Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Post in rilievo

Ottimo professionista e conoscitore di calcio.

Il migliore in Italia insieme a Sartori.

Buona fortuna, a lui e a noi.
Speriamo abbia l’ambizione di diventare, lui, il compare vincente…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che a 66 anni al massimo è stato al Sassuolo a far plusvalenze con marotta, mi ispira poca fiducia...per carità non sarà peggio di comolli

Allenatore 68 enne e dg 66 enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Uno che a 66 anni al massimo è stato al Sassuolo a far plusvalenze con marotta, mi ispira poca fiducia...per carità non sarà peggio di comolli

Tutta esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Oh non devono correre loro eh? 😅😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Non mi convince ma si giudica dopo un anno almeno 

non ti convince il cambio comolli carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

tutto chiaro

vietato venire alla juve chiunque abbia avuto rapporti con marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro, Sig Carnevali

Ha ereditato una società importante, ad oggi più vanagloriosa che gloriosa.

e una tifoseria che si aspetta tutto e subito.

Spero riesca a ricostruire questa società con collaboratori di livello per riportarla ai fasti di un tempo, dandole una struttura ed un organizzazione adeguata. Non so quale orizzonte temporale le sarà concesso, ma certamente non sarà lungo.

inutile credo ricordarle gli illustri predecessori, da Allodi a Boniperti e da Moggi/Giraudo a Marotta/Paratici.

in bocca al lupo, avrà bisogno anche (forse soprattutto) di tanta fortuna oltre che di grandi competenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo assetto della Juventus dovrebbe essere questo:

Presidente: Ginevra Elkann(subentra a Ferrero)

Vice presidente: Giorgio Chiellini

Amministratore delegato Giovanni Carnevali

Direttore tecnico : Matteo Tognozzi(dovrebbe essere lui)

Direttore sportivo: Marco Ottolini al momento

Allenatore: Luciano Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Massì cambiamo una dirigenza e un allenatore all'anno finché non si vince al primo colpo, cosa potrà mai andare storto 

infatti, sarebbe stato meglio far rimanere comolli   .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Guarda che non devono andare in campo loro.. Carnevali ha un'esperienza come pochi in Italia, ha le conoscenze giuste, e sì, molto bravo a fare plusvalenze. Uno che vende Frattesi a 35 milioni al suo "amico" è un genio, per uno che ne vale al massimo 15. Se ci porta Muharemovic e Konè si inizia già molto bene, magari incastrandoci qualche nostro giocatore (vedi Adzic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Ah be' se lo dici tu

No per fortuna lo dicono i fatti, in ambito lavorativo si viene valutati per i risultati e i suoi non mi pare siano buoni, se invece hai evidenze puoi sempre riportarle in maniera costruttiva da aprirmi gli occhi e farmi cambiare idea, io nel frattempo lo valuto come un Re Mida Al Contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LeRoi31 said:

Prima avevamo un DS (Giuntoli) a cui abbiamo fatto fare anche l'AD/DG mancando questa figura.

Ora avremo un AD/DG con i controc (era ora) , vediamo se gli faremo fare da DS mancando di fatto ad ora questa figura.

Già secondo me accorpare AD e DG nella stessa figura è una soluzione che può andare bene al Sassuolo, non alla Juve. Parliamo di una società quotata che oltre all'aspetto sportivo ha mille altre realtà da gestire: finanza, marketing, real estate, comunicazione ecc. Carnevali può essere sicuramente un ottimo DG che curi quasi esclusivamente la parte sportiva, magari affiancato da un buon DS come Ottolini o Tognozzi. Il ruolo di AD dovrebbe andare ad un manager che abbia competenze più trasversali e si occupi di tutti gli aspetti non strettamente sportivi. In passato abbiamo avuto Giraudo-Moggi e Mazzia-Marotta che hanno funzionato alla perfezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un DS ma porterà uomini di fiducia con sé, senza dubbio.

Dalla nuova dirigenza mi aspetto concretezza:

Greenwood, Liberali, un portiere forte, Grimaldo.

Non pretendo lo scudetto immediato come il tifoso medio, voglio giocatori forti e futuribili con un progetto serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Una mossa azzeccata dopo anni di vuoto. Alleluia. 

Di diceva lo stesso di Giuntoli..... non credo sia cosi semplice la situazione alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti