Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Post in rilievo

Un conto è vendere bene in una squadra piccola, un altro conto è comprare bene in una grande. Anche Giuntoli qui dentro veniva definito il messia ("Giuntoli is cooking" e altre * varie). E poi?

Un'altra cosa che non mi torna: com'è possibile che Comolli si dimetta e lui arriva lo stesso giorno? Il Sassuolo lo lascia andare senza fare storie?

Non ci casco. Aspettiamo Natale e vediamo chi comprano e come si rivelano questi acquisti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Però tecnicamente hanno due ruoli diversi i due, uno è un Ad/Dg l'altro un Ds, da noi Giuntoli ha avuto un ruolo che non era in grado di reggere 

Esatto. Sarebbe stato bene prenderli entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Esatto. Sarebbe stato bene prenderli entrambi. 

Diciamo che sarebbe stato opportuno un qualcosa del genere, anche se giuntoli ne ha cannate anche come Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Invece secondo me Chiellini sa come si vince e la personalità che ci vuole 

Sa che non siamo come il Real Madrid che se becca 1 rete ne fa 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Spero che tu non sia un altro vecchio dinosauro italiano senza visione.

Spero tu riesca anche a farti coraggio e a smetterla di leccare il chiulo a Marotta ora che sei nel club italiano piu' grande.

Due barriere davvero enormi da superare. Amen e forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il tifoso Juventino è una galassia a parte. Qualsiasi cosa faccia la società non va bene. L'ingresso di Giuntoli fu considerato come un colpo da maestri.....dopo alcuni mesi era da cacciare. Comolli a detta di tutti è stato il peggior DG avuto e bisognava cacciarlo, magari prima del suo insediamento. Carnevale, riconosciuto come uno dei migliori DS del panorama italiano non va bene in quanto "amico di Marotta"...  due sono le cose a questo punto:

1) si mette mano al portafoglio e si acquisisce la società (ammesso che ci siano soldi e volontà di Exor a cedere;

2) si fa il tifoso e si usano dei termini "corretti" per criticare o magnificare i comportamenti societari.

I manichei che sono pronti a qualsiasi critica non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Una mossa azzeccata dopo anni di vuoto. Alleluia. 

Anche Giuntoli sembrava azzeccato, non credo ci fosse un solo tifoso che non lo volesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tedescu ha scritto:

Un conto è vendere bene in una squadra piccola, un altro conto è comprare bene in una grande. Anche Giuntoli qui dentro veniva definito il messia ("Giuntoli is cooking" e altre * varie). E poi?

Un'altra cosa che non mi torna: com'è possibile che Comolli si dimetta e lui arriva lo stesso giorno? Il Sassuolo lo lascia andare senza fare storie?

Non ci casco. Aspettiamo Natale e vediamo chi comprano e come si rivelano questi acquisti.

Elkann secondo me aveva deciso da tempo ed ha aspettato che carnevali si liberasse dal Sassuolo prima di fare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bifrost ha scritto:

Certo che il tifoso Juventino è una galassia a parte. Qualsiasi cosa faccia la società non va bene. L'ingresso di Giuntoli fu considerato come un colpo da maestri.....dopo alcuni mesi era da cacciare. Comolli a detta di tutti è stato il peggior DG avuto e bisognava cacciarlo, magari prima del suo insediamento. Carnevale, riconosciuto come uno dei migliori DS del panorama italiano non va bene in quanto "amico di Marotta"...  due sono le cose a questo punto:

1) si mette mano al portafoglio e si acquisisce la società (ammesso che ci siano soldi e volontà di Exor a cedere;

2) si fa il tifoso e si usano dei termini "corretti" per criticare o magnificare i comportamenti societari.

I manichei che sono pronti a qualsiasi critica non servono.

Io la vedo in modo diverso. Leggo fin troppo entusiasmo. Come ci fu per i vari giuntoli, comolli, thiago motta ecc. Serve equilibrio nella vita.

Bisogna far parlare i fatti. Personalmente, finché non vedo i risultati, non mi esalto minimamente.

Se poi consideriamo chi aveva scovato Giuntoli, e chi ha scovato Carnevale, ci sarebbe da piangere e molto.

Ricordo che umo ha scovato Oshimen, Kvara,  Kim ecc. 

L'altro Locatelli e Boga.

Servono un mix di fattori, competenza e un pò di fortuna, per imboccare la strada giusta.

Ma ad oggi, c'è davvero poco da esaltarsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

troppo contiguo alla federazione, troppo tipo da volemose bene.

Lo penso anch'io. Oltre a fare dichiarazioni assai discutibili di tanto in tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali mi dà vibes giuntoliane...

Con l'aggravante di aver proposto e riproposto Marotta come presidente della FIGC e ciò me lo squalifica. Serviranno i fatti. Veri. Non come quelli di Spalletti arrivato sesto che si è permesso di dire grande stagione.

Scusate, ragazzi, ma vedo troppi aziendalisti. Qui la Juventus ha gravi problemi, e li ha da tanto tempo, ora prenderci per il * licenziando Comolli, che praticamente c'è da neanche 12 mesi, mi sembra una mossa per dare il contentino. Io mi aspetto ben altro. Politicamente fuori dal campo, contro la mafia marottiana, e in campo con quei fancazzisti dei nostri calciatori senza dignità (e poi applauditi allo Stadium).

Torniamo a essere Juventus, che ad oggi sembriamo l'Inter di Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tedescu ha scritto:

appunto, dal 2014 parcheggiato al Sassuolo, trattando robaccia anonima da metà Serie A, intrallazzato con Marotta, due anni fa in Serie B.

Qui siamo alla Juventus e quindi mi aspetto ben altro. Stessa cosa che dovrebbe capire Spalletti, che si è permesso di parlare di ottima stagione arrivando sesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Carnevali mi dà vibes giuntoliane...

Con l'aggravante di aver proposto e riproposto Marotta come presidente della FIGC e ciò me lo squalifica. Serviranno i fatti. Veri. Non come quelli di Spalletti arrivato sesto che si è permesso di dire grande stagione.

Scusate, ragazzi, ma vedo troppi aziendalisti. Qui la Juventus ha gravi problemi, e li ha da tanto tempo, ora prenderci per il * licenziando Comolli, che praticamente c'è da neanche 12 mesi, mi sembra una mossa per dare il contentino. Io mi aspetto ben altro. Politicamente fuori dal campo, contro la mafia marottiana, e in campo con quei fancazzisti dei nostri calciatori senza dignità (e poi applauditi allo Stadium).

Torniamo a essere Juventus, che ad oggi sembriamo l'Inter di Moratti.

Ma come fate a paragonare la Juventus all'Inter? Sono due mondi completamente diversi. Lo sono sempre stati e sempre lo saranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turof ha scritto:

Benvenuto, spero tu possa fare meglio dei tuoi predecessori e avere un minimo di continuità di progetto.

E' dura pianificare qualcosa se ogni anno si fa tabula rasa e si riparte da zero.

Si fa tabula rasa perché sono stati scelti profili sbagliati, con risultati pessimi, dai dirigenti, passando dagli allenatori e finendo con i giocatori. Si spera che ora a livello dirigenziale la scelta sia giusta. L’allenatore non è male (al contrario dei vari Pirlo, acciughina 2.0, Motta e Tudor). Mancano i giocatori e qui la soluzione non è semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

troppo contiguo alla federazione, troppo tipo da volemose bene.

Sì però penso i giocatori li sappia valutare .Il mercato non credo lo abbia fatto lui e non ci mette lui i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però penso i giocatori li sappia valutare .Il mercato non credo lo abbia fatto lui e non ci mette lui i soldi 

Purtroppo per me, io sogno una Juve fuori dall'italia e chiellini non mi sembra essere un passo in quel senso, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma come fate a paragonare la Juventus all'Inter? Sono due mondi completamente diversi. Lo sono sempre stati e sempre lo saranno 

La Juventus è diversa dall'Inter, vero, ma c'è stato un processo di dejuventinizzazione ultimamente, che ha fatto smarrire molte delle nostre qualità. La recente gestione ricorda quella di Moratti.

Per questo occorre, come disse un tale bistrattato, ritornare ad ESSERE JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DOJ ha scritto:

appunto, dal 2014 parcheggiato al Sassuolo, trattando robaccia anonima da metà Serie A, intrallazzato con Marotta, due anni fa in Serie B.

Qui siamo alla Juventus e quindi mi aspetto ben altro. Stessa cosa che dovrebbe capire Spalletti, che si è permesso di parlare di ottima stagione arrivando sesto. 

Esatto. Tutto giusto quello che dici!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti