercare di ricreare una Juve competitiva e non essere costretto a togliersi dalle balle. Quindi, in un certo senso, sta cercando di ricopiare il modus operandi di AA, inserendo persone competenti e fidate, pur non mettendoci la faccia in prima persona. Vedremo cosa accadrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.