Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oddio prima volta che vedo Zampini in collegamento da un luogo diverso della sua soffitta con gli alcolici .asd sta in spiaggia con la stessa gradazione di Carlo Conti 

È talmente pixelato che pare Parenzo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non mi sembra che Barbara Berlusconi andò benissimo 

Sì infatti ho parlato di competenza.

Fidanzarsi con un calciatore non credo sia stata un'idea illuminata da vero dirigente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oddio prima volta che vedo Zampini in collegamento da un luogo diverso della sua soffitta con gli alcolici .asd sta in spiaggia con la stessa gradazione di Carlo Conti 

Ah, ma è Zampini? Sembrava un video gameplay di Minecraft.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Anche momblano parla di Ginevra elkann con Chiellini vice presidente 

Il punto è capire se hanno tutti ricevuto la stessa dritta oppure se si accodano a quello che dice uno pur di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si continua a parlare di fuffa... 

Ma il calciomercato? .uhm

Le trattative avviate le porta avanti ottolini 

carnevali si insedia lunedì 

Miracoli non credo né possa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché ad Andrea agnelli scocciava che ci fosse qualcuno più importante di lui nella Juve...

Giusto così, a mio parere. Fatto sta che ora non c'è più da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma date la presidenza al più sano degli Elkann

 

#LapoForPresident

Anche perché a putt ci stiamo andando da 6 anni. Almeno che lo faccia un esperto del settore 

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

E che competenza ne avrebbe per far il presidente di una società calcistica? 

Appunto, per quello penso sia una boutade...da quale account di x, canale Twitch o ritrovo di illustri professionisti in un talk show televisivo regionale è uscita sta notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louie ha scritto:

Il punto è capire se hanno tutti ricevuto la stessa dritta oppure se si accodano a quello che dice uno pur di parlare.

Comunque incredibile che rimanga ancora fuori ADP , per me ci sono ancora possibilità .

 

Carnevali non può esser scelta di Elkann 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questo mi incuriosisce. Potrebbe essere stato chiunque anche fuori dall'attuale personale che ruota attorno alla società. Se dovessi attenermi solo a chi ci sta direi che lui tiene evidentemente molto in considerazione Chiellini, magari anche Spalletti ha dato un contributo. Ma mi gioco i due soldi che ho che non è scelta di Elkann. Perchè mai oggi e non lo scorso anno? come si fa a passare dallo scegliere uno tramite un'agenzia (scelta totalmente folle per me) allo scegliere di chiamare Carnevali?

boh. non è farina del sacco del ricciolino.

almeno un 0,01% di possibilità non lo assegneresti ad una chiamata di Ekann a Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Juve, anche se non operativo ma di rappresentanza, deve essere una personalità autorevole, meglio se con un curriculum sportivo.

E questa figura non è certamente Ginevra Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché ad Andrea agnelli scocciava che ci fosse qualcuno più importante di lui nella Juve...

Però non spiega perché dopo altri 5 anni che ormai è andato via, Del Piero sia sempre ai margini.

L'altra tua ipotesi mi convince di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Appunto, per quello penso sia una boutade...da quale account di x, canale Twitch o ritrovo di illustri professionisti in un talk show televisivo regionale è uscita sta notizia?

Quoto

Ma Io Che Cazzo Ne So Scusi Macellaio GIF - Tenor GIF Keyboard - Bring  Personality To Your Conversations | Say more with Tenor

 

Credo Juventibus e qualche altro account di X

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche momblano parla di Ginevra elkann con Chiellini vice presidente 

Però il primo a fare il suo nome (di Ginevra intendo) ieri non è stato lui.


Non mi ricordo chi…. Ma sta voce (che ieri ritenevo ridicola) era già presente ieri qui 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Ginevra Elkann presidente
Chiellini vice-presidente
Carnevali AD

Momblano

Ma uno juventino VERO da mettere alla presidenza, MAI? È contrario a qualche dogma religioso vigente alla Continassa?? Ma fare le cose per bene a 360 gradi è proprio impossibile ai vertici di questa società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questo mi incuriosisce. Potrebbe essere stato chiunque anche fuori dall'attuale personale che ruota attorno alla società. Se dovessi attenermi solo a chi ci sta direi che lui tiene evidentemente molto in considerazione Chiellini, magari anche Spalletti ha dato un contributo. Ma mi gioco i due soldi che ho che non è scelta di Elkann. Perchè mai oggi e non lo scorso anno? come si fa a passare dallo scegliere uno tramite un'agenzia (scelta totalmente folle per me) allo scegliere di chiamare Carnevali?

boh. non è farina del sacco del ricciolino.

Magari sta (finalmente) imparando dai suoi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Sì ma ragazzi, tenete a mente che per la presidenza della Juventus giravano i nomi di uno sveglione e di una stronzà:

 

Alessandro Nasi ed Evelina Christillin

 

Direi che va BENISSIMO Ginevra  .ghgh

Io vorrei nasi...

 

Se Elkann mettesse la christillin vedremo finalmente @garrison capeggiare la rivolta alla continassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quello, plusvalenze.. 

Vabbè, le plusvalenze dopo l'archiviazione del gip a Roma si è capito che era una macchinazione.  Quanto alla superlega, non mi pare che Fiorentino o La Porta non siano più i presidenti. 

Io non ci vedrei nulla di male, anzi. Il problema è che io temo sia proprio il cugino a star dietro al suo esilio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Però il primo a fare il suo nome (di Ginevra intendo) ieri non è stato lui.


Non mi ricordo chi…. Ma sta voce (che ieri ritenevo ridicola) era già presente ieri qui 

 

Bosco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ma uno juventino VERO da mettere alla presidenza, MAI? È contrario a qualche dogma religioso vigente alla Continassa?? Ma fare le cose per bene a 360 gradi è proprio impossibile ai vertici di questa società?

Ma quali capacità avrebbe Del Piero di far il presidente? Quali sono le squadre che hanno un giocatore come presidente?

 

Che poi, Juventino è Juventino eh, ma è anche uno politicamente corretto che, difficilmente, si espone, anche quando toccano argomenti sportivi che lo toccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.