Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Post in rilievo

Speriamo che le aspettative non vengano disattese come accadde con Giuntoli.

Oggettivamente non credo che fossero disponibili profili migliori di Carnevali che ho sempre apprezzato negli anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, blind said:

Carnevali bisogna vedere cosa farà, ma sta cosa l'ho letta più volte e va anche un po contestualizzata. 

ok, sono amici, e mi pare di ricordare che la figlia lavorasse da noi, un altro dei motivi per il quale definivano sassuolo, scansuolo. ma dire che il sassuolo è una succursale dell'inter è come dare credito a coloro che lo definivano scansuolo e dicevano che con noi perdevano apposta.

la vertità è che ha sempre fatto i propri interessi, e avere buoni rapporti con le altre società era negli interessi del sassuolo. si dice anche della roma, quando dichiarò che compro i giocatori perchè la roma aveva bisogno di vendere e fare tot plusvalenze entro giugno, a parte dichiarare pubblicamente una dinamica per la quale noi siam stati condannati arbitrariamente, era sempre nell'ottica dei buoni rapporti, con la roma ha fatto molti affari.

p.s. ha venduto sensi a 27 all'inter, frattesi a 35 all'inter, con anche una piccola percentuale sulla rivendita, defrel a 20 alla roma; ha sempre fatto i propri interessi mantenendo però buoni rapporti con le società, tutto qui; ora farà gli interessi della juve, ci mancherebbe. bisogna vedere se li farà bene.

Vero, avevo dimenticato la Roma. Io spero davvero che sia come dici tu, che sia un dirigente all'altezza. All'arrivo di Giuntoli ero felicissimo, è finita davvero male. Speriamo che con Carnevali vada diversamente... E soprattutto che sia in grado di vendere qualcuno dei nostri per qualcosina in più dei canonici 20-30 milioni dai quali non ci schiodiamo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Di nuovo l'errore di mettere troppo potere nelle mani di una sola persona, per quanto possa essere valida (ed è tutto da vedere, visto che passa dal Sassuolo alla Juventus).

però questo è il suo ruolo, in pratica dirigeva il sassuolo. non è come paratici o giuntoli che son stati messi a gestire tutto e nn solo il mercato come facevano prima.

su questo si può essere un pò più ottimisti, appunto perchè si è presa una  persona adeguata al ruolo, poi chiaramente deve lavorare bene, e vedremo che farà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Vero, avevo dimenticato la Roma. Io spero davvero che sia come dici tu, che sia un dirigente all'altezza. All'arrivo di Giuntoli ero felicissimo, è finita davvero male. Speriamo che con Carnevali vada diversamente... E soprattutto che sia in grado di vendere qualcuno dei nostri per qualcosina in più dei canonici 20-30 milioni dai quali non ci schiodiamo mai 

veniamo da 6 anni di schifo, non mi entusiasmo, spero anche io che sto giro vada bene, e che si dimostri meritevole di un pò di continuità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe provare a replicare il capolavoro della vendita di Locatelli.

Deve solo trovare il prossimo pollo che ci casca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Potrebbe provare a replicare il capolavoro della vendita di Locatelli.

Deve solo trovare il prossimo pollo che ci casca.

Magari lo rivende al sassuolo uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che ieri mi ha sorpreso ma che finalmente mi ha dato un po' di speranza. Buona fortuna e buon lavoro dato che qui bisogna lavorare e sistemare moltissime cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti tutta! L'importante è che adesso in società ci sia unione di intenti e sintonia. Vediamo quindi intanto se Carnevali si troverà con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un grande dirigente, a differenza di Giuntoli (uomo di campo, come Paratici) Carnevali è un dirigente a 360gradi, alla Galliani o Marotta, proprio quello che ci voleva dopo anni a 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine era un nome che era già girato anni fa, sicuramente competente, navigato ed esperto del calcio italiano.... ma attenzione che serve sinergia altrimenti diventa difficile per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo un AD, abbiamo un allenatore...ora manca qualche giocatore serio e poi davvero si può ricominciare a sperare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente dibattuto: inequivocabili le sue capacità, non mi piacciono gli stretti legami con Marotta. Ma, alla fine, sarà sempre il campo a decidere sulla bontà della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti