Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

"Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questo Club ricco di storia e identità – ha sottolineato Carnevali - Ringrazio la Società, l’azionista di maggioranza e John Elkann, per la fiducia che mi è stata accordata. Affronto questa nuova sfida con grande senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l’impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita duraturo e un futuro di successi. Insieme a tutte le componenti della Società lavoreremo per rendere la Juventus sempre più protagonista in ambito nazionale e internazionale nel rispetto della storia del Club e delle ambizioni dei tifosi bianconeri”.

Semplici parole di circostanza. Non ci vedo nulla di strano. Poi, magari caccia tutti, che ne so, ma da questa dichiarazione non si evince nulla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si é sul sito ma non vedo perché avrebbe dovuto citare l'allenatore dato che ringraziava i datori di lavoro. .boh

Lo pensava anche Comolli, quando non salutava Spalletti. Ma poi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Semplici parole di circostanza. Non ci vedo nulla di strano. Poi, magari caccia tutti, che ne so, ma da questa dichiarazione non si evince nulla

Aspetta ti vengo dietro, parole di circostanza e sul tecnico non dici nulla? Non dico nemmeno che sia lui eventualmente a cacciarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rux ha scritto:

ruggeri è uno dei primi nomi da evitare, giocatore normalissimo che andresti a strapagare solo perché è reduce dalla stagione della vita, ci sono altri terzini molto meno costosi e forti quanto e più di lui secondo me

Tra Ruggeri e Bernasconi preferisco Bernasconi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

"Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questo Club ricco di storia e identità – ha sottolineato Carnevali - Ringrazio la Società, l’azionista di maggioranza e John Elkann, per la fiducia che mi è stata accordata. Affronto questa nuova sfida con grande senso di responsabilità e con la convinzione che, attraverso l’impegno quotidiano, sia possibile costruire un percorso di crescita duraturo e un futuro di successi. Insieme a tutte le componenti della Società lavoreremo per rendere la Juventus sempre più protagonista in ambito nazionale e internazionale nel rispetto della storia del Club e delle ambizioni dei tifosi bianconeri”.

ma è una nota che probabilmente è stata scritta per conto suo da chat gpt, fare elucubrazioni su sta roba mi sembra davvero eccessivo. ovviamente l'unico nominato è john elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@velas lo hai già trasformato in Kar Neh Vah Lee?

Ovvio. La dinastia koreana dei Lee alla Juve continua! E si rafforza. Visto che c'è anche Kiel Lee Nee... :baby:

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma è una nota che probabilmente è stata scritta per conto suo da chat gpt, fare elucubrazioni su sta roba mi sembra davvero eccessivo. ovviamente l'unico nominato è john elkann

Capisco, ma i giornalisti sono pure pagati per porsi le domande, quindi ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Aspetta ti vengo dietro, parole di circostanza e sul tecnico non dici nulla? Non dico nemmeno che sia lui eventualmente a cacciarlo. 

Se Elkann avesse deciso di cacciare Spalletti, ecco che lo verremo a sapere già lunedì mattina. Ma nulla fa presagire una soluzione simile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq Carnevali non ha detto una parola su Spalletti e diverse testate si interrogano. (Nessuno si incazzi si fa per parlare).

Beh, a meno che non ci sia qualche clausola che non sappiamo sul contratto dell'allenatore, non credo verrà cacciato uno a cui è stato fatto firmare due mesi fa un folle contratto senza obiettivo raggiunto. Oltretutto, se hai deciso di cambiare Comolli, immagino abbia prevalso la fazione toscana. Se poi le voci sono vere, Elkann si sarebbe inalberato proprio perché Comolli avrebbe voluto cacciare Spalletti, poi non solo per quello spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Pare che Comolli andandosene abbia sentenziato: "io tolgo il disturbo ma vedrete che il vero algoritmo verrà dopo di me"

Complimenti! Battutona del giorno! .primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tra Ruggeri e Bernasconi preferisco Bernasconi

Bernasconi quest'anno in Champions contro il Bayern ha fatto registrare una prestazione imbarazzante...non li vedeva nemmeno...denotando grossi limiti in fase difensiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marko77 ha scritto:

No ,dobbiamo imparare pure noi a dare via i frattesi a 40 milioni.

gatti italiano, integro con ingaggio alla portata al suo valore 

In effetti si è innescata un'asta per Frattesi. Un altro po' e facevano le dirette a reti congiunte pur di trovare un acquirente. 

Tra l'altro facendo i conti della serva si guadagna più da Gatti a 20 mln che un Frattesi a 40 visto che è stato pagato 35

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il modus operandi di Carnevali non lo abbiamo ancora visto, mi sembra quantomeno prematuro dire che svenderà i giocatori come chi lo ha preceduto

non Carnevali, intendo proprio il modus operandi della Juve, sempre lo stesso da anni, pur cambiando innumerevoli dirigenti......fosse come dici, assolutamente, ma purtroppo vedendo come funzionava prima e giusto fino a pochi giorni fa, non mi aspetto chissà che cambiamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

No ,dobbiamo imparare pure noi a dare via i frattesi a 40 milioni.

gatti italiano, integro con ingaggio alla portata al suo valore 

Gatti guadagna 3,2 ml netti annui.

Akanji titolarissimo del City è andato all'Inter (in prestito con diritto di riscatto a 15 ml) firmando un contratto di 3,5 ml netti annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Carnevali si è appena insediato, direi che la tua sensazione è fuori luogo...

non intendo lui.....intendo il modus della JUVE da anni a sta parte. Abbiamo cambiato dirigenti in quantità è tutti da Paratici, Giuntoli, Comolli sempre lo stesso modo di fare, pur facendo diversamente quando erano in altri club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Gatti per l'Europa League me lo tengo 

Meh.. buon gregario ma se ci puoi guadagnare sopra e prendere qualcuno più futuribile (vedi Muharemovic) non mi strappo i capelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se ti sganciano 20 bombe, è da dare.

Credo sia tutta plus oltre a liberarti di un ingaggio da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Gatti guadagna 3,2 ml netti annui.

Akanji titolarissimo del City è andato all'Inter (in prestito con diritto di riscatto a 15 ml) firmando un contratto di 3,5 ml netti annui.

Mah avevo sentito che pigliava come il francese che è scappato, quindi molto più di 3.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@velas lo hai già trasformato in Kar Neh Vah Lee?

@chigen delusa che comolli se ne sia andato così?

Allora... Io pensavo che Kom fosse stato chiamato per occuparsi dell'aspetto amministrativo e mettere un po' di ordine.

Invece non so bene cosa abbia fatto, ma certamente dal punto di vista tecnico ha fatto solo disastri... Quindi meglio così 

Poi @velas sostiene che magna escargots.. quindi meglio così 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sta cosa che Gatti sia sulla lista dei partenti, un po' me puzza... per una volta "copio" @chigen  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Cro88 ha scritto:

a sensazione, conoscendo il modus operandi dei nostri....Gatti lo venderanno massimo a 20M non di più. 

praticamente anche i più scarsi vengono valutati almeno 30....ma noi sono convinto che accettiamo anche 20

Qualcuno ti ha informato che abbiamo una nuova dirigenza e che nemmeno si è ancora insediata?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.