Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Post in rilievo

9 ore fa, Turof ha scritto:

Benvenuto, spero tu possa fare meglio dei tuoi predecessori e avere un minimo di continuità di progetto.

E' dura pianificare qualcosa se ogni anno si fa tabula rasa e si riparte da zero.

Meglio dei predecessori lo farebbe anche Topo Gigio. Penso che possa essere una persona giusta al posto giusto vediamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si porti dietro Muahremovic e Kone dal Sassuolo.. sto vedendo Canada Bosnia, sono i migliori in campo, David no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grosso in bocca al lupo, perchè ne avrà bisogno. Comunque questa volta c'è veramente la sensazione di aver preso la persona giusta al posto giusto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Momoebasta96 said:

Il Corrierone tutto contento che così non ci saranno più polemiche tra le due squadre…

quando leggo certo cose su certi giornali mi vengono i brividi…

Ecco, proprio il tipo di rassicurazione che cercavo, grazie 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Scusa, forse sono un po' rinco ma non mi sovviene la correlazione con Moratti. Sì, ci siamo un po' snaturati, abbia perso per strada diversi personaggi dalla juventinita' indiscussa, ma Moratti proprio non capisco che c'entra 

Credo e secondo me non ha tutti i torti che intenda che sembriamo l'Inter di Moratti ,quella che comprava bidoni ogni anno ,e cambiava dirigenza ed allenatore ogni sei mesi ,inoltre abbiamo proprio come le sue Inter ormai millemila stranieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capaster ha scritto:

Sembra che Carnevali sia interista....come tifo, famiglia, etc...si trovano le sue interviste in giro

“Amico di marmotta” ma con meno protezioni.

saremo sempre succubi dei prescritti 

ma d’altronde cosa ti aspettavi dal    “pallido” ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capaster ha scritto:

Sembra che Carnevali sia interista....come tifo, famiglia, etc...si trovano le sue interviste in giro

Esattamente come Moggi che fa bambino era tifoso interista... Speriamo porti fortuna 

https://www.areanapoli.it/interviste/moggi-da-bambino-tifavo-inter-ora-ho-nel-cuore-un-altra-squadra_163474.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Perché scusa tu parli di tattica su un forum di cazzeggio ??Oltretutto   tu fai l ‘ allenatore attualmente e parli di tattica su un forum ? Ma davvero ? Ho allenato e collaborato con Guerini  , Fascetti  , Marchioro  e appunto Spalletti insieme a Ferretti :ma tutto ciò non interessa in alcuna misura  ! 
Io  questo forum , essendo juventino , lo prendo esattamente come un bar - club dove si commentano notizie e partite . Ad esempio mai commentato una partita live o espresso opinioni durante un match . Nei tempi liberi entro nel forum e commento se ne ho voglia la notizia del giorno . Nulla di più ! 
Ribadisco , il millantato  miglioramento  della qualità del gioco sotto guida Spalletti non c è stato  ,  poi se con miglioramento  intendiamo alcune sporadiche partite giocate meglio di altre  allora alzo le mani perché ancor peggio vuol dire non avere una vaga idea di cosa sia l’implementazione progressiva continua di un lavoro tattico strutturale in una squadra di calcio.

A corredo di questo poi ci sono pure i risultati disastrosi ottenuti che sono un ulteriore aggravio nel giudizio sulla conduzione  tecnica di Luciano Spalletti : ma questo e’ fuori discussione . 

A parte il pezzo del tuo post che ho grassettato e che sfiora pure la violazione del regolamento perchè, a quanto pare, chi non la pensa come te allora non ha neanche una vaga idea, ecc.. e su cui preferisco evitare commenti per amor di pace, però scusami, eh.. ma io vedo come minimo due "piccoli inciampi logici" in questa tua risposta: uno è anche banale e cioè: parli di nostra mancata evoluzione tattica con Spalletti, ma poi non approfondisci come farebbe un addetto ai lavori e anzi concludi dicendo che certo che non approfondisci, che tanto questo è un forum di cazzeggio e basta (ne saranno felici gli admin immagino sefz ).. ma allora, e qui arriva il secondo inciampo, secondo questo tuo ragionamento quindi, su un forum dei marines, un reduce dell'Afghanistan al massimo dovrebbe dire "pistola bang" come massima argomentazione, che sennò poi non è più cazzeggio...

Perchè se uno che ha lavorato con Fascetti e Guerini come te critica Spalletti sul piano tattico, ma poi sul piano tattico non ci entra perchè "è un forum di cazzeggio" e anzi aggiungi anche la frase: "Oltretutto tu fai l‘allenatore attualmente e parli di tattica su un forum? Ma davvero?" la metti come se il prof. Bassetti su medici-italiani.com prima criticasse il ministro Schillaci, ma poi, alla richiesta di approfondire da parte di un utente, rispondesse come te: "ehi.. ma voi siete medici e parlate di medicina su un forum di medicina?? ma davvero? Essù, questo è un forum di cazzeggio.. al massimo dico puntura-bua e chi non la pensa come me allora non ha una vaga idea di cosa sia la medicina", ponendosi così in un modo non proprio costruttivo per la discussione e neanche come elemento "del mestiere", per cui chi lo legge ne possa intravedere le competenze di medico (o di allenatore in questo caso). Tipo la tua frase: "abbiamo visto i risultati disastrosi". Beh sì.. ma quello lo può dire chiunque.. anche uno che non ha mai visto il campo in vita sua e che ha solo il televideo in casa, dove infatti c'è scritto "sesti". Ma questo è tutto fuorchè un commento da addetto ai lavori.

Ma vabbè, in fondo hai ragione tu e qui su VS si cazzeggia soltanto e chi mette ogni giorno la rassegna stampa, o io che curo con scrupolo l'angolo tattico, o chi sta nello staff dedicando ore e passione al forum, ecc.. è solo un fesso evidentemente, "per di più non abbastanza cazzeggiante", che perde solo tempo in questo "bar" (cit), sentendosi pure dire che "non ha una vaga idea" se non la pensa come te.
Ottimo e abbondante direi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

L'articolo di tuttosport non mi piace per un cavolo. 

Ok... è amico di Marotta ma dire che adesso la Juve diventa amica dell'inter riaprendo le trattative per Frattesi/Cambiaso e la cessione di Bremer mi pare un po' troppo.

Frattesi non è da Juve ... Bremer se pagano la clausola.

Con Bremer vincono i prossimi 2 campionati sicuri tra le cose con Solet diventano molto forti in difesa.Io non dico nulla perché non so niente, dico solo che sono 6 anni da incubo e non pechè arriva Carnevali do fiducia a questa proprietà  CI vogliono i fatti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...la storia di Giuntoli, che sembrava uno dei migliori sulla piazza,  brucia ancora...possiamo solo sperare e magari non facciamo prenderci da facili entusiasmi... Buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Credo e secondo me non ha tutti i torti che intenda che sembriamo l'Inter di Moratti ,quella che comprava bidoni ogni anno ,e cambiava dirigenza ed allenatore ogni sei mesi ,inoltre abbiamo proprio come le sue Inter ormai millemila stranieri 

Ti ringrazio per la delucidazione. È anche vero che pensiamo troppo all'Inter, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo ci dura tutto ma visto lo scenario non trovo nomi migliori di lui a chi dice di Giuntoli dico ok vero ma Giuntoli al Napoli non agiva da solo c'erano De Lamentis  e il suo fido Chiavelli che interferivano spesso pure sulle vicende di mercato  era limitato 

Mentre tutto quello che vedevamo con il Sassuolo era merito di Carnevali che lavorava in prima linea senza interferenze sulle capacità non so ma credo che Carnevali abbia più competenze rispetto.a Giuntoli sulla carta penso abbiamo scelto bene poi ovvio saranno i risultati futuri a dare un responso veritiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4ur0 ha scritto:

Che dire...la storia di Giuntoli, che sembrava uno dei migliori sulla piazza,  brucia ancora...possiamo solo sperare e magari non facciamo prenderci da facili entusiasmi... Buon lavoro.

Giuntoli se tu parli di Napoli non aveva la centralità che aveva Carnevali nel Sassuolo per questo se vogliamo rapportarci ai successi del Napoli era tutta la squadra che funzionava lo stesso De Lamentis il suo fido Chiavelli interferivano pure in sede di mercato  

Carnevali invece con il Sassuolo nel bene o nel male ha lavorato Sempre in prima linea e tenere una compagine come il Sassuolo 11 anni su 12 in serie A  raggiungere discreti risultati in una realtà che prima la serie A la poteva solo sognare è un lavoro.diverso rispetto a quello di Giuntoli fatto a Napoli  magari più simile al Giuntoli quando operava a Carpi 

Ci tengo a precisare non sto esaltando uno.denigrando l' altro.ms solo.con il.dire che nel periodo più recente Giuntoli.e Carnevali.avebano ruoli differenti mansioni differenti per il resto i risultati futuri ci diranno tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo aspettavo dal giorno in cui è andato via Marotta. Benvenuto direttore e buon lavoro! :sciarpata:

siamo in due!

17 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi siamo nelle mani di un tifoso dell'Inter ?

Ottimo direi 😅

amico mio...dai su non scriviamo bischerate, è un professionista. Ti ricordo che Giuntoli era un "ultras" juventino e a momenti si ipotecava anche i muri della Continassa... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ti ringrazio per la delucidazione. È anche vero che pensiamo troppo all'Inter, non credi?

Non saprei,io no anzi per me sono inesistenti,vorrei solo tornare ad essere la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che qui molti non si rendano conto chi sia Carnevali.

Poi la storia che e' interista fa onestamente ridere...col Sassuolo li ha inchiappettati diverse volte

sia a Reggio che a Milano,tanto che gli interisti lo accusavano si essere lo "scansuolo"quando ci incontrava,

accusandolo di lasciarci vincere facile.

Poi dato che abito in zona Reggio e seguo spesso il Sassuolo (ho fatto anche abbonamento x  qualche anno perchè

con le partite con Inter,Milan e Juve te lo ripagavi) ho visto da vicino il suo lavoro.

Lui faceva TUTTO al Sassuolo...curava sia la parte tecnica che amministrativa,il ds faceva esattamente quello che gli diceva lui,

nessun giocatore veniva qui senza il suo placet.

Gestiva i soldi della famiglia Squinzi in autonomia,la proprietà si fidava ciecamente di lui e la fiducia è stata ben riposta.

Io speravo venisse 3 anni fa al posto di Giuntoli ma ..ahimè è andata diversamente come sappiamo bene.

Ma non solo...gestiva pure lo stadio,infatti i tifosi della Reggiana lo odiano profondamente per via di polemiche legate alla gestione,

e soprattutto per averli sfrattati dalla loro curva sud storica in occasione di Sassuolo-Reggiana dell'anno scorso dove sono stati costretti ad andare nel settore ospiti

(all'andata i sassolesi erano andati loro nel settore ospiti,giusto per puntualizzare).

Ha sbagliato solo un anno qui,pagato con la retrocessione in B ma poi è risalito immediatamente l'anno successivo stravincendo il campionato,una cosa non da tutti ,anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, piglosco ha scritto:

Io credo che qui molti non si rendano conto chi sia Carnevali

Plusvalenze Roma-Sassuolo, Carnevali: “Servivano, giusto darsi una mano…”

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky della doppia operazione e del rapporto del club neroverde con quello giallorosso: "Alla Roma ci lega un rapporto giusto, anche con Tiago Pinto: nel momento in cui c'è stata da fare quest'operazione con dei ragazzi giovani l'abbiamo fatta, anche entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. È sempre una cosa giusta tra società, nel momento in cui ci si può aiutare, ci si può dare una mano, bisogna farlo". 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2023/07/01-109771844/plusvalenze_roma-sassuolo_carnevali_servivano_giusto_darsi_una_mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che sia la volta buona che arriva Berardi...  .ghgh 

comunque io boh, capisco l'esaltazione perché comunque resta un personaggio con ben altra navigazione in serietta a (minuscolo) rispetto al francese (dato di fatto comunque importante), ma mi chiedo oltre ad aver piazzato "affari" da 40k a botta alla juve dei tempi andati quali altri meriti abbia nel suo curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger ha scritto:

Plusvalenze Roma-Sassuolo, Carnevali: “Servivano, giusto darsi una mano…”

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky della doppia operazione e del rapporto del club neroverde con quello giallorosso: "Alla Roma ci lega un rapporto giusto, anche con Tiago Pinto: nel momento in cui c'è stata da fare quest'operazione con dei ragazzi giovani l'abbiamo fatta, anche entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. È sempre una cosa giusta tra società, nel momento in cui ci si può aiutare, ci si può dare una mano, bisogna farlo". 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2023/07/01-109771844/plusvalenze_roma-sassuolo_carnevali_servivano_giusto_darsi_una_mano

E quindi??

ma infatti si poteva fare...come ha dimostrato la sentenza di qualche giorno fa.

Se poi abbiamo una società di statali che si fanno maltrattare senza reagire questo è un altro paio di maniche,ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Capaster ha scritto:

Girando era torinista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti