Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sgub ma perché si concepisce un affare solo se rivendi i calciatori? Non concordo, rivendere significa essere o club di passaggio o che il calciatore non é imprescindibile, due condizioni da non augurarsi credo.

fanno questo..comprano, tengono (poco), appena aperto un ciclo rivendono

dalla notte dei tempi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su palestra è facile, ha grande potenziale, e con i prezzi drogati del mercato attuale 50 milioni li vale pure (ripeto, oramai i prezzi quelli sono, anche se fai solo 1 anno buono in A).

Ma nella nostra situazione attuale però, ci serve destinare quelle poche risorse che abbiano su altro, ci fa rosicare che può prenderlo l'Inter, ma non ci si può fare nulla.

Loro hanno la squadra da puntellare, noi da costruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frascal ha scritto:

Vlahovic nessuno mi toglie dalla testa che specie dopo non esserci qualificati in Champions voleva sloggiare, e allora ha pensato di dire "se provo a rimanere, sparo altissimo, almeno mi cucco un'altra vagonata di milioni".

Oltretutto sarebbe stato deleterio per lui stessi, perché ha già dimostrato di non reggere mentalmente quando è lui "la punta di diamante"

Via dalla Juve, voltiamo tutti pagina che è meglio per tutti

Ma meno male che se ne andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

fanno questo..comprano, tengono (poco), appena aperto un ciclo rivendono

dalla notte dei tempi

Vero ma non ritengo sia cosa da augurarsi. 

Pure il mondo ciclicamente finisce in conflitti bellici ma non andrei ad augurarmelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Su palestra è facile, ha grande potenziale, e con i prezzi drogati del mercato attuale 50 milioni li vale pure (ripeto, oramai i prezzi quelli sono, anche se fai solo 1 anno buono in A).

Ma nella nostra situazione attuale però, ci serve destinare quelle poche risorse che abbiano su altro, ci fa rosicare che può prenderlo l'Inter, ma non ci si può fare nulla.

Io altri 50 mln alla Dea non li darei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Vlahovic alla Juve, non deve tornare nemmeno se si mettesse in ginocchio sui ceci con la promessa di giocare gratis per i prossimi anni. 
Ci sono cose che vanno al di là degli aspetti economici o tecnici ( e anche qua , nel suo caso specifico, ci sarebbe tanto da ridire) e sono la serietà, la credibilità e la dignità di un club ( che ultimamente alla Juve sembra non esistere più) 

Se oggi si riaprissimo le trattative per un suo rinnovo, manderemmo un messaggio chiaro a chiunque , cioè di poterci trattare come un ripiego o una squadretta di bassa provincia.

Che se ne vada ad elemosinare un contratto tra Arabia e Turchia. 

Ci rimettiamo in casa uno così?

Cre pensa solo ai soldi , credendosi CR7?

Lasciamo stare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ci rimettiamo in casa uno così?

Cre pensa solo ai soldi , credendosi CR7?

Lasciamo stare...

Assolutamente d’accordo, il suo atteggiamento non lo tollero da anni, mi ha sempre dato fastidio, al pari di un Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dici il Lookman fresco di tripletta in EL ... In finale 

Stimato in tutto il mondo 

Lo vogliamo mettere a paragone con palestra? 

55 chiedono

Marotta ha offerto 45 più bonus 

Si sono messi a ridere 

Se Lucca è costato 35 dopo aver fatto .... 

Niente 

Oggi in Italia non puoi comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

55 chiedono

Si sono messi a ridere 

Niente 

Con Ruggeri Han fatto accordo a 18+ bonus 

Ecco non dico stesso prezzo ma penso che sul finire del mercato l'Atalanta potrebbe abbassare le pretese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ecco non dico stesso prezzo ma penso che sul finire del mercato l'Atalanta potrebbe abbassare le pretese 

L'Atalanta non abbasserà un bel niente perché non ha problemi a tenersi Palestra secondo me. È l'Inter che deve alzare l'offerta se lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero tocca for soldi entro il 30 giugno per evitare l'ennesimo adc, c'e' poco da cincischiare... vediamo subito se Carnevali riesce a sbolognare i nostri pippardoni impacchettandoli tipo gioielli da centro citta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Concordo. Solo un dettaglio: un po' di hype sul giocatore, leggermente esagerato, c'è.

Ha fatto bene, lasciato intravedere potenzialità importanti, però 50+ milioni sono comunque tanti eh. Ok i prezzi drogati e tutto quanto, ma il Psg ha pagato Vitinha di meno, come cacchio è possibile che un giocatore che fa mezza stagione buona (e ripeto, a me piace molto Palestra) possa valere di più? E in questi sei mesi non è stato il Bale dell'ultima stagione al Totthenam eh; ha fatto buone cose ma comunque niente di trascendentale (e lo prenderei oggi fosse possibile, ma sentire che ha fatto cose incredibili anche no dai)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Di Solet invece, che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

E se non arriva nemmeno lui alla qualificazione che si fa? Io sono per la continuità ma quello che non hai concesso ad altri come sarebbe vissuto dall'ambiente interno ed esterno? La solo possibilità che ha è creare da subito una squadra competitiva che stia stabilmente tra il primo e il terzo posto. Se non fosse così sarebbe percepito da tutti come un altro fallimento

L'unico riferimento deve essere l'Inter, parliamoci chiaro, questi sono arrivati 6° però a 180 minuti dalla fine erano 3° a due punti dai 2°.

Quindi, al netto di difficoltà, infortuni e imprevisti (che valgono per tutte), si fa parte del gruppone alle spalle degli infami di Milano.

La Juventus ha il dovere di puntare minimo al 2° posto ed è per questo che, opinione personalissima, secondo me Carnevali puntellerà con 3/4 tasselli e non farà una rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

55 chiedono

Si sono messi a ridere 

Niente 

Oggi in Italia non puoi comprare se vai solo dietro alla moda. Se fai scouting invece..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque balogun sta salendo di livello 

un pensiero ce lo farei, bel giocatore 

Vero.

Personalmente trovo molto interessante Alex Freeman, terzino destro 2004 del Villareal. Difensore esterno vistoso e da gittata, 1.88 mt, moderno, tecnico, ha visione di gioco e potenza nell'1vs1 con cross. Lavora sia di binario che dentro il campo con movimenti underlap e overlap, pulito nella prima uscita, poderoso nella progressione palla al piede.

Difensivamente lavora più sulla fisicità che sulle letture, ma occhio perchè questo è un terzino serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non possiamo aspettare 

Non credo abbiano tanti soldi li mettiamo tutti su palestra ?  Dai già che verrebbe come il salvatore e fallirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

L'unico riferimento deve essere l'Inter, parliamoci chiaro, questi sono arrivati 6° però a 180 minuti dalla fine erano 3° a due punti dai 2°.

Quindi, al netto di difficoltà, infortuni e imprevisti (che valgono per tutte), si fa parte del gruppone alle spalle degli infami di Milano.

La Juventus ha il dovere di puntare minimo al 2° posto ed è per questo che, opinione personalissima, secondo me Carnevali puntellerà con 3/4 tasselli e non farà una rivoluzione.

Tre quattro tasselli ok, ma se arrivano dal campionato Italiano e la metà sono giovani penso sia difficile che si possa competere per i primi quattro posti in scioltezza. Poi i miracoli o il crollo degli altri è sempre possibile ma non dimentichiamoci che noi siamo crollati appena è finito il doppio impegno e non prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggi in Italia non puoi comprare se vai solo dietro alla moda. Se fai scouting invece..

Certo non puoi comprare chiunque abbia già fatto 6 mesi buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Di Solet invece, che ne pensi?

Fortissimo lo conoscevo... già ne parlavo  prima che lo prendesse l'Udinese....se veramente chiedono 25 mln è un affare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La vera domanda è vedere se Carnevali chiude le trattative portate avanti da Comolli e ottolini

Dibu

Sorloth

Kolo Muani

per me prende solo il Dibu 

Carnevali a differenza di Comolli conosce il mercato e sa se può trovare di meglio o meno a quelle cifre.

Sui primi due difficile trovare di meglio a quelle cifre, come leadership e bravura, su Kolo Muani ho i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'Atalanta non abbasserà un bel niente perché non ha problemi a tenersi Palestra secondo me. È l'Inter che deve alzare l'offerta se lo vuole.

Anche l'Atalanta...sd rimane lì, Con palestra fanno un salto di livello assurdo sulla fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che il Como senza Italiani o con un numero piu' che minimo stia costruendo anno dopo anno un squadra forte e sensata. L'Inter ne ha una manciata  e alcuni sono o sul viale del tramonto o provano a cederli da un po'.Quindi pensare di costruire una squadra in gran parte Italiana, ovvero 4-5 titolari è una follia. Al massimo devi prenderne uno il migliore e sperare che non si perda. Detto questo non è la nazionalità di una squadra che ti assicura che quella squadra funzioni. Cerchiamo di non essere anacronisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.