Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Post in rilievo

1 ora fa, saxon ha scritto:

Uno che a 66 anni al massimo è stato al Sassuolo a far plusvalenze con marotta, mi ispira poca fiducia...per carità non sarà peggio di comolli

Allenatore 68 enne e dg 66 enne...

Avanti gioventù...

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi accontenterei di vedere una squadra operaia e solida; tanto basterebbe per lottare in Italia

Bisogna ripartire dalle basi, giocatori di personalità che possano ridare identità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Uno che a 66 anni al massimo è stato al Sassuolo a far plusvalenze con marotta, mi ispira poca fiducia...per carità non sarà peggio di comolli

Allenatore 68 enne e dg 66 enne...

Il Bayern Monaco rivinse la Champions dopo anni con un allenatore che aveva 71 anni quindi evitiamo sta patetica barzelletta dell' età come se un Manager deve correre lungo tutta la fascia ma per favore

22 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Esatto. E comunque sento già parlare di blocco italiano, male malissimo come inizio…

Ottimo invece gli stranieri in squadra devono fare la differenza altrimenti ti ritrovi i David Openda limitati tecnicamente senza manco avere voglia di lottare per i propri colori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il Bayern Monaco rivinse la Champions dopo anni con un allenatore che aveva 71 anni quindi evitiamo sta patetica barzelletta dell' età come se un Manager deve correre lungo tutta la fascia ma per favore

Ottimo invece gli stranieri in squadra devono fare la differenza altrimenti ti ritrovi i David Openda limitati tecnicamente senza manco avere voglia di lottare per i propri colori 

Rispondo a te, ma vale anche per gli altri. L'età non conta se uno è abituato a stare a certi livelli. Ma se dopo una vita in provincia a fare operazioni di piccolo cabotaggio ti mettono all'improvviso in una big non è detto che sei in grado. Perché è molto diverso il tipo di giocatori che tratti, le aspettative ecc...è come uno che ha diretto una aziendina da 50 persone, non è detto che lo puoi mettere in una impresa con 5.000 dipendenti 

Soprattutto in età avanzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il problema è che gli italiani sono scarsi. Tolti quelli che non puoi prendere (Donnarumma, 3/4 che sono alle * e non te li danno, Tonali, Pisilli, Calafiori, Scalvini e Leoni se tornano sani) che grandi talenti italiani dovremmo andare a comprarci? Cioè, se vieni e mi dici compriamoci Liberali a 6 milioni ti seguo anche, se invece prendiamo Frattesi (magari per Thuram) non direi che stiamo facendo un affare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mar79 ha scritto:

vabbè, ma questo lo può dire e fare quando lavora al sassuolo e certi affari convenivano anche a loro e lui aveva bisogno di farsi sempre più "amici" ma arrivato alla juve, che si può pensare quello che si vuole ma è pur sempre la juve, è chiaro che l'atteggiamento e il modus operandi cambino

a me hanno insegnato che se nasci quadrato non muori tondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Proprio lui...

ok, a parte che comincerà ad aiutare il suo padrino marotta a risolvere gli esuberi all'inda, io comunque prevedo altre indagini a breve sulle plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devono far ricredere per 10 anni prima che gli creda ancora. 10 anni come quelli che mi hanno tolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

ok, a parte che comincerà ad aiutare il suo padrino marotta a risolvere gli esuberi all'inda, io comunque prevedo altre indagini a breve sulle plusvalenze 

La prima parte non mi preoccupa, ma mi preoccupa il mandato che può aver ricevuto (“riavviciniamoci al calcio italiano”), specie perché in società ora sembra comandi Chiellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene...dico solo questo. 

Non metto nessuna esultanza preventiva visto quanto accaduto nel recente passato con lo ...chef ...

Almeno spero che nessuno, in caso di (malaugurato) fallimento non si metta a dire che la proprietà non ci punta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

La prima parte non mi preoccupa, ma mi preoccupa il mandato che può aver ricevuto (“riavviciniamoci al calcio italiano”), specie perché in società ora sembra comandi Chiellini. 

a me chiellini non piace, lo dico chiaramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, qezo ha scritto:

Una volpe come Marotta, e infatti sono in grandi rapporti. Forse dopo anni cominciamo a vedere la luce.

grandi rapporti certo...ma chi è che fa  il cameriere dell'altro?...io una mezza idea ce l'ho

e son pronto a scommettere che il primo favore di reverenza sarà quello di togliergli il problema frattesi

e portarlo da noi...spero di sbagliarmi, ma prendere il testimone di nozze del grande capo è stato un pessimo affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Di diceva lo stesso di Giuntoli..... non credo sia cosi semplice la situazione alla juve

Però tecnicamente hanno due ruoli diversi i due, uno è un Ad/Dg l'altro un Ds, da noi Giuntoli ha avuto un ruolo che non era in grado di reggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

a me chiellini non piace, lo dico chiaramente. 

Invece secondo me Chiellini sa come si vince e la personalità che ci vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ora un oriali da affiancare a Spalletti e siamo a posto.

E un Locatelli in smoking bianco non lo vuoi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti